Strategia di scalping: trovare il punto di entrata esatto - pagina 7

 
Ghenadie Tumco:
No, è la pubblicità. Capisco che forse non lo state facendo consapevolmente, ma è comunque pubblicità. Secondo le regole, se ce ne sono, la discussione del prodotto viene fatta dove il prodotto viene venduto.
Preferirei che tu non vuotassi il sacco su di me e dicessi effettivamente cosa pensi del punto esatto di entrata. Altrimenti, sei solo cattivo. Sei ossessionato dall'indicatore. Puoi sostituire il MASD con qualsiasi altro indicatore che mostra l'inizio e la fine del microciclo (stocastico, RSI). Non è questa l'essenza della questione. Non si tratta degli indicatori.
 

Io uso, per l'entrata, l'uscita, i livelli di resistenza e più alta è la lettura del misuratore di volume, più affidabile è l'entrata o l'uscita.

 
Alexey Busygin:

Io uso, per l'entrata, l'uscita, i livelli di resistenza e più alta è la lettura del misuratore di volume, più affidabile è l'entrata o l'uscita.

Ha senso. Da dove prendete il volume?
 
Ruslan Kuchma:
Il problema

È noto che il 50% del successo di un affare dipende dall'accuratezza dell'entrata in posizione.
Non puoi saperlo. La prego di citare la fonte da cui lo sa.
 
Yury Reshetov:
Tu non sai un cazzo. Mi dia la fonte da cui lo sa.
Una dichiarazione ipotetica basata sull'esperienza pratica tua e dei tuoi colleghi.
 

Oltre ai livelli orizzontali ci sono livelli dinamici e altri. Se usi il MACD, la divergenza può essere ripetuta, cioè un cambiamento nella dinamica è come una "campana" per cambiare il trend (come opzione di entrata).

 
Veniamin Skrepkov:

Oltre ai livelli orizzontali ci sono livelli dinamici e altri. Se usi il MACD, la divergenza può essere ripetuta, cioè il cambiamento della dinamica è come una "campana" per cambiare la tendenza (come opzione di entrata).

Grazie Veniamin. È un bello schermo e un post costruttivo sulla precisione di inserimento.

Non è tutto così chiaro con le divergenze. Uso anche la divergenza come segnale di rallentamento e possibile stop del prezzo. Molto spesso le divergenze sono false. A volte mi illudo che il movimento si sia fermato, ma in realtà si tratta di una piccola pausa e di un'ulteriore continuazione e prendo un meno.

Dei livelli dinamici, mi piacciono le bande di Bollinger. Ma neanche io li idealizzo molto.

 

Dallo scalping, già chiaramente deviato) Mi sono già allontanato dallo scalping, in direzione del trading intraday, a medio termine.

Per come la vedo io, scalping sul grafico M1, o non sto pensando correttamente?

 
Server Muradasilov:

Dallo scalping, già chiaramente deviato) Ho già chiaramente deviato dallo scalping, in direzione del trading intraday, a medio termine.

Per come la vedo io, scalping sul grafico M1, o non sto pensando correttamente?

Alcuni colleghi consigliano anche di usare un grafico a tick, è troppo tardi per M1. Ma per ora sto lavorando alla vecchia maniera, sulla M1.
 
Ruslan Kuchma:
Alcuni colleghi suggeriscono di usare un grafico a tick, è troppo tardi per M1. Ma sto lavorando alla vecchia maniera - M1.

Ho accennato all'inizio del ramo, circa un grafico tick (indicatore) + grafico M1 + una o più conferme per l'ingresso, può essere la dimensione della candela, oscillatore

Uscire dal mercato - per pips, per esempio 20 pips, questo è lo scalping

Motivazione: