Se gli EA redditizi? - pagina 3

 
Лауреат:
Non sarà sufficiente.

Hm... Iniziare ad aggiungere condizioni? Bene... Cerca di più. Forse lo farai.

E poi facciamo una lista completa, in modo da sapere di cosa stiamo parlando. Prima hai iniziato con "Ci sono Expert Advisors redditizi con chilometraggio in anni", e ora, quando hai scoperto che ce ne sono alcuni, inizi ad aggiungere condizioni... Esattamente come le donne del sito di incontri - all'inizio dicono solo "cercando un non-falso, non un cane, non un dissoluto", e quando si presentano con tale - si inizia ad aggiungere requisiti fino a quando tutti sono eliminati, e si scopre che non hanno bisogno di nessuno ...

Quanto è "un po'"?

Per me - più è chiedere in un casinò. Inoltre - c'era un Pryakhina in Alpari un paio di anni fa, 40000% in una quindicina di giorni. Potete andare da loro.

Non devi nemmeno andare lontano - c'è Daniel poco sopra, promette il 10% al giorno. Penso che ti farà diventare un Expert Advisor sul suo TS per una somma assolutamente ridicola.

 
Alexandr Bryzgalov:
Non si è parlato di ciò che è impossibile, si può, solo non ho visto il lavoro di tali TC (non nel tester) per un lungo periodo (dal 2000 e anni precedenti).

Sembra che lei non abbia la minima idea di cosa stia parlando. Chi nel "2000 e prima" sapeva come sarebbe stato il mercato nel 2015? Quindi la tua domanda equivale a chiedere "ci sono persone nel mondo che conoscono il futuro"?

Cercate di trovare almeno un consulente che mostri un profitto costante per lo stesso tempo nel tester! Quando tutto è già noto! Sono difficili da trovare! E vuoi, forse, non solo un tale EA (ricorda, a quel tempo non c'era MetaTrader e nessun Forex in Russia come tale), ma anche una conferma del MyFXBook in tempo reale, che anche non esisteva a quel tempo?

In generale, i sognatori patologici suggeriscono di andare in un sito di qualsiasi pratiche ultraterrene e occulte - lì troverete molto più facile trovare quello che stai cercando.

 
-Aleks-:

Ora sto testando una falena manuale - io stesso imposto i livelli - li correggo una volta al giorno al mattino, TP per volatilità, money management ho scelto "profitto garantito".

Per mezzo anno il mio Expert Advisor ha funzionato in demo secondo il principio "compra a buon mercato, vendi a caro prezzo" - non posso determinare con precisione il momento della valutazione - sì, uso Fibo martin - nei test il TS funziona dal 2000, l'ottimizzazione era dal 2010 al 2013 - finora non ho perso soldi.

Non capisco una cosa... Se c'è un EA, allora come si può non "determinare il momento esatto della valutazione"?

Puoi postare un test del 2000?

Inoltre, molto interessante, come fa questo EA a determinare cosa è "Economico" e cosa è "Costoso"?

Bene e la martingala è una perdita garantita, testata molte volte - non abbastanza deposito.

 
-Aleks-:
Il punto è identificare i livelli di supporto e resistenza più vicini e limitare il TP alla volatilità intraday.
Heh heh heh... Quindi "determinare <...>" - questo è il compito principale, la cui incertezza ci impedisce di trovare il Graal...
 
George Merts:
Hehehehe... Quindi "per determinare <...>" - questo è il compito principale, la cui incertezza ci impedisce di trovare il Graal...

Così per ora risolvo questo problema ad occhio - a volte uso indicatori per aspettarmi un'inversione - un sistema semi-automatico.

E i test - quindi l'intera questione è quale sarà la dimensione del deposito iniziale ;)

 
-Aleks-:

Quindi, per il momento, sto risolvendo questo problema ad occhio

La strada per lo scarico. Adnazhnaya.

Puoi fare soldi (non per caso) solo se segui rigorosamente il TS. Senza alcun "a occhio".

E i test - quindi l'intera questione è quale sarà la dimensione del deposito iniziale ;)

È interessante notare come questa ST possa dipendere dal deposito, a parte la proporzionalità del lotto? Ho chiesto - puoi postare i risultati nello strategy tester dal 2000? O almeno dal 2010?

 
George Merts:

Via alla prugna. Adnazno.

Puoi fare soldi (non per caso) solo se segui rigorosamente il TS. Senza alcun "a occhio".

Mi chiedo - mi chiedo come questa ST possa dipendere dal deposito, oltre alla proporzionalità del lotto? Ho chiesto - puoi postare i risultati in strategy tester dal 2000? O almeno dal 2010?

Allora rispondi alla domanda - perché tutti i prodotti fatti a mano, fatti precisamente "a occhio", sono valutati molto di più dei chippy robotizzati e sistematizzati? ))
 
La campagna di PR è in pieno svolgimento.
 
George Merts:

Via alla prugna. Adnazno.

Puoi fare soldi (non per caso) solo se segui rigorosamente il TS. Senza alcun "a occhio".

Questo è quello che sto cercando di verificare - il potenziale di guadagno c'è, come è altrettanto difficile fare un errore molte volte di seguito. Tutto è abbastanza sperimentale - si basa sull'idea di un reddito garantito, l'unica questione è che non sappiamo quanti soldi e quanto denaro ci vorrebbe. Ci sono anche opzioni per automatizzare il processo, ma finora non so come tradurlo al meglio in logica - ci sono sfumature.


È interessante notare che mi chiedo come questo TS possa dipendere dal deposito

TS ha bisogno di aria - drawdowns nessuno ha cancellato, non ho un graal con il 100% di guadagno o di entrata nel mercato senza drawdown. Quindi la domanda è che % p.a. ti aspetti di vedere con 0,1 di deposito?

 
Ho trovato una relazione di uno dei miei robot per 15 anni sul forum https://www.mql5.com/ru/forum/42287/page2#comment_1467580 . Ma per ora è solo in modalità test sulla demo.
Motivazione: