FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 534

 
new-rena:
Il costo dell'articolo più è diverso. Cioè, rispetto a una leva di 100 a 1000, il profitto/perdita aumenta anche di un fattore 10.

Strano, ho scritto una risposta, ho premuto add (pubblica), ma non la vedo.

Lun. Lo ripeterò.

Il valore del punto a una leva più bassa e più alta è lo stesso. E il profitto/perdita è lo stesso nonostante le differenze nella dimensione della leva (a parità di altri parametri: lotto, strumento finanziario, prezzo di apertura/chiusura).

Se hai la stessa dimensione di deposito puoi conoscere zio Kolya e fermarti più velocemente con una leva più piccola che con una più grande.


P./S.: Stanno succedendo delle sciocchezze. Dopo aver aggiunto questa ripetizione, ho visto la mia prima risposta.

L'ho cancellato. Andato e il mio primo post.

Ho aggiunto di nuovo il replay e il mio primo post è apparso di nuovo.

Apparentemente ha qualcosa a che fare con i post che saltano in un'altra pagina.

Farò un esperimento. Dopo che il prossimo post sarà pubblicato da qualcuno, cancellerò il mio primo post su questa pagina.

 
Nella continuazione dell'esperimento ))
 
Glinvit:
Grazie! Ho cancellato il mio primo post. Il secondo non è stato influenzato, vedo.
 

Aggiungerei anche che puoi quasi assicurarti che il valore dei punti sia lo stesso con diversi leveraggi, per esempio, aprendo un conto con una dimensione di leva all'inizio, e poi cambiando questo valore (comprese le misure programmate).

Allo stesso tempo citerò il link del topic "Forum Navigator...", che dice brevemente, ma concisamente cos'è la leva: https://www.mql5.com/ru/forum/131853.


P./S.: Cioè, il rischio con una leva più grande, come posso solo speculare, può essere che a causa del minor margine richiesto per aprire una posizione, alcune persone possono essere tentate di scambiare il più grande lotto possibile, tra cui non scambiare con la stessa dimensione di un deposito, ma con meno leva. Tuttavia, questo possibile rischio viene meno se la gestione del denaro è strettamente osservata, il che è dovuto a tratti personali di individui particolari e non è inerente ad ogni trader in generale.


P./S.: Alle qualità utili della leva più grande (ma specificherò di più, che io stesso mi occupo con qualche perplessità di quelle, che sopra 100) attribuisco anche che a scapito della minore dimensione del deposito richiesto, sul conto di trading è possibile infatti tenere solo una parte della somma destinata al trading. L'altra parte di esso, anche se si suppone che sia il vostro capitale di trading, secondo le regole di gestione del denaro e, naturalmente, riservato al trading, ma, come si scopre, rilasciato a spese di una leva più grande, si può tenere in riserva su un deposito bancario regolare, ottenendo inoltre da questo prelevato dalla riserva del deposito di trading anche se piccolo, ma stabile interesse bancario regolare (inoltre, dà anche la possibilità di diminuire le vostre perdite finanziarie improvvise, per esempio, se l'organizzazione attraverso cui si commercia improvvisamente dice "Bye-bye" e chiude).

 
tatyanzinovenko:
Ragazzi, qual è la migliore leva per un conto di 100 dollari?
Leggete attentamente Strange, secondo me l'ha scritto bene .... Dovresti iniziare con uno piccolo. Se fallisci, continua a studiare... Meglio lasciare che gli uomini guadagnino e le ragazze spendano ;-).
 
shark8:
Chi propone di perdere? Ma se succede, si possono già trarre delle conclusioni... Mito stava facendo un esperimento per fare soldi con il quid. Ma è un professionista. E cosa otterrà un principiante con una sterlina? Fare soldi con 10-5 è il 50% del vostro deposito iniziale, e con 100-5 è il 5%, ed è meglio per un principiante della prima opzione. Se avete meno soldi congelati nel vostro pegno, cosa c'è di male? E con un limone 10.000 al mese a tutto l'1%. Molti qui morirebbero dalle risate per un tale risultato. Quindi le dimensioni contano. Le spalle sono ingannevoli, sono d'accordo... È quello che c'è sopra che conta.
Fategli guadagnare 50 centesimi, ma ne farà 5 ogni settimana, il punto non è la quantità, è se può o non può.
 
Dina Paches:

Vorrei anche aggiungere che in pratica è possibile fare in modo che il valore dei punti sia lo stesso con diverse leve, per esempio, aprendo un conto con una leva, e poi cambiando questo valore (anche le misure possono essere fatte programmaticamente).

Allo stesso tempo citerò il link del topic "Forum Navigator...", che dice brevemente, ma concisamente cos'è la leva: https://www.mql5.com/ru/forum/131853.


P./S.: Cioè, il rischio con una leva più grande, come posso solo speculare, può essere che a causa del minor margine richiesto per aprire una posizione, alcune persone possono essere tentate di scambiare il più grande lotto possibile, tra cui non scambiare con la stessa dimensione di un deposito, ma con meno leva. Tuttavia, con una stretta osservanza della gestione del denaro questo possibile rischio, che è dovuto a caratteristiche strettamente personali di alcuni individui e non è inerente ad ogni trader in generale, viene meno.


P./S.: Alle qualità utili di una leva più grande (ma specificherò di più, che riguarda con qualche perplessità me stesso a quelle superiori a 100) si aggiunge il fatto che a scapito della minore dimensione del deposito richiesto, sul conto di trading è possibile infatti tenere solo una parte della somma allocata per il trading. L'altra parte di esso, anche se si suppone che sia il vostro capitale di trading, secondo le regole di gestione del denaro e, naturalmente, riservato al trading, ma, come si scopre, rilasciato a spese di una leva più grande, si può tenere in riserva su un deposito bancario regolare, ottenendo inoltre da questo prelevato dalla riserva del deposito di trading anche se piccolo, ma stabile interesse bancario regolare (inoltre, dà anche la possibilità di diminuire le vostre perdite finanziarie improvvise, per esempio, se l'organizzazione attraverso cui si commercia improvvisamente dice "Bye-bye" e chiude).

Provate.

Per la purezza del tuo esperimento è consigliabile aprire due conti diversi con una leva diversa.

Se non puoi ottenere un risultato praticamente significativo che spieghi la differenza nel valore dei pip con una leva diversa, usa una leva di 2000 nel trading e buona fortuna.

 
new-rena:
Il valore del punto più è diverso. Cioè rispetto alla leva di 100 a 1000, il profitto/perdita aumenta anche di 10 volte.

Rena... non conosci le cose più elementari. Il valore del punto non dipende affatto dalla leva. È solo l'ammontare del collaterale per aprire un trade che dipende dalla leva. Più alto è il leverage - più basso è il margine. Rispettivamente, quando si verifica una chiamata di margine, una quantità minore rimarrà nel vostro conto.

 
Bicus:

Rena... non conosci le cose più elementari. Il valore del punto non dipende affatto dalla leva. È solo l'ammontare del collaterale per aprire un trade che dipende dalla leva. Più alto è il leverage - più basso è il margine. Rispettivamente, quando si verifica una chiamata di margine, una quantità minore rimarrà nel conto.

Se sei stato seduto sulla stessa leva per tutta la vita, continua a studiarla
 
Se il deposito è di 100$, puoi fare leva da 1:500 in su. I trade dovrebbero essere aperti con lotto 0,01. È sufficiente per un lungo periodo (se non si includono tutti i tipi di martini e griglie).
Motivazione: