Teoria del mercato - pagina 120

 
Yousufkhodja Sultonov:
State tranquilli, sarà fatto, solo, chiedetemi di più, cosa, esattamente, non è chiaro? Non essere timido, mi sembra che tutto sia chiaro, perché forse sono bloccato. Non potete ancora entrare nell'essenza dei calcoli, potete contare su di me. Fate attenzione alla traiettoria delle linee. E uno sguardo nuovo può essere utile. Tutto sommato, ho optato per questo grafico. Uno dei programmatori può allegarlo al grafico dei prezzi? Che sia schematico. Dove sono i programmatori? Perché sono tutti così silenziosi? È così poco chiaro? Dacci dei suggerimenti sullo spessore delle linee, il loro colore, forse, come le "nuvole Ishimoku" o in qualche altro modo. Ricordate - abbiamo solo 3 livelli. Non possiamo collocarli decentemente sul grafico dei prezzi? Accanto al prezzo ci sarà un vagone di informazioni per i commercianti sullo stato del mercato qui e ora.
Yusuf, mi piacerebbe aiutarti, ma non sono un buon programmatore). Vi scriverò certamente se ho dei suggerimenti e dei commenti.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Dobbiamo imparare almeno a uscire da un appartamento.
L'unico modo per uscire da un appartamento è non entrarci
 
tuma88:
Non molto chiaro.
Sarebbe bene mostrare il tipo di mercato (competitivo, monopolistico) e mostrare una raccomandazione (vendere/acquistare) sullo schermo.

Grazie!
E sarebbe bene indicare dove si trova la linea. la mia memoria sta cedendo nella mia vecchiaia, e tenere la carta arcobaleno davanti agli occhi non è un'opzione ))
 
Yousufkhodja Sultonov:

1. Il loro segno davanti a Y o S sarà usato per determinare il tipo di mercato. -1 - mercato competitivo, +1 - mercato monopolistico o solo il messaggio sullo schermo: mercato competitivo o mercato monopolistico.

2. Compra - se il Leone, fiduciosamente, guarda in alto, vendi - se il Leone guarda in basso. Lavoreremo su tutto questo molte, molte volte.

Merda!!! Abbiamo bisogno di una sorta di concetto per lasciare - o tutte le lettere o segni per indicare (che non è buono), o gli animali ... Fondamentalmente chiamare le cose con i loro nomi propri. Le aride lettere matematiche sono astrazioni che nessuno capisce... Personalmente, mi hanno sempre lasciato a bocca aperta...!!!
 
Yusuf, allora dove va a finire, rimane tutto in teoria o si fa l'indicatore e l'articolo?
 
Vladimir Zubov:
Yusuf, allora dove va a finire, rimane tutto in teoria o si fa l'indicatore e l'articolo?

Articolo - sì, fatto. indicatore - subito dopo la pubblicazione dell'articolo, per ovvi motivi.

0500 MSC, 09-06 15: Andiamo! BAY al 50% di potere di deposito, nessun TP, SL = 1,11300 - livello di mercato (Orsi):


 
Yousufkhodja Sultonov:

Articolo - sì, fatto. indicatore - subito dopo la pubblicazione dell'articolo, per ovvi motivi.

0500 MSC, 09-06 15: Andiamo! BAY al 50% di potere di deposito, nessun TP, SL = 1.13000 - livello del mercato (Orsi):


Non pensi che sia sopravvalutato? Guarda il grafico a sinistra? Dove andare allora? Lasciare le redini del toro? ))
 
Daniil Stolnikov:
Non pensate che sia uno sbalzo? Guardate il grafico a sinistra? Dove andare allora? Lasciare le redini del toro? ))
Quando ci arriveremo, vedremo, ma nel frattempo, tutti i prerequisiti per l'acquisto. Naturalmente, terremo d'occhio i livelli.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Quando ci arriveremo, vedremo, ma nel frattempo, abbiamo tutti i presupposti per comprare. Naturalmente, guarderemo i livelli.

Sì. Duro"BAY al 50% di potenza di deposito"- puoi elaborare qui. 50% - è se il mercato viene messo fuori gioco da uno stop, allora diciamo che il DEP era 1000 c.u. e diventa 500 c.u.?

Alla fermata - 185 punti reali.

 
Roman Shiredchenko:

Sì. Duro"BAY al 50% di potenza di deposito"- puoi elaborare qui. 50% - è se il mercato viene messo fuori gioco da uno stop, allora diciamo che il DEP era 1000 c.u. e diventa 500 c.u.?

Prima della fermata - 185 punti reali.

Roman, le condizioni sono state create per l'ingresso, è necessario utilizzarle. L'euro è sottovalutato. Stava scendendo grazie agli sforzi dei monopolisti. Se la situazione cambia, chiuderemo le posizioni prima che il prezzo raggiunga lo stop. Anche in un mercato al ribasso, il prezzo è riuscito a salire.
Motivazione: