Se gli EA redditizi? - pagina 7

 
George Merts:

Strano, ma perché quelli con "fondi designati" non guardano il forex? Anche loro devono essere "teorici"?

Ecco perché non lo fanno, perché i benefici sono troppo piccoli. 0,6M per tutta la vita, per cui devi tenere un deposito di 180M? Quale investitore sano di mente lo farebbe?

Lei è un teorico. Sono dei praticanti.

Sono un realista, anche se non sono un multimilionario. Ma un multimilionario (o anche un miliardario) non andrà sul Forex, andrà a scambiare azioni nel peggiore dei casi, se vuole giocare d'azzardo, mentre investirà i soldi veri in affari veri.
 
Vitalie Postolache:
Sono un realista, anche se non sono un multimilionario. Ma un multimilionario (o anche un miliardario) non andrebbe sul forex, andrebbe a scambiare azioni alla peggio se volesse giocare d'azzardo, mentre investirebbe soldi veri in un business vero.
Questo è il mio punto. I business reali offrono profitti molto più alti a parità di rischio.
 
Ho visto solo una cosa, che con un grande deposito iniziale è facile fare grandi soldi con un EA, ma è difficile fare un EA con un piccolo deposito e che non fallisca)
 
303 191:

Non darò alcuna prova delle mie parole (link alle statistiche), perché non siamo amici di servizi terzi che raccolgono statistiche per il modo in cui si collegano al mercato.

Esistonoalgoritmi redditizi sul mercato.

Il mio esempio:

Un algoritmo complesso (idea stupidamente semplice, ma molto bella) implementato nel mio programma collegato al mercato tramite fix api, funziona su due conti.

Su uno di essi con il 99% di efficienza durante il giorno. Elabora in media 10 operazioni

L'altro conto ha più di 100 trade intraday con un'efficienza del 90%, dove 10 trade sono perdite tagliate senza pietà.

Il secondo conto dà molto più profitto del primo, l'algoritmo è lo stesso.

Il secondo conto è vicino ai 200.000 dollari di fondi (inizia con 500 dollari). Il primo conto si è disperso e gioca a va-bank.

Ho intenzione di unire (non ho abbastanza tempo) il programma con MT4 (elaborazione del commercio) per entrare nel mercato illimitato di aziende e altri simboli liquidi senza cambiare l'algoritmo (non ho abbastanza tempo).

La scalabilità è il nostro tutto.

Questa è la storia senza immagini e statistiche.

Buona fortuna a tutti i cacciatori di tesori!

oh non andare a **4-market, dove plazaII è come ultima risorsa
 
Delfinn:
Ho visto solo una cosa: non è difficile guadagnare molto denaro con un grande deposito iniziale, ma è difficile fare un EA con un piccolo deposito e senza perderlo).

No, non è così. Un EA guadagna o perde denaro esattamente allo stesso modo, indipendentemente dal deposito.

La gente deposita semplicemente 10 dollari e si aspetta di avere 10.000 dollari un anno dopo. Certo, non è realistico, lo stesso che se depositi $10K e ti aspetti $10M un anno dopo.

Se non si superano i rischi ammissibili, allora da 10 a 11 dollari in un anno è abbastanza realistico, anche con l'aiuto di EAs gratuiti.

 
303 191:

Non darò alcuna prova delle mie parole (link alle statistiche), perché non siamo amici di servizi terzi che raccolgono statistiche per il modo in cui si collegano al mercato.

Il secondo conto per mezzo è vicino a 200 000 dollari (iniziare con 500 dollari). Il primo conto si è disperso e gioca a va-bank.

Quindi è tutto un bla, bla, bla...

Bene... L'ego ha bisogno di essere divertito a volte. Buona fortuna, amico.

 

303.191, l'unica cosa che non capisco è cosa ci fai qui, tra i pipsqueaks, per i quali aprire un conto reale di 500 dollari fa paura.

Potete facilmente prendere per il culo la gente del posto, e io vi crederò e sarò persino geloso.

A cosa serve a te stesso?

 
303 191:

Il mercato non ha importanza, la cosa principale è una buona liquidità dello strumento e l'order book.

I metodi di connessione sono ovviamente i più veloci (ma questo non è critico).

strana affermazione - vedi liquidità nelle case di commercio?

Di chi sono le statistiche? certamente non mostrerai il tuo!


o almeno dimmi la direzione.

 
303 191:

È una questione di abitudine, è qui da molto tempo. E "Roma non è stata costruita in un giorno", ci sono voluti anni per svilupparsi.

Il forum ha una funzione importante.

Il mio punto di partenza per la ricerca è iniziato dopo l'attività di hrenfx e le sue percentuali dichiarate. Ho detto a me stesso, perché sono peggio... Solo che ci è voluto, per usare un eufemismo, non così tanto tempo come pensavo all'inizio. Ci sono state molte delusioni, molti soldi sprecati e molte ricerche. Mi sono meritato quello che ho avuto, ecco tutto.

Dammi un suggerimento, dove cercare?

Z.U. Dick è grande!!! Vorrei avere la sua conoscenza - non sono ancora abbastanza vecchio... ((
 
303 191:

Posso scrivere, ma c'è un momento psicologico, e ci sarà molto testo (solo un accenno generale) perché non è all'interno di modelli di candele, timeframes, ecc.

Ci penserò....

Puoi descrivereil Graal?

Lo leggerei anch'io.

Motivazione: