Discussione - pagina 25

 
Diam0nd:
Ciao! Vorrei testare questo Firebird con timefilter EA, dato che sembra essere in testa su molte coppie nel thread Total Leaders. Ora, per quanto ho potuto vedere ho bisogno del Firebird di questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/173367/page15. Giusto? Quindi, presumo di aver bisogno di:

1. Firebird v065tf.mq4

2. m30tf.zip

Ora, dove devo mettere il file .set da quel .zip? Voglio dire, ho fatto una ricerca all'interno del mio catalogo MT, e l'unico posto con i file .set sembra essere la cartella \symbolsets. Lì però i file .set sono in formato totalmente diverso, semplicemente con coppie di valute elencate all'interno. Quindi dove devo mettere questi .set?

Qualche idea su questi o ho bisogno di qualcos'altro per avere il "Total Leader" pronto per i test?

Grazie,

Diam0nd

AMORE

Ciao Diam0nd.

Solo un suggerimento per la tua scelta... FB EA ha bisogno di tasche molto profonde e nervi d'acciaio...

;-)

 
dswk:
Ciao Diam0nd.

Solo un suggerimento per la tua scelta... FB EA ha bisogno di tasche molto profonde e nervi d'acciaio...

;-)

Ah, sì? In questo caso FB non fa per me. Ora ragazzi, c'è un ea che è:

1. 1. Non rischioso.

2. Che sia adatto al trading con un piccolo deposito (meno di 500 USD)

3. Redditizio (non intendo mega profitti, una redditività moderata va bene)

Qualche idea?

Grazie per la risposta, newdigital

Grazie,

Diam0nd

AMORE

 
Diam0nd:
Ah, sì? In questo caso FB non fa per me. Ora ragazzi, c'è un ea che è:

1. Non rischioso.

2. Pensato per il trading con un piccolo deposito (meno di 500 USD)

3. Redditizio (non intendo mega profitti, una redditività moderata va bene)

Qualche idea?

Grazie per la risposta, newdigital

FB è un EA in controtendenza... significa che quando il mercato sale, venderà e prenderà profitto sul ritracciamento. Se il ritracciamento esiste :-) Guarda quei giorni... +600 pips in 2 settimane... stessa direzione: il Nord...

FB in questo tipo di mercato brucerà il tuo conto (500$)... diciamo... hum... 2 o 3 giorni. non di più.

Mi piace questo EA su un mercato range (molti trade, quasi il 90% di vincitori) ma è un conto killer in un mercato trending.

Per altre idee?

Vi dirò: controllate in questo forum.

NewDigital ha già fatto una sorta di classifica per alcuni EA. "Alto rischio / Medio rischio / Basso rischio".

(Forse sarà più efficiente creare un thread speciale di classificazione per gli EA NewDigital?)

 
dswk:
FB è un EA in controtendenza... cioè, quando il mercato sale, venderà e prenderà profitto sul ritracciamento. Se il ritracciamento esiste :-) Guarda quei giorni... +600 pips in 2 settimane... stessa direzione: Il Nord...

FB in questo tipo di mercato brucerà il tuo conto (500$)... diciamo ... hum... 2 o 3 giorni. non di più.

Mi piace questo EA su un mercato range (molti trade, quasi il 90% di vincitori) ma è un conto killer in un mercato in trend.

Per altre idee?

Vi dirò: controllate in questo forum.

NewDigital ha già fatto una sorta di classifica per alcuni EA. "Alto rischio / Medio rischio / Basso rischio".

(Forse sarà più efficiente creare un thread speciale per la classifica di EA NewDigital?)

Un sacco di thread nella sezione elite. Non voglio che questa sezione elite sia la stessa del forum pubblico. Sto ordinando tutto e unire i thread ... Quindi è meglio tenere tutto in un unico posto/thread. O semplicemente spostare questa discussione nel thread dei conti reali.

Ma basso rischio = basso pips. Quindi se basso rischio (significa bassi pips) allora il money management dovrebbe essere l'oggetto principale in questi EA.

 

Voglio discutere di questo

il terminatore, goblin, 10points3 sono EAs martingala

Penso ad un'altra forma di Moneymanagment:

con un indicatore apriamo una posizione p.e. a

1.3150 eur/usd comprare TP 1.3160 con 0.1 lotti; quando ha raggiunto +10pips

se eur/usd va in direzione sbagliata vendiamo a 1.3140 2 volte con 0.1 lotti, TP 1.3130. quando ha raggiunto +10pips.

se e/u va di nuovo a 1.3150 compriamo 2 volte 0.1 lotti, TP 1.3160..... e così via.

c'è qualcosa di simile?

*edit*

o è una sciocchezza?

 
baggermatsch:
Voglio discutere di questo

il terminatore, goblin, 10points3 sono EAs martingala

penso ad un'altra forma di Moneymanagment:

con un indicatore apriamo una posizione p.e. a

1.3150 eur/usd comprare TP 1.3160 con 0.1 lotti; quando ha raggiunto +10pips

se eur/usd va in direzione sbagliata vendiamo a 1.3140 2 volte con 0.1 lotti, TP 1.3130. quando ha raggiunto +10pips.

se e/u va di nuovo a 1.3150 compriamo 2 volte 0.1 lotti, TP 1.3160..... e così via.

c'è qualcosa di simile?

*edit*

o è una sciocchezza?

Per quanto riguarda me, mi dispiace, non ho molta familiarità con questi EAs, quindi penso che altre persone possano rispondere.

 
newdigital:
Un sacco di thread nella sezione elite. Non voglio che questa sezione elite sia la stessa del forum pubblico. Sto ordinando tutto e unire i thread ... Quindi è meglio tenere tutto in un unico posto/thread. O semplicemente spostare questa discussione nel thread dei conti reali. Ma basso rischio = basso pips. Quindi se basso rischio (significa bassi pips) la gestione del denaro dovrebbe essere l'oggetto principale in questi EAs.

Sono completamente d'accordo con ND, la sezione elite non dovrebbe essere come i forum pubblici, altrimenti perché paghiamo per elite? .

 

Ciao,

Forse una domanda stupida.

Non vedo più gli annunci di google, perché?

Stavo pensando perché dobbiamo pagare 12$ mensili per la sezione elite se abbiamo un modo migliore per sostenere il forum.

Quale modo? Semplice, con google adsense. Un click al giorno per ogni membro non è niente.

Cosa ne pensate di questa idea?

O forse, un altro modo. Come nel forum moneymaker, SUPPORTER che devono pagare ogni mese o 12 mesi in un colpo solo, o LIFETIME SUPPORTER che pagano una quota a vita di 250$

Grazie!

 

Interesse positivo sulla palude

Questo significa che una coppia di valute ha un profitto di interesse aggiuntivo nella direzione in cui viene comprata o venduta? Infine, quando, dove e quanto spesso si invertono? Grazie.

 

Sì, quindi se compri USDJPY allora maturerai l'interesse swap. Se vendi USDJPY allora dovrai pagare gli interessi swap. Quanto interesse swap maturi o paghi dipende dal broker. Infine, l'unica volta che cambia è se i tassi di interesse dei paesi cambiano. Il che significa che i tassi di interesse negli Stati Uniti devono essere più bassi dei tassi di interesse in JPY. Questo è quasi impossibile perché attualmente il tasso di interesse degli Stati Uniti è 5,25 mentre il tasso di interesse dello JPY è 0,264.

Più dati su quali sono i tassi esatti per paese qui sotto.

http://www.bloomberg.com/markets/rates/

Motivazione: