FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1052

 
Idler, ha lanciato uno screenshot oggi, come si capisce questo, oggi alle 11:53:11, ora di Kiev, c'era un pro-trade sulla sterlina, bid 1 a 1,5301, spread 13pp?
 
stranger:
Eidler, ho lanciato uno screenshot oggi. Come fai a capire, oggi alle 11:53:11, ora di Kiev, c'era un trade sulla sterlina, bid 1 a 1,5301, spread 13pp?

Ho scritto una volta che gli arabi hanno le borse aperte la nostra domenica, il commercio è in corso. Forse questo potrebbe spiegarlo in qualche modo.

Anche se credo che si tratti di un qualche tipo di problema tecnico. O KUKL trades)).

 
lactone:

Ho scritto una volta che gli arabi hanno le borse aperte la nostra domenica, il commercio è in corso. Forse questo potrebbe spiegarlo in qualche modo.

Anche se credo che si tratti di un qualche tipo di problema tecnico. O KUKL trades)).

È generalmente accettato che il mercato interbancario del forex opera 24 ore su 24 nei giorni feriali. Se ci pensi bene, non è proprio così. I broker e i centri di negoziazione forniscono servizi nei fine settimana, si basano sul lavoro delle banche commerciali e centrali. Per i commercianti ordinari Forex non funziona nei fine settimana, è impossibile aprire o chiudere una posizione. Si prega di notare che il mercato forex non si ferma mai completamente. A conferma di ciò dopo il fine settimana si formano i GEP, cioè il divario tra il prezzo di chiusura e il prezzo di apertura del mercato. Nei giorni feriali il trading è molto più attivo.

La borsa israeliana lavora la domenica, ma non il sabato, e i mercati arabi non lavorano il venerdì, i giorni di riposo funzionano.

PS. Ho avuto accesso a un conto reale in una grande banca russa, dove le quotazioni per l'EUR, e il Sabato e Domenica facilmente disegnare 10 a 50 punti sul grafico, quattro segni, e talvolta lacune di 300 punti sono stati formati. Ho sollevato questo argomento molto tempo fa, ma sembra che mi abbiano preso per un idiota :)

 
stranger:

Circa il pubblico penso come ho scritto 7280-7300-----74+.

Ma questo è, come ha detto Eidler, solo un'ipotesi, la vita mostrerà, tra l'altro, domani l'Asia, l'Europa e tutti, il resto hanno vacanze.

Abbiamo smesso di comprare il martedì.
 
iIDLERr:
compriamo al piano di sotto. martedì.

vieni fuori, parliamo del lunario oggi

che si tratti di profili o di deltozer...

 
Lesorub:

vieni fuori, parliamo del lunario oggi

anche se è da profili, anche se è da deltozer...

devi averlo sotto i bastoni ....
 
iIDLERr:
l'hai fatto camminare sotto i bastoni, giusto?

Cosa c'è nel menu, lo so anch'io...

la situazione al momento voglio discutere: comprare, vendere, da dove e verso dove?

questa è la domanda...

 
AUD/USD penso che possiamo vendere in questo momento e scenderà a lungo nel medio termine.
 
Lesorub:

Cosa c'è sul menu, lo so anch'io...

la situazione al momento voglio discutere: comprare, vendere, da dove e verso dove?

questa è la domanda...

Oggi non succederà niente, vorrei trollare qualcuno...
 
Lesorub:

Cosa c'è sul menu, lo so anch'io...

la situazione al momento voglio discutere: comprare, vendere, da dove e verso dove?

questa è la domanda...

Per ora sto guardando da dove comprare. Come opzione - o da quelli attuali, o da 1.275-1.28. Ci sarà tempo, non si invertiranno prima di 2-3 settimane.
Motivazione: