FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1691

 
Alexey Busygin:

Non ho mai sentito una tale assurdità in vita mia! Posso immaginare quali conclusioni la gente potrebbe trarre dopo questo video.

L'uomo è molto furbo, sa di cosa parla, ma sta dicendo delle sciocchezze.

La cosa strana è che tutti parlano a vanvera, ma quando tu e i Potenti aprite la bocca per dire qualcosa di "intelligente", fate pure.
 
Roman Busarov:
sei tu il rompipalle... mi dai zero informazioni utili!!!!!!!!!! è disgustoso.....
Non sei tu il giudice dell'utilità o dell'inutilità, chiacchierone! Cosa sei, un valutatore?
 
stranger:
La cosa strana è che tutti parlano a vanvera, ma quando tu e i Mighty aprite la bocca per dire qualcosa di "intelligente" - urrà.
A quanto pare qualcuno qui dice qualcosa di intelligente!!! esilarante!!! soprattutto negli ultimi giorni - non ho mai sentito una tale assurdità in tutta la mia vita!
 
stranger:
La cosa strana è che tutti parlano a vanvera, ma quando tu e i Mighty aprite la bocca per dire qualcosa di 'intelligente', fate holla.
Senza di te, non staremmo mai insieme.
 
stranger:
La cosa strana è che tutti parlano a vanvera, ma quando tu e i Potenti aprite la bocca per dire qualcosa di "intelligente", fate pure.
A proposito, ho invitato - non solo te - CHIUNQUE! Se vedi qualcosa nelle mie parole, giustificalo, spiega come lo vedi. Se hai ragione, mi pentirò e dirò che ho peccato! Non pretendo di avere ragione, l'ho detto più di una volta. Sto facendo il mio punto di vista, non me ne vergogno. Forse è sbagliato. Ma finché non ho la prova del contrario, a che serve blaterare?
 
mmmoguschiy-new:
A proposito, ho invitato - non solo te - CHIUNQUE! Se vedi qualcosa nelle mie parole, giustificalo, spiega come lo vedi. è inutile agitare l'aria. Se hai ragione, mi pentirò e dirò che ho peccato! Non pretendo di avere ragione, l'ho detto più di una volta. Sto facendo il mio punto di vista, non me ne vergogno. Forse è sbagliato. Ma per ora, senza prove del contrario, a che serve blaterare?

Non farci caso, sono solo cattivi per dispetto. Come dice il proverbio, la carovana corre come un cane che abbaia.

E dove inviti tutti?

 
Alexey Busygin:
Senza di te, non ci saremmo mai messi d'accordo.

Sì, hai tutti i coglioni))))

mmmoguschiy-new:
A proposito, ho invitato a lungo - non solo tu - OVUNQUE! Se qualcosa da qualche parte nelle mie parole - giustificare, descrivere come lo vedi. perché agitare l'aria invano. Se hai ragione, mi pentirò e dirò che ho peccato! Non pretendo di avere ragione, l'ho detto più di una volta. Sto facendo il mio punto di vista, non me ne vergogno. Forse è sbagliato. Ma finché non ho la prova del contrario, a che serve blaterare?

Hai già avuto diverse persone che ti hanno puntato il dito dove hai sbagliato, anche io, hai capito?

Quindi non ha senso dire altro.

Continua a bruciare e diventerai un pokemon).

 
Alexey Busygin:

Non farci caso, sono solo cattivi. Come dice il proverbio, la carovana abbaia.

Dove state invitando tutti?

E perché sono arrabbiati, vi chiederete? E tutto perché non hanno soldi! Sono solo screenshot photoshoppati e un sacco di arroganza

Perché sono arrabbiati? Perché non hanno alcun profitto. Se ottengono un profitto, cominceranno a diventare più gentili... ))

Von Lumberjack è la più gentile delle persone! E perché? Profitti ogni giorno del 30%.
 
stranger:

Hai avuto diverse persone che ti hanno puntato il dito dove hai sbagliato, anch'io l'ho fatto, lo capisci?

Quindi non ha senso dire altro.

Continua a bruciare e diventerai un pokemon).

Siete tutti così bravi a puntare il dito nel culo!!! Mi indichi il messaggio in cui mi ha punzecchiato? O qualcun altro? Perché non l'ho mai visto prima.
 
stranger:

Sì, hai tutti i coglioni))))

Hai già avuto diverse persone che ti hanno puntato il dito dove hai sbagliato, anche io, hai capito?

Quindi non ha senso dire altro.

Continua a bruciare e diventerai un pokemon).

C'è qualcosa di diverso! Sei sobrio oggi?