[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 20

 
ZZZEROXXX:

Probabilmente non è del tutto corretto, o ho sbagliato, ecco un disegno di ciò che voglio ottenere.

  if(ObjectFind("VerticalLine")!=-1){
    datetime TimeVL=ObjectGet( "VerticalLine", OBJPROP_TIME1); //получили координату времени где стоит вертикальная линия с именем VerticalLine  
    int shift=iBarShift(NULL, 0, TimeVL); //получил смещение линии от текущего момента в свечах 
    for(int i=0; i<=shift; i++){ // цикл от текущего бара - до бара где стоит вертикальная линия 
     double MA= iMA(NULL, 0, 12, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE, i) ;
     Print("i=",i," MA=",MA);
    }
   }
   else Print("Нет Вертикальной линии");
 
kaats:

Grazie, ce l'ho, funziona!

 

Buon pomeriggio!!!
Sono un principiante, quindi come un gattino cieco, anche dove puntare:))).
Il problema o la domanda è che ho trovato un indicatore, ma è bloccato (cioè, per imparare le sue prestazioni bisogno di entrare nelle proprietà, e non cambiare nulla per uscire, poi si aggiorna).
Se volessi aggiornarlo, vorrei usare qualche altro EA.
Ho solo 5 indici identici con parametri diversi e devo aggiornarli tutti e 5 ogni volta.

non potrò mai ringraziarvi abbastanza!

 

Gente, per favore aiutatemi, voglio tenere traccia degli ordini nel mio EA e quando arriva un nuovo tick, se c'è un ordine aperto o pendente, andare immediatamente all'inizio della funzione di avvio, per aspettare un nuovo tick, cioè nessun ulteriore calcolo nell'EA finché il numero di ordini aperti o pendenti è 0. Questo codice soddisfa i requisiti?

 //--- Учет колличетва ордеров 
   if (OrdersTotal()>=1)
      return;
 

Domanda per gli esperti, forse qualcuno ha incontrato questo: