mt5/mt4? - pagina 2

 
TheXpert:
E' un'impresa da pazzi. L'ottimizzazione da sola non può fare profitti. E come strumento secondario, è abbastanza funzionale sul 4.
Davvero? Se non fosse per mcl5, sarei costretto a impazzire per c. Mcl4 sta francamente perdendo terreno rispetto a mcl5 è un fatto. Non vedo l'utilità di far perdere tempo all'autore su mcl4.
 
lordlev:
Davvero? Se non fosse per mcl5 sarei costretto a passare attraverso C.

Beh, questo è il tuo problema. Non ci credo.

La lingua è un mezzo. La soglia di ingresso su MT4 è molto più bassa.

E riguardo a renko -- non hai nemmeno capito il punto :)

 
TheXpert:

Beh, questo è il tuo problema. Non ci credo.

La lingua è un mezzo. La soglia di ingresso su MT4 è molto più bassa.

E riguardo a Renko -- non hai nemmeno capito il punto :)


Davvero non lo so.
 
TheXpert:

Beh, questo è il tuo problema. Non ci credo.

La lingua è un mezzo. La soglia di ingresso su MT4 è molto più bassa.

E riguardo a Renko -- non hai nemmeno capito il punto :)


Ho dato un'occhiata veloce a Renko. E qual è il senso pratico di questo tetris a otto bit? Non ho mai capito perché la gente pensa a queste sciocchezze e poi cerca di vedere una qualche logica in questo tetris a otto bit. Sono sciocchezze deliranti. La cosa più assurda che ho visto è l'inversione a U orizzontale-verticale del grafico. Tutti questi disegni sono pieni di sciocchezze e assurdità, che sono state diffuse dalle cucine da quando la prima citazione è arrivata a casa di un commerciante privato. L'unica cosa che fai è l'auto-inganno.
 
lordlev:
Oh come ti sbagli ora. Letteralmente in generale e completamente.
 
TheXpert:
Oh come ti sbagli ora. Letteralmente in generale e completamente.
Mostrami le statistiche Renko. Ammetto il mio errore e continuo a scavare. Se il renko sta facendo soldi, sarò contento di aver scovato qualcosa di utile.
 
TheXpert:
Oh come ti sbagli ora. Letteralmente in generale e completamente sbagliato.
È la febbre da star del "successo anticipato". )))
 
tol64:
È la febbre da star del "successo anticipato". )))
non è la febbre, ma anni spesi in stronzate di Renko e altri aggeggi che dovrebbero svelare la verità.
 
lordlev:
Non è la febbre, ma anni spesi in stronzate di Renko e altre cose che presumibilmente rivelano la verità.
Quindi, se non l'hai trovato in una cosa, ma l'hai trovato in un'altra, significa automaticamente che non ci sono altre opzioni in natura?
 
tol64:
Quindi, se non hai trovato un modello in una cosa, ma ne hai trovato uno in un'altra, significa automaticamente che non ci possono essere altre varianti in natura?
E qualcuno ha trovato un modello in questi giocattoli e sta facendo soldi? Mostrami il genio.
Motivazione: