FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1200

 
È ora di comprare l'Eura, signori.
Venduto troppo male.
 
stranger:
Signori dalla mentalità ristretta, volete un metodo di lavoro su un piatto d'argento, non succede.... finché non ci arrivate voi stessi...
Nessuno qui vuole altro che Tuma. Tutti vengono qui per leggere, qualcuno per condividere i suoi pensieri e confrontare la sua visione con gli altri, che dà solo agli altri una buona ragione per guadagnare denaro, ecc.
 
Bicus:
È il momento di comprare l'euro, signori.
Sopravvalutato di brutto.

Buongiorno)))

Server Muradasilov:
Nessuno vuole niente qui, tranne Thomas. Tutti vengono qui per leggere, qualcuno per condividere i loro pensieri e confrontare la loro visione con gli altri, che dà solo agli altri una buona ragione per guadagnare denaro, ecc.

Non è possibile discutere qui qualche argomento interessante di cui forse tutti potrebbero beneficiare? Posso? Sì. Discutiamo di qualcosa di utile.

 
Sul Kiwi, cosa ha da dire il Club - sarà ancora a 6530 o salirà?
 

Server Muradasilov

Le pantofole sono blu nella parte superiore, il fondo è altrettanto buono. Ho un sacco di cose, per cosa? né qui né qui, sembra essersi girato. una specie di correzione, non capisco per cosa, non capisco cosa sia il suo trand e cosa no.

 
stranger:

Buongiorno)))

Non possiamo discutere qui di qualcosa di interessante che possa essere utile a tutti? Posso? Sì. Allora discutiamo di qualcosa di utile, speculiamo, che senso ha cazzeggiare?

Bene, allora suggeriscilo, di cosa vuoi discutere?
 
iIDLERr:

Server Muradasilov

La scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa. Ho molte cose, per cosa? né qui né qui, sembra che si sia girato. una specie di correzione, non capisco per cosa, non capisco cosa è il suo trand e cosa non è un trand.

Ho frequentato il corso di analitica).
 
iIDLERr:

Zogman

2 anni fa sul 4... credetemi, il thread è andato molto rapidamente a puttane. poi l'ibukh titanico mio e di Stary li ha salvati dall'oblio totale. pensieri, direzioni, zone di svolta- questo è il tema. per quanto riguarda illya, spesso non capisco se è per i bianchi o per i rossi.

Non c'è altro da fare che photoshoppare accordi per se stessi. Sarebbe più facile non pubblicarli affatto, ci sarebbe meno clamore e meno imbarazzo una volta scoperti.
 
Server Muradasilov:

Sì, vivremo secondo le tue regole. Ilya, non preoccuparti di lui, è un commerciante decente con buone immagini e previsioni. Qui sto facendo nonnismo. Penso che ognuno metta fuori quello che pensa, questo è il titolo della pagina.

Strano, se hai creato questo blog per te stesso, avresti dovuto dirlo in anticipo, in modo da poter riunire qui i membri della tua chiesa e dire loro come non correre sul campo con le natiche nude. E noi, altri dissidenti, avremmo potuto creare un altro thread se questo fosse stato il caso.

+

 
Vadens:
Cosa dice il Kiwi Club - sarà ancora a 6530 o salirà?

Da dove viene il 65? Da dove viene il 7040? Non sono un esperto... ma è un po' strano ...

Motivazione: