FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1037

 
stranger:

Tuma, è sempre lo stesso Ninja.

Rileggere di nuovo quello che ho scritto l'altro giorno sulla sterlina e audi e pensare dove aprire buoni scambi, chi ne ha bisogno, naturalmente, il resto sono felici di continuare a correre intorno al campo con un culo nudo)

non ancora fissato?

allora lo zero viene da te...

controllerà l'ipotesi stasera...

 
stranger:

Tuma, è sempre lo stesso Ninja.

Ancora una volta rileggere ciò che ho scritto l'altro giorno sulla sterlina e audi e pensare dove aprire buoni scambi, chi ha bisogno, naturalmente, il resto sono felici di continuare a correre intorno al campo con i loro piedi nudi)

In qualche modo il modello è diverso) Non l'ha riconosciuto.
Grazie!
 
Professore, come va con gli euro, 14? ))))
 
Lesorub:

non ancora fissato?

allora lo zero viene da te...

controlleremo l'ipotesi stasera...

quindi già stasera? ))))

Sì, ragazzi, fate qualcos'altro, come scavare trincee o qualcosa))))))))

 
Lesorub:

beh, è meglio vederlo una volta...

Fissate tutte e tre le coppie prima della corsa alle notizie:

A volte, naturalmente, i tuoi bastoni lavorano per la bellezza. Ogni giorno sarebbe così. Ho tenuto l'Audi e un paio di zzzotiki con oro sul lato sicuro (nervi).
 
stranger:


Ancora una volta rileggere ciò che ho scritto l'altro giorno sulla sterlina e audi e pensare dove aprire buoni scambi, chi ha bisogno, naturalmente, il resto sono felici di continuare a correre intorno al campo con un culo nudo)

Potrebbero recuperare qui con una candela, poi andare indietro (su) per testare il livello e iniziare a caricare verso il basso.


Grazie!
 
Ishim:
come è la costruzione dello scacodromo? (attenzione ai materiali da costruzione!)
No, Sensei, sei troppo vecchio per questo, parliamo di più di cerchi, o di qualsiasi altro tutorial))))
 
vaz:
A volte per la bellezza, naturalmente i tuoi bastoni funzionano. Ogni giorno sarebbe così. Ho lasciato l'Audi e un paio di zzzotiki con l'oro per fortuna(nervi).

tenetevi il vostro oro:

 
Ishim:
Che sia emigrato da tempo in Perdostan - cercatelo lì.
Maestro, mostra la strada
 
Ishim:
di nuovo su - la correzione è finita. 1417
Troppo veloce.
Avevo uno stocastico ipercomprato nella parte superiore (che ho scritto qui sulla vendita).
E ora non si è ancora attorcigliato e non si è ancora alzato. Finora sta scendendo.

Grazie!
Motivazione: