FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 393

 
Bicus:
E gli acquisti in nzdusd? Stessa media che su audusd?

Venduto, il robot mi sta uccidendo, sto solo guardando)


 
USD/CAD tutti gli acquisti chiusi ...Venduto 0,1 lotto in cima (la pelle di ieri ha mostrato ...)
 
new-rena:

venduto, il robot sta pulendo, io sto solo guardando)

Allora qual è il problema degli acquisti? Chiuso in perdita?
 
Bicus:
E per quanto riguarda lo shopping? Negativo chiuso?
Sì, è chiuso in negativo, c'è stato un errore nel programma, ho già recuperato la perdita.
 
new-rena:
Sì, è chiuso in svantaggio.
È così che va... I profitti sotto i 150 non sono considerati, e infatti sono dei minus.
 
Bicus:
È sempre così... Il profitto inferiore a 150 non è considerato, e infatti le minus sono.

Circa sempre, non è un fatto.

e come dice North, non ho intenzione di provarlo.

 
new-rena:
Non so se è sempre vero.
Tu e l'Insegnante mi fate vedere per una volta - vendere questo o comprare quello sulle stesse 150pp, ma non fate altro che parlare di niente per 10 pagine)
 
stranger:
Tu e l'Insegnante mi mostrate una volta - vendi questo o compra quello dagli stessi 150pp, ma non fate altro che parlare del nulla per 10 pagine).

Ho già scritto della luna (comprare), sterlina, audi, kiwi oggi e ieri. basta così).


 
new-rena:

Non ho intenzione di provarlo e, come dice North, non ho intenzione di provarlo.

È già stato dimostrato così. Il monitoraggio era tuo, è stato fatto trapelare alla velocità della luce da un commercio disordinato, nella migliore tradizione del Maestro.

Il problema è che non proverai che sei un trader di successo, non proverai che sei un trader di successo.

 
Bicus:

È già stato dimostrato così. Il monitoraggio era tuo, è stato fatto trapelare alla velocità della luce da un commercio disordinato, nella migliore tradizione del Maestro.

Il problema è che non siete in grado di creare un'immagine di un trader di successo"che non vive del suo stipendio".

Io ero, senza dubbio. non potevo iniziare dal nuovo anno - anche senza dubbio, anche se ho un buon programma (che ho usato l'anno scorso), ma greed....
Motivazione: