FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 938

 
pako:

Dov'è il tuo 100% al giorno?

Almeno fai un mese :-) 6 giorni rimasti

il mio bot ha già fatto meno di 10

Pensi che lo mostrerò a qualcuno o lo pubblicherò?)

Vi ho avvertito subito che sto mostrando una vecchia invenzione. Non menzionerò nemmeno il nuovo nei segnali.

1. HAI UN CONTO DEMO!!! )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ///oy pako funny))))))) hilarious )))) sai che non otterrai gli stessi risultati sul conto reale come sul demo, sei proprio come un ragazzo))))

Ecco a voi:

Se mi mostri o i tuoi risultati sul reale per un anno, allora mostra la tua figa.

2. Nessuno nei segnali si iscriverà con una triglia di dollari per il tipo di merda di cui stai parlando.

3. Lo scopo di pubblicare il segnale non era quello di uscire. Lo scopo era che alcuni compagni scendessero con il tema - fare il monitoraggio.

4. Il segnale vivrà e non lo toglierò, perché è diventato lo scopo a cui sono destinati i segnali...

 
Basta battibeccare - getta le tue previsioni a

Vedo una vendita sulla gallina
 
mmmoguschiy-new:
Smettete di bisticciare e fate le vostre previsioni.

Vedo una vendita sullo yen.

Siediti per almeno mezzo anno e non preoccuparti, perché hai bisogno di previsioni? )

Ha deciso per una sola coppia e giustamente a proposito.

Ora studiate come si muove. Poi ci penserete ulteriormente.

Jenny non è una coppia facile. Col tempo capirete. //nettare lì è un vicolo cieco.

 

mmmoguschiy-new:
Хорош пререкаться - прогнозы кидайте 

Я вот по еньке селл вижу

 

KOOKLOOkitchen:

 
Lesorub:

KOOKLOOkitchen:

Non è un brutto taglio...

A parte la luna che si è bloccata, è lo stesso con la sterlina.

A proposito, Ishim ha comprato la sterlina e credo che anche gli operatori SOT l'abbiano fatto....

 
new-rena:

Non è un brutto taglio...

A parte la luna che si è bloccata, la stessa cosa è successa alla sterlina.

A proposito, Ishim l'ha comprato....

la regola dei bastoni:https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page935
 
new-rena:

Siediti per almeno mezzo anno e non preoccuparti, perché hai bisogno di previsioni? )

Ha deciso per una sola coppia e giustamente a proposito.

Ora studiate come si muove. Allora penserai dopo.

Yenka non è una coppia facile. Lo capirai col tempo. //le reti sono un vicolo cieco là fuori.

Di quale coppia stai parlando? Lo yen, l'ue? O cos'altro?

Sullo yen vi dico quello che vedo. L'AT è applicabile ovunque. Naturalmente con le sue peculiarità.
 
mmmoguschiy-new:
Di quale coppia stai parlando? AUD, EUR o cos'altro?

Sullo yen, vi dico quello che vedo. L'AT è applicabile ovunque. Naturalmente con le sue peculiarità.

Allora leggi prima il tuo post, visto che hai dimenticato la domanda a cui ho risposto.

 
FOMC oggi?
Motivazione: