FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 939

 
new-rena:
FOMC oggi?

dacia oggi...

e il PIL

 
new-rena:

Non è un brutto taglio...

Oltre alla luna la gente si è bloccata, la stessa cosa sta accadendo con la sterlina.

A proposito, Ishim ha comprato la sterlina e credo che anche gli operatori SOT l'abbiano fatto....

dormire )))) Ieri ho coperto l'acquisto, oggi ho coperto il loonie - il limite di acquisto è attivo.
 
Ishim:
dormire )))) ieri ha chiuso l'acquisto, e oggi la luna ha chiuso - il limite di acquisto rimane.
Lesorub:

Oggi è il giorno del cottage...

e il PIL

OK.

 
Ishim:
Ho paura di deluderti, ma 121 non può andare
 
new-rena:

Bene, allora leggi prima il tuo post, visto che hai dimenticato la domanda a cui ho risposto.

Mi piace essere specifico. Non sono ancora un sensitivo o un chiaroveggente, purtroppo
 
new-rena:
FOMC oggi?
Macchina da soldi oggi. Potrebbe andare a fondo. Ma gli obiettivi al vertice non sono ancora arrivati.
 

non ha funzionato...

 
Lesorub:

non ha funzionato...

Nay nay

Fibs rule - al momento sull'EUR abbiamo un chiaro breakout a 78.6. L'obiettivo è arrivato a 1,14.

Lo yen si sta sopravvalutando. 121,21 è stato incombente per un po'.
 
mmmoguschiy-new:
Mi piace essere specifico. Non ho ancora la chiaroveggenza o i poteri psichici, purtroppo.
Livello uno come me? Chiedi a Ishim come raggiungere il quinto livello. Conosce la ricetta ma non vuole darmela. Forse te lo darà.
 
new-rena:
livello uno come me? Chiedi a Ishim come raggiungere il quinto livello. Conosce la ricetta, ma non la vuole dare. Forse te lo darà.
I miei altri livelli sono Fibo.

Motivazione: