FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1163

 
Server Muradasilov:
Ora, ti ricorderà tutto :)
Che risponda prima dell'Eura, dell'Europen, dello Yenka e, più tardi, della sterlina...
 
Lesorub:
Che risponda prima all'Euro, all'Eurolandia e poi alla Sterlina...
Succede a volte, le voci al 100% possono andare per un paio di mesi di fila, e poi il burattinaio si stufa di tutto questo.
 
21april:
Va bene così! Ti daranno un passaggio gratis...(Salvia sulla libbra))

Avresti comunque un passaggio come quello.

Lesorub:
Che risponda prima per Eura, Euroena, Yenka e, un po' più tardi, per la sterlina...

Non è un onore troppo grande? Punta le dita in alto e in basso, 44-56, hai indovinato.

Continua ad armeggiare qui, non ci saranno più ingressi.

 
stranger:

Avresti comunque un passaggio come quello.

Non è un onore troppo grande? Punta le dita in alto e in basso, 44-56, hai indovinato.

Continua ad armeggiare qui, non ci saranno più ingressi.

Non abbiamo bisogno di loro...

nello stesso thread informale, la ragazza ha contato i tuoi profitti per il giorno dall'astinenza... 30 п.

che è piuttosto ripida...


 

Sul kiwi, me lo aspetto:


 
Lesorub:

sul kiwi mi aspetto così:


sull'osce come?

La previsione di Strange è che dovremmo andare per .72 - .7180 - sta reggendo molto bene finora,

per il kiwi - il livello di .67 - simile a .72 sul osce - entrambi questi livelli cercato di prendere ma senza successo e in circa gli stessi momenti ... quindi possiamo dire che i tuoi pensieri sul kiwi sono simili a quelli di strenge...

Penso che questi siano buoni livelli da prendere con un breve stop ....

ps

Penso che questi livelli siano buoni livelli per prendere short stop... penso che lo short stop sia troppo corto... il problema è che l'open è troppo corto...

se fossi un giocatore forte - ovviamente quello che farei - comprerei kiwi rouble cad - qualsiasi cosa con un grande scambio contro il bx

a livelli bassi con la leva - i livelli bassi li abbiamo già superati da tempo...

Non abbiamo bisogno di fare nulla per un anno - basta proteggere il livello - forse è .72 per l'Aussie .67 per il Kiwi e forse 63-65 per il rublo

e il denaro continuerà a scorrere...

oltre a tutti i tipi di notizie che gli speculatori stanno andando lungo sul rublo, gli investitori stanno tornando al nostro offs e fundu ecc...

l'euro e lo yen sarebbero deboli - sono valute di finanziamento - prenderebbero in prestito a tassi di interesse follemente bassi

convertire in attività rischiose e sedersi e aspettare un altro anno...

ps

FORZA, noi ti rispettiamo... non si offenda,

Se tu smettessi di insultare gli altri e di imprecare contro gli altri sarebbe ok...

 
Владимир Жириновский:
hmm.... chi mi ha detto che dovevo salare qui ...VAZ o qualcosa del genere...

È 1,1090 ((((
Non sta salendo molto. Probabilmente dopo 1,1040 ((((.

Ancora una volta ho anticipato la locomotiva (((

Grazie!





Ishim! Quali sono le tue previsioni per l'Euro?

Ciao Touma, chi si limita non capisce.

Domanda per il pubblico: cosa c'è di divertente nello Yen che scende (arriva) a 121,50?

Per euras è stato previsto verso il basso non ha suonato per la semplice ragione che non voglio essere un oggetto di ridicolo. (Non voglio essere preso in giro).

 
Lesorub:

E chi lo stabilisce? I colombiani? I putos?

KUKL siede sul trono, ovunque lui (o chi ha ordinato il prezzo...) vuole, lui sposterà il prezzo

e domani vedrete le sue opere d'arte nei bollettini quotidiani, conterete tori e orsi

e il risultato sarà un contraccolpo e un lancio...


I cerchioni! I cerchioni regnano. Lumberjack si vede bene lo scenario dell'evento - dà l'obiettivo. (il resto è vanità).
 
solar:

e la mia previsione, per quella materia ...

Plenty of Options dice "la vita vincerà"
 
stranger:

Avresti comunque un passaggio come quello.

Non è un onore troppo grande? Punta le dita in alto e in basso, 44-56, hai indovinato.

Continua ad armeggiare qui, non ci saranno più ingressi.

Non ti agitare salendo di nuovo, ti farai tutti i ferri del mestiere. ))
Motivazione: