FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1045

 
Maestro, insegnami come si fa, 30 punti in basso, poi su, poi giù, e poi oops, ciao Kolyan))))
 
stranger:
insegnante, insegnami questo, 30 pps giù, poi su, poi giù, e poi oops, ciao kolyan))))

Stai prendendo per il culo la nostra amata e cara...

Ci ha detto 100.000 volte che è come un insetto nelle pulci...

Soprattutto nella demo...

 
lactone:
È altrettanto "informativo" in TOS quanto questo in MT.

Mettete 2 o 3 mila dollari con un limite alla dimensione degli affari.

Nestradamus:

Stai prendendo per il culo il nostro caro...

Ci ha detto 100.000 volte che è nei lotti come un insetto nelle pulci...

Soprattutto nella demo...

Nestradamus, ciao.

Ecco perché è stato mandato giù a noi!!!!

 
stranger:

Nestradamus, ciao.

Ecco perché è stato mandato giù a noi!!!!

E se viene santificato... come se fosse morto per la sua fede... nel pieno della sua ascesa fuori dalla sua stessa cantina...

Io e te, anche se non voglio essere associato a me stesso, siamo automaticamente considerati persecutori della vera fede...

 
Nestradamus:

E se fosse un santo... come se fosse morto per la sua fede... ...nel pieno della sua ascesa dalla sua stessa cantina...

Tu ed io, anche se non voglio essere coinvolto, siamo automaticamente nella persecuzione della vera fede.

Quali persecutori? Lo stiamo onorando.
 

Ho preso altre sterline per dormirci sopra, non c'è molta speranza per nessuna di esse, è troppo tardi, è tutto finito)

 
stranger:
Scioccato dal calo odierno dell'euro.....

Sarà finita entro oggi.

 

Eh, le mani birichine del nostro Sensei, ancora una volta LUI non ha capito bene...

 
stranger:

Eh, le mani birichine del nostro Sensei, ancora una volta LUI non ha capito bene...

beh Strano, è una bellezza...))

1.1403 credo)))

Vorrei sapere come prevedere la direzione con quel mio profilo.

Grazie mille!

 
stranger:

Eh, le mani birichine del nostro Sensei, ancora una volta LUI non ha capito bene...

Sbagliato cosa? Che ne dite di vendere alcuni euras come il medico ha prescritto?