Se gli EA redditizi? - pagina 4

 
Daniil Stolnikov:
Allora rispondi alla domanda - perché tutti gli oggetti fatti a mano esattamente "a occhio" sono valutati molto di più dei soprammobili robotizzati e sistematizzati? ))
Un esempio di un tale "prodotto" - per favore mi dia un esempio.
 
-Aleks-:

Questo è quello che sto cercando di testare - il potenziale per fare soldi è lì, come essere sbagliato molte volte di fila è altrettanto difficile. Tutto è abbastanza sperimentale - si basa sull'idea di un reddito garantito, l'unica questione è che non sappiamo quanti soldi e risorse ci vorranno.

Ahh... Quindi, prendete qualsiasi Ilan o altra scimmia, fate un deposito maggiore e non avrete paura di affondare. Una volta stavo contando, non ricordo i numeri esatti, ma l'ordine è il seguente: se si stanno per fare 100000 cicli di martingala in ogni vita, si vince una scommessa, allora per non precipitare in tutto quel tempo con il 99% di probabilità, si deve avere un capitale di circa 2^25-26 scommesse. Cioè, prendi un deposito di 32M di scommesse - e non hai paura di perdere, sei quasi garantito di vincere 100000 volte di fila sulla stessa scommessa.

 
-Aleks-:

che % p.a. vi aspettate di vedere con un deposito di 0,1?

Non capisco cosa significa "a 0,1 di deposito"? Un decimo di cosa?
 
-Aleks-:
Ho trovato un rapporto di 15 anni di uno dei miei robot sul forum https://www.mql5.com/ru/forum/42287/page2#comment_1467580 . Ma finora ha funzionato in modalità demo.

Whoa! Se il vostro robot non "guarda nel futuro" - allora avete un Graal! Perché avete bisogno di una modalità di prova e di una demo? Metti almeno 100 dollari e vai avanti.

Quale principio utilizza questo robot?

 
George Merts:

Ahh... Quindi, prendete qualsiasi Ilan, o altra scimmia, un deposito più grande - e non avrete paura di eventuali perdite. Una volta ho fatto il conto, non ricordo le cifre esatte, ma l'ordine è il seguente: se hai intenzione di fare 100000 cicli di martingala in ogni tua vita e vincere una scommessa, allora per non perdere la tua vita con il 99% di probabilità durante tutto quel tempo dovresti avere un capitale di circa 2^25-26 scommesse. Cioè, prendi un deposito di 32M di scommesse - e non hai paura di perdere, sei quasi garantito di vincere 100000 volte di fila sulla stessa scommessa.

Non so come altro spiegare che il mio TS non è Ilan e altri - il mio TS lavora con la volatilità giornaliera a 5 minuti, il lotto è calcolato in base al volume delle perdite, e non per progressione, e l'entrata si basa su una rottura dei livelli di supporto e resistenza. L'idea globale è che durante il giorno il prezzo scenda di un certo numero di pip, il che produrrà un profitto.
 
George Merts:

Ahh... Quindi, prendete qualsiasi Ilan, o altra scimmia, un deposito più grande - e non avrete paura di eventuali perdite. Una volta ho fatto il conto, non ricordo le cifre esatte, ma l'ordine è il seguente: se hai intenzione di fare 100000 cicli di martingala in ogni tua vita e vincere una scommessa, allora per non perdere la tua vita con il 99% di probabilità durante tutto quel tempo dovresti avere un capitale di circa 2^25-26 scommesse. Cioè, prendi un deposito di 32M di scommesse - e non hai paura di perdere, sei quasi garantito di vincere 100000 volte di fila sulla stessa scommessa.

E si può rispondere in russo quanto è necessario un deposito (in denaro) per non saccheggiare un martin a 0,01 lotto? Perché il tuo gergo non è chiaro.
 
George Merts:
Non capisco, cosa significa "con un deposito di 0,1"? Qual è il decimo?

Lota.


George Merts:

Whoa! Se il tuo robot non "vede nel futuro" - hai un Graal! Perché avete bisogno di una modalità di prova e di una demo? Metti almeno 100 dollari e vai avanti.

Su quale principio funziona questo robot?

Ho notato alcuni difetti nella gestione degli ordini sul mio conto reale finora. Non ho ancora finito di lavorare con l'Expert Advisor, non tutte le idee sono implementate, quindi devo usare solo la demo. Il principio è semplice, lavoriamo secondo la tendenza quando la MA MA è rotta (l'indicatore dell'ora). Il segreto è nel filtraggio e nei punti di uscita.
 
George Merts:
Un esempio di tale "prodotto", per favore mi dia un esempio.
esempio
Men's shoes and accessories
Men's shoes and accessories
  • 2014.08.04
  • www.pinterest.com
Berluti Rapiécés Reprisés – Price: $1900
 
Daniil Stolnikov:
esempio
Abbiamo questi per 500 p.
 
Alexandr Murzin:
Abbiamo questi per 500p.
sul mercato cinese?
Motivazione: