Arbitraggio com'è. Come e dove? Attuazione? - pagina 6

 
Alexandr Bryzgalov:
Non dormire, io non ho dormito e tu non dormi).
Quelle notti insonni non sono state vane? )) È l'unica cosa che conta.

L'hai detto in risposta al mio messaggio sugli ordini pendenti falsi e sull'esecuzione più rapida degli scambi da parte di un altro partecipante. C'è un problema qui? Dove esattamente?
 
Daniil Stolnikov:
Le notti insonni non sono andate sprecate, vero? )) è l'unica cosa che conta.

L'hai detto in risposta al mio messaggio sugli ordini di put-away falsi e sull'esecuzione più rapida degli scambi da parte di un altro partecipante. C'è un problema qui? Dove esattamente?

si va dove è tutto afferrato, cercando un posto libero.

ZS: l'opzione migliore è fare il proprio mercato (Market), lì sarai il re e Dio).

è in termini di arbitraggio

 
Alexandr Bryzgalov:

se ti stai introducendo dove è tutto afferrato, cerca i posti liberi.

Mi sto introducendo dappertutto.
 
Alexandr Bryzgalov:

Si va dove c'è l'azione, si cercano aperture.

ZS: L'opzione più sicura è fare il proprio mercato, lì sarai re e Dio.

è in termini di arbitraggio

Qualcosa come la tua cucina? Beh, non è così facile )))
 
Daniil Stolnikov:
Vado ovunque ))) è più probabile che fallisca da qualche parte

Più probabilità di fallire ovunque)

Questo tipo di attività ha un biglietto d'ingresso molto costoso.

Anche se, dato che il trading direzionale non è redditizio, la foga è giusta.

 
Виталий Кононюк:

Più probabilità di fallire ovunque)

Questo tipo di attività ha un biglietto d'ingresso molto costoso.

Anche se, dato che il trading direzionale non è redditizio, lo zelo è giusto.

Chi ha vita facile ora? ))

direzionale significa seguire il trend a lungo termine?

Penso che lo zelo sia giusto. o piuttosto la direzione. preferisco essere sicuro di vincere che giocare ai tarocchi))
 
Daniil Stolnikov:
Chi ha vita facile ora? ))

significa a lungo termine con una tendenza?

Penso che lo zelo sia corretto. o piuttosto la direzione. è meglio essere sicuri di vincere che giocare al tarocco))

Direzionale è quando si pensa se il prezzo salirà o scenderà e si cerca di guadagnare su questo movimento.

Ci sono altri due modelli per fare soldi.

-portafoglio, dove il gestore è sicuro che il mercato salirà (per lo più ragionamento monetario), e si concentra su cosa comprare di più (quali azioni/obbligazioni/petrolio...), non vendono quasi mai.

-arbitraggio, sia l'acquisto che la vendita sono fatti in una sola volta, è tutta una questione di scegliere la giusta coppia di asset.

Essenzialmente comprare gli Eurobucks è un arbitraggio. Si compra l'UE contro gli USA. Il problema è che i fattori che differenziano l'UE dagli Stati Uniti sono a lungo termine, e i trade brevi nel forex si trasformano essenzialmente in un gioco di indovinelli (-meno la commissione)

 
Виталий Кононюк:

Direzionale è quando si pensa se il prezzo salirà o scenderà e si cerca di guadagnare su questo movimento.

Ci sono altri due modelli per fare soldi.

-portafoglio, dove il gestore è sicuro che il mercato salirà (per lo più logica monetaria), e si concentra su cosa comprare di più (quali azioni/obbligazioni/petrolio...), non vendono quasi mai.

-arbitraggio, sia l'acquisto che la vendita sono fatti in una sola volta, è tutta una questione di scegliere la giusta coppia di asset.

Fondamentalmente comprare gli Eurobucks è un arbitraggio. Si compra l'UE contro gli USA. Il problema è che i fattori su cui l'UE differisce dagli Stati Uniti sono a lungo termine e i trade brevi nel forex diventano essenzialmente un gioco di indovinelli (meno le commissioni)

Non stavo parlando specificamente del forex trading. Finora questa è un'utopia. Intendevo il commercio di azioni. Anche con una certa leva - quale leva danno al massimo? Tre? )) E come sappiamo tutto è fissato all'interno di una borsa - lo stesso arbitraggio. Ma stiamo parlando di arbitraggio TRA le borse. Questo è un po' diverso... Ecco perché chiedo - forse qualcuno ha fatto qualcosa del genere? E se sì, come? Non solo teoria, ma pratica. Si può supporre qualsiasi cosa. Come dice il proverbio: "Non temere, ma fai".
 
Alexandr Bryzgalov:

Ricordate la scena in Matrix quando Neo va a trovare Pythia:

"Avresti rotto il vaso se non te ne avessi parlato?"

ZS: Posso vedere quanto tempo è passato da quando ho fatto una domanda del genere, è stato 3-5 anni fa )

...................................
:-)
Sanyok, circa 5 quando eravate a quattro a chiedersi dell'arbitraggio tra i DC.
 
Roman Shiredchenko:
...................................
:-)
Sanyok, circa 5 quando tu sul 4 eri interessato all'arbitraggio tra i DC.

L'ho provato per la prima volta nel 2010 (fast slow DC). Questo sistema ha funzionato per me circa un mese, il mio partner circa 2-3 mesi (ha iniziato prima). Ho 100 sterline sul conto non era )

E interscambio solo quest'anno. Fine dell'anno scorso. )

Motivazione: