FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1038

 
Ishim:
Karl! Ancora )))) - zaino e andare a ovest! (non dimenticare la barba).
Ti sto ascoltando, oh grande, perché io, tutti i lettori sono seduti qui con la bocca aperta, e TU ti stai mettendo in mostra, vai avanti e gratta qualcosa, solo non l'honduregno, puoi grattarlo dopo))))
 
Ishim:

certo (forse 7 pips indietro) e l'harrier 2910

(è su un campo minato, compra chiuso, compra aperto). (non voglio correre, aprire una vendita e aspettare 1.03)

LaTUA voce, la vendita, oh Maestro, mi ha aperto gli occhi, mi ha ispirato e incoraggiato, ha aperto nuovi orizzonti davanti a me e mi ha mostrato che ho ancora molto da imparare e da lottare!!!

E questi due bestol belli bai.... Maestra, quanto devi studiare per poterlo fare? ....

 
Sensei, perché non mi rispondi, cosa ho fatto per offenderti?
 
Ishim:
Saldo del 24%. Equity in ritardo del 10%.
O Grande, insegna tali voci come la vendita a TE nella parte inferiore dello screenshot
 
stranger:
La sterlina è già stata fissata?
 
stranger:
Oh Grande, insegnami come fare una voce come quella che hai nello screenshot qui sotto.
È ancora un heel.
 
Lesorub:
Allora, la sterlina è già stata fissata?

Ilya, sai che non mi piace ripetere la stessa cosa dieci volte.

Ishim:
Un ebreo è sempre un ebreo.

Non in Africa.

 
Vi avevo detto ieri che la chiusura della settimana non sarebbe stata lontana dai prezzi attuali.
 
stranger:

Ilya, sai che non mi piace ripetere la stessa cosa dieci volte.


il problema è...

 
Lesorub:

guai...


Goura Idler starebbe piangendo, guardando questo)))))))))))))))))

Ha detto un centinaio di volte "Ilya, guarda fuchs, volumi e oi", Ilya ha capito e ha disegnato bastoni, meno male che sta raccogliendo funghi e non può vederlo)))))))))))))))

Motivazione: