FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1050

 
Lesorub:

ed ecco il tuo oro, TR1088


Ilya, vanno avanti e indietro... Posso vedere qua e là, ma non posso.
 
iIDLERr:
Vecchio me, sono perfettamente franco: il mondo è imperscrutabile, le sue descrizioni adeguate sono empiriche. Sto cazzeggiando sul delta - non me ne frega un cazzo dei tuoi vaneggiamenti.

Nemmeno io ho nascosto molto, faccio trading sullo squilibrio domanda/offerta, anzi sul delta tra compratori e venditori, che ho mostrato lo scorso fine settimana in numeri sul quid.

Non c'è esitazione, al contrario, c'è troppo tempo libero.

Perché siamo così nervosi oggi, avete preso i funghi sbagliati? )))))))))))))

 
stranger:

Nemmeno io ho nascosto molto, faccio trading sullo squilibrio domanda/offerta, anzi sul delta tra compratori e venditori, che ho mostrato lo scorso fine settimana in numeri sul quid.

Non c'è esitazione, al contrario, c'è troppo tempo libero.

Perché siamo così nervosi oggi, abbiamo preso i funghi sbagliati? )))))))))))))

Sì, sono andato da Peter, mi ha stressato.
 
Lesorub:

Bene, allora dimmi come usarlo...

Ecco le compravendite di venerdì:

diciamo che conosco il prezzo di entrata al mattino

Ho bisogno di una direzione per la giornata, come posso determinarla?

Come si fa a determinarlo? Ogni giorno 5 ebrei si riuniscono due volte e lo determinano. sasso-carta-forbici.... Ecco dove ci troviamo.
 
iIDLERr:
Sì, sono andato da Peter, mi stressa.
Peter è stressato? Che cos'è?
 
Astral .718, nessuna scelta
 
stranger:
Peter è stressato? Che cos'è?
aria sbagliata, acqua sbagliata... gli storpi... alla moglie piace il varmint e il ragazzo versa i martini.
 
iIDLERr:
astrale .718, non esiste.

Sarebbe bello, voglio di più di lui.

iIDLERr:
aria sbagliata, acqua sbagliata... crentate... Alla moglie piace la varenhe e il ragazzo versa i martini.

Spit)

 
iIDLERr:
Come si determina? ogni giorno 5 ebrei si riuniscono due volte e determinano. carta-forbice-sasso.... Questo è il nostro punto di vista.

Non sono ancora interessato agli ebrei, anche se c'è un rally dei prezzi verso l'alto (scenderà al profitto specificato).

Sto parlando del trading giornaliero, il lunedì si apre il terminale, si accende il deltozoar, dove andrà l'harrier?

o da dove e verso dove andrà nel corso della giornata?


 
Ilyukha, puoi spiegare come il tuo screenshot dell'oro si adatta alla descrizione del modello?
Motivazione: