FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 942

 
Evgeniya Balchin:
)) ho comprato questa mattina)) ma sto cercando di vedere se zrano/ 15137 è confuso
???
 
vaz:
???
Sì, mostra 1, 55, è per questo che l'ho comprato, se mi sbaglio, è solo per colpa mia
 
Evgeniya Balchin:
Sì, 1,55 si vede, è per questo che ho comprato, se mi sbaglio, è solo per colpa mia
Tutto a destra bylimit a 1,5170 prendere 1,5505 ...Movimento impulsivo sarà...
 
Evgeniya Balchin:
Sì 1, 55 spettacoli, è per questo che l'ho comprato, se mi sbaglio è solo per colpa mia
Leggete il motivo del calo. Poco convincente. Tutto si riduce alle attività della Banca d'Inghilterra. Il gufo, come ho già scritto, mi preoccupa di più. Di solito se ne sta seduto tranquillo. Dai trattini vedo solo piccoli rimbalzi. In generale, la speranza rimane quella di vivere oggi, o aspettare.
 

Schematicamente.

 
mmmoguschiy-new:
Ho paura di deluderti, ma 121 non può andare

 
vaz:
Non ho avuto il tempo di leggere nulla, ho già avuto un gufo che ha rimproverato il canile ieri. L'UE era tutta pari, il modello è bello, tutti stanno facendo scorte, e poi l'abbagliante ha parlato dal podio e questo è tutto. Ishim ha scritto la vendita ieri, ma la sua teoria è interessante e i pam demo non sono chiari. Credo che salirà. Hanno solo bisogno di mettere un altro spaventapasseri alla sbarra oggi per invertire la tendenza. Non c'è ancora una ragione per una seria crescita del quid.

 
Ishim:

Buongiorno. Ancora nessuna mossa seria sull'eurik? USD/JPY potrebbe essere un po' più alto (non ne sono sicuro al 100%, ma puoi vedere tu stesso).
 
vaz:
Buongiorno. Ancora nessuna mossa seria sull'eurik? USD/JPY potrebbe essere un po' più alto (non è sicuro al 100%, ma si può vedere).
Da 1,0790 sarà un buon movimento verso l'alto.
 
new-rena:
Ishim:

Credo di essermi sbagliato...

1,1070-50 è più probabile.

E il minimo passato di 1,1110 si aggiornerà.

Grazie!

Motivazione: