Teorema sulla presenza di memoria nelle sequenze casuali - pagina 23

 
Dmitry Fedoseev:
Le dimensioni dei vostri scarafaggi sono inimmaginabili.
L'invidia degli altri artisti è sempre stato il mio indicatore di successo © Salvador Dali
 
Yury Reshetov:
L'invidia degli altri artisti è sempre stato il mio indicatore di successo © Salvador Dali
Gelosia di cosa? Le dimensioni degli scarafaggi?
 
Dmitry Fedoseev:
Geloso di cosa?

Chi diavolo lo sa? Perché non è questo il punto. Per leggere la mente degli invidiosi, bisognerebbe iscriversi a un corso di telepatia.

Il punto è che è molto attivo in altri artisti.

 
Yury Reshetov:

Chi diavolo lo sa? Perché non è questo il punto. Per leggere la mente delle persone gelose, bisogna iscriversi a un corso di telepatia.

Il punto è che è molto attivo in altri artisti.

Non mostri la tua invidia per tutto ciò che è immaginabile con tutte le tue azioni? Tutti gli scienziati e matematici conosciuti, sconosciuti, immaginabili e inimmaginabili. Cercate di imitarli con le vostre opere pseudoscientifiche, ogni sorta di teoremi, formule che portano il vostro nome.
 
Dmitry Fedoseev:
Voi cercate di imitarli con le vostre opere pseudoscientifiche, ogni sorta di teoremi, formule che portano il vostro nome.

Bene, ora hai bucato la questione della provenienza della tua gelosia. Dopo tutto, chi ha ciò che fa male, è di questo che parla. Quindi vorresti che chiamassi tutti i miei teoremi e formule con il tuo nome.

Stavi facendo delle sciocchezze incomprensibili come "difendere la scienza violentata". Ora è comprensibile quindi approssimativamente la tua attività nell'argomento dato.

 
Yury Reshetov:

Bene, ora hai bucato la questione della provenienza della tua gelosia. Dopo tutto, chi ha ciò che fa male, è di questo che parla. Quindi vorresti che chiamassi tutti i miei teoremi e formule con il tuo nome.

Altrimenti hai pronunciato una sciocchezza incomprensibile come "difendere la scienza violentata". Ora è chiaro che sei così attivo in questo argomento.

No. Tutto tranne i tuoi scritti a mio favore. Questo è un imbarazzo di cui non ho bisogno.
 
Dmitry Fedoseev:
No. Tutto tranne le tue fatiche a mio favore. Non voglio questo tipo di imbarazzo.

Oh, ma dai! Una volta che hai rivelato pubblicamente i tuoi sogni più intimi. Cosa farai ora con le tue scuse marce? Nessuno ti ha costretto a parlare, vero?

 
Yury Reshetov:

Oh, ma dai! Se hai già rivelato pubblicamente i tuoi sogni più intimi. Qual è il punto ora. Nessuno ti ha costretto a parlare, vero?

Anche tu penserai di essere un grande psicologo, vero? Devo spiegarle che anche lei non sa nulla di psicologia o vuole calmare le sue fantasie?

Credetemi, non tutti sognano una lapide di marmo.

 
Dmitry Fedoseev:

Anche lei deve pensare di essere uno psicologo, vero? Devo spiegarle che non sa niente di psicologia o vuole calmare le sue fantasie?

Certo che lo farai!

Altre persone chiedono soldi per scimmiottare l'argomento. E qui si scopre, un ammiratore ardente del mio talento e filo apaet con zelo senza precedenti, e anche su base volontaria. Non uno dei miei post non perdere, ogni dà un commento, e anche un mucchio. Ecco a cosa porta l'invidia.

 
Yury Reshetov:

Certo che lo sei!

Gli altri, dopo tutto, chiedono soldi per caricare l'argomento. E qui si scopre, c'è un ardente fan del mio talento e aggiorna il thread con zelo senza precedenti e su base volontaria. Ecco cosa fa la gelosia alle persone.

Sì, beh, c'è un profitto da trarre dal sollevamento del filo.

Beh, lasciami spiegare, Yuri. Sei incapace in psicologia come lo sei in teoria della probabilità. Vuoi che ti spieghi qualcosa? Qual è il punto? Sei un dyartan.

L'unica cosa che avete in grande forma sono le manie di grandezza.

Motivazione: