FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 661

 

L'euro ha rotto la resistenza e poi è tornato sotto. Falsa evasione. Di solito, quando questo accade, il prezzo va nella direzione opposta al breakout, cioè al test della barra inferiore,

ma è troppo, e per me potrebbe iniziare a decelerare intorno a 1,1050.

Comunque, se sale, probabilmente si fermerà intorno a 1,1370.

 
Buona sera ... Come ben sai mi sbaglio molto raramente ... Non c'è niente da scrivere qui ... Sarai di nuovo in giro per il campo con il tuo culo nudo ... ))))
 
azfaraon:
Buona sera ... Come ben sai mi sbaglio molto raramente ... E che cosa hai da scrivere qui ... Sarai di nuovo in giro per il campo con il tuo culo nudo ... ))))

Naturalmente). Questa è buona!

 
La settimana sembra iniziare in modo...)
 
Alexander Laur:
Perché sei così categorico? A causa di questi pochi .... tutti nello stesso campo?

Mi scuso, non intendevo tutti.

 
forexman77:

L'euro ha rotto la resistenza e poi è tornato sotto. Falsa evasione. Di solito, quando questo accade, il prezzo va nella direzione opposta al breakout, cioè al test della barra inferiore,

ma è troppo, e per me potrebbe iniziare a decelerare intorno a 1,1050.

Comunque, se sale, probabilmente si fermerà intorno a 1,1370.

azfaraon:
Buona sera... Come sapete mi sbaglio molto raramente... Cosa avete da scrivere... Correrete di nuovo per il campo con il vostro culo nudo... ))))

Vasya, gli obiettivi a medio termine per l'euro sono sopra 1,20, quindi ti sbagli.

Da 1,10 mi piacerebbe comprarne di più.

 
Ciao a tutti!!!

Vi state divertendo!!! Molte persone sono andate e tornate... il forum continua... così mi sono fermato.

Puoi essere forte, puoi essere forte... ma 0,7 sull'Audi - sto scrivendo da mezzo anno ormai... Più basso - non so, ma 0,7 - sarà!!! L'euro a sua volta viene venduto globalmente, la sterlina viene acquistata!!!! Non è nei tuoi pantaloni attraverso il campo, o scoregge a breve distanza di 200-300... È GLOBALE!!!

Bene, ora continua a svolazzare. Adieu
 
mmmoguschiy-new:
Ciao!!!

Qui ci si diverte!!! Molte persone sono uscite e sono tornate in tempo... fa andare avanti il forum... così mi sono fermato.

Puoi essere forte, puoi essere forte... ma 0,7 sull'Audi - sto scrivendo da mezzo anno ormai... Più basso - non so, ma 0,7 - sarà!!! L'euro a sua volta viene venduto globalmente, la sterlina viene acquistata!!!! Non è nei vostri pantaloni attraverso il campo, o brevi distanze di 200-300 farts.... È GLOBALE!!!

Bene, ora continua a svolazzare. Adieu

Io scrivo dei miei mestieri reali e tu scrivi a livello globale, questa è la differenza.

Io vedo l'audi a 0,7, lui vede il petrolio a 14, lui vede la luna a 1,40. Quindi mostratemi dove tutti voi comprate e vendete e vedete tutto, la spazzatura è la stessa.

 
stranger:

Io scrivo dei miei mestieri reali e tu scrivi a livello globale, questa è la differenza.

Io vedo l'audi a 0,7, lui vede il petrolio a 14, lui vede la luna a 1,40. Quindi mostratemi dove comprate e vendete e vedete tutto, state solo parlando.

Su dove ho comprato si può trovare nell'ultimo thread ))

Dove hai visto? Prima di tutto, non è necessario andare lontano - basta aprire il grafico e tutto diventa chiaro. In secondo luogo, il governo ha detto così - vedono l'AUD in basso perché è buono per la loro economia e hanno menzionato una cifra specifica 0,7. E terzo, tutto questo è stato poi confermato - sui vostri stessi SOT e rapporti di borsa.

Euro. Penso che anche qui sia tutto chiaro: parità! Ne hanno parlato per molto tempo. Il programma di stimolo fino alla fine del 16 e oltre aiuta. Anticipazione di un aumento dei tassi - per aiutare.... Corrispondentemente - SOT e CME allo stesso...

Sterlina - tasso, SOT, CME e simili ))

Come dici tu - compra e vai a fumare... Ma si può correre intorno al campo con questa melodia. Altrimenti - noioso))
 
A proposito, l'oro disegna una figura di tre dita :)
Motivazione: