Teoria del mercato - pagina 23

 
Yousufkhodja Sultonov:

Yusuf - è bello vederti! Sembra che tu sia sul tuo cavallo! Congratulazioni a voi! Ho bisogno di un altro articolo per decifrare queste 50 formule.

Èincluso il 18°, dal tuo precedente articolo?

 
Alexander Ivanov:
:)) Alziamo i nostri bicchieri e boccali di birra )))

Urrà compagni! Urrà! Urrà! Perché, io sono per tutto tranne che per l'anonimato. Ho accennato per molto tempo che preferisco bere qui piuttosto che cercare di entrarci.

Speriamo che l'ufficio del succhiacazzi del forex non guardi Yusuf nello stesso modo in cui Yusuf guarda l'ufficio del succhiacazzi.

 
Yousufkhodja Sultonov:
e vi invito a visitarlo.
Viene Napoleone?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Grazie per la fornitura tempestiva del materiale! Vi ringrazio sinceramente e vi invito a visitare.
Purtroppo non è possibile.
Sono in trattamento in un'altra clinica )))
 
Useddd:
Napoleone?
Perché stai ridendo? Guarda com'è bello! E l'impasto è così buono...
 
Useddd:
Dovremmo controllare l'indirizzo IP, forse non era affatto Yusuf, non ha ordinato nulla. Forse sta solo prendendo in giro gli orsi, infangando il nome del grande scienziato.

Non è lì che Yusuf sembra aver fatto il suo ordine.

Gli è stato scritto di ordinare prima...

 
Roman Shiredchenko:

Non è lì che Yusuf sembra aver fatto il suo ordine.

Gli è stato scritto di ordinare prima...

Sembra che prima non gli abbiano scritto per denaro, ma qui ordina lui stesso i graal per 10 dollari))))
 
Il mondo è in pace finché scienziati di questo calibro operano nel mondo. (E la lacrima di un avaro si riempì, sia per l'anticipazione della gioia di un beato, sia per l'inevitabilità della fine del mondo)
 
Useddd:
Prima non gli chiedevano soldi e ora ordina grails per 10 dollari))).

Sì, capisco.:-)

Sono d'accordo, è un po' avaro per un tale Miracolo!

Inoltre, ci sono, tipo, 50 formule lì dentro... :-) Se prendesse 10 dollari per ognuno, sarebbe fuori di 500 dollari.

Ma questo è quanto. Gli assomiglia. Ben fatto, in una parola. Lo rispetto per la sua tenacia e perseveranza nel padroneggiare il mercato.

 
Roman Shiredchenko:


Soprattutto perché ci sono, tipo, 50 formule... :-) Se paghi 10 dollari per ognuno, otterrai 500 dollari.



Yousufkhodja Sultonov:

Ho messo l'intero indicatore in 17 colonne in ekzaleh

PS. Non so "quante formule". L'autore misura tutto in colonne. Nemmeno in linee di codice. La filosofia, ahimè, non è incomprensibile per le menti medie.

Motivazione: