La cronologia dei tick è disponibile sul server? - pagina 3

 
Io, если бы ho fatto il mio terminale =))), l'avrei fatto:
Sul server, memorizzerei solo le zecche e permetterei solo di scaricarle.
Sul client farei tutti i TimeFrames (e TickFrames) necessari a partire dai tick.

Così, per ottenere un grafico di qualsiasi (qualsiasi) TF per un anno, avresti bisogno di 35,7 Mb di traffico (calcoli di Yurixx).
Ora, MT4 avrà bisogno di circa 20,763 Mb di storia per tutti i TF per lo stesso periodo (15,71 + 3,142 + 1,047 + 0,524 + 0,262 + 0,065 + 0,011 + 0,002).

In conclusione, i vantaggi della storia delle zecche:
- L'utente decide da solo quali TF vuole e può sempre costruirli da solo.
Contro della storia delle zecche:
- la quantità di traffico consumato aumenta di 1,7 volte (rispetto al download di tutti i TF);
- aumenta il carico sul processore (per la costruzione costante dei TF necessari).


Se stessi facendo il mio terminale, penserei attentamente prima....



Mi sembra che la quantità di traffico consumato e il carico della CPU aumentino solo quando si scarica la storia. Il traffico attuale con la storia esistente non cambia, perché questo è ciò che il terminale fa attualmente - riceve i tick e costruisce i timeframe da essi. Ma lo fa secondo opzioni rigorosamente impostate dagli sviluppatori di MT. Tuttavia, come ho detto sopra, non è necessario memorizzare la cronologia dei tick a lungo termine, si può solo memorizzare la cronologia per diversi giorni, in modo che gli utenti che hanno avuto il terminale fermo per qualche tempo possano riempire le lacune. È anche possibile memorizzare diverse storie standard. Le storie non standard accumulate possono essere condivise nei forum. In generale, non c'è nessun problema. Sembra solo che prima gli sviluppatori non abbiano tenuto conto di qualcosa, e ora non vogliono preoccuparsi. Per quale motivo? Il programma è già un successo...
 
Eh, come si dice "bene dove non siamo!" Apparentemente lo stesso si può dire della memorizzazione dei tick per formare serie di tick. Anche se, per miracolo, gli sviluppatori riuscissero a realizzare l'idea del concetto proposto, cosa otterrebbe fondamentalmente? "Ne vale la pena?" Non credo che lo sia! Personalmente equiparo tali sviluppi del terminale solo per creare un indicatore in più, anche se molto, molto buono, che può aiutare qualcuno nel trading (secondo la loro opinione soggettiva). Ma mi sembra che se la gente ha già una tale varietà di indicatori esistenti (lineari e non lineari) e tutta la potenza del tester, l'introduzione di un nuovo indicatore non cambierà fondamentalmente questa situazione. Bene, pensate a cosa può cambiare nell'analisi di mercato l'introduzione delle non linearità proposte (tick-series)? Beh, forse quelle aree piatte del mercato dove il trading è fiacco diventeranno più lente, e le aree veloci di trading attivo diventeranno più fluide. E allora? Fate un giro e vedrete alcune somiglianze tra le serie di tick nel terminale esistente. Ma cosa cambierà fondamentalmente? Il muving può dire molto?

Qualche piattaforma di trading ha qualcosa di simile (tick-series) o nessuno l'ha ancora fatto?
 
<br / translate="no"> C'è qualche piattaforma di trading che ha qualcosa del genere (serie di tick) o qualcuno non l'ha ancora fatto?

Per quanto ne so, Omega fa qualsiasi cosa - qualsiasi tick e timeframe. Ma ho avuto difficoltà a impostare l'acquisizione del traffico. E non mi piace nemmeno lavorare con programmi in lingua inglese. Non sono affatto avanzato in questo senso. Forse anche spiegare cos'è un mouwing?
Non sono d'accordo sull'indicatore molto, molto buono. Il fatto è che non uso affatto indicatori, consulenti, tester ecc., faccio trading solo sull'aspetto del grafico con gli orari di apertura delle borse. I tick-frame possono dare un aspetto significativamente diverso al grafico. O viceversa: c'è una grande quantità di trading ma non si vede - bastano 1-2 barre. Pensi che questa situazione porti a confusione e complichi l'analisi - per vedere come il commercio si è verificato nel mercato veloce, dobbiamo invertirlo - guardare i grafici con timeframes più piccoli e usare indicatori e valori di volume che spesso si contraddicono a vicenda. E la visibilità è persa...
 
Personalmente equiparo tali realizzazioni nel ridisegnare il terminale semplicemente alla creazione di un altro, anche очень-очень-очень хорошего индикатора, che può aiutare qualcuno nel trading (secondo la sua opinione soggettiva).
Torniamo a un secolo fa, e invece di usare un terminale con i grafici lavoreremo con il flusso di citazioni via telegrafo ;)

State usando i grafici esistenti, e probabilmente usereste i grafici in tick se fossero disponibili. Chi decide di cosa ha bisogno un trader per l'analisi e cosa no?
Non è il commerciante stesso? =)
 
In realtà, è tutta una polemica...
Quando verrà il momento (il traffico sarà mille volte più economico e gli hard disk inferiori a un terabyte saranno storia =), la storia delle zecche sarà lì. Tutti lo faranno.

Nel frattempo, MT userà la migliore combinazione di qualità/spazio - grafici a minuti.
MQ ha probabilmente ragione ;)
 
Bravo Yurixx, argomenti di ferro, non puoi essere una zanzara, non ho mai visto una posizione così chiara su questo tema qui (anche se sono due anni che il problema è stato discusso).

Qualche tempo fa e ho suggerito un meccanismo descritto da komposter'a da 17.10.06 19:39, l'unica cosa che posso aggiungere al momento - è la scelta dell'utente "base" tempo o tick intervallo (quello che sarà pompare un utente specifico), che il default messo per esempio m5, e sulla sua base costruire altri f-f, personalmente per me abbastanza minuti, quindi i numeri presentati in questo post - questo è il massimo.

Darò un ulteriore argomento non di natura tecnica ma economica, c'è una domanda, bisogno di offerta, finché la nicchia non è occupata, forse si aggiungerà una goccia nella bilancia di coloro che vogliono ottenere le zecche.
 
Yurixx -Come sei esagerato su quanto brevemente spiegherò quanto traffico sarà speso e altre cose sulla storia della zecca, ma ancora buon lavoro hai dato quella storia, che ho fondamentalmente anche voluto fare, è solo successo che non pochi giorni non ha cercato in questo thread!

Personalmente sono un seguace, e anche molti dei miei amici (!!!!!!!!!!!!!!!) che se hai un programma come MT4, è GRANDE non avere dati di tick, e più a lungo la storia di questi dati è memorizzata, meglio è per tutti, e per DC, e per Metakvotes e per gli utenti finali.

Per la storia delle citazioni, le zecche sono i mattoni con cui si costruiscono tutti i freemies, e chi può costruire una casa normale senza mattoni? Sì, si può costruire con blocchi o cemento espanso, ma non quello, non la stessa forza, non quella finezza, non quel calcolo!

Prendiamo TIKI!!!!!!!
 
Personalmente penso che gli sviluppatori inventino artificialmente problemi tecnici per giustificare la mancanza di volontà (o l'impossibilità) di perfezionare la MT in termini di storia delle zecche.
Stringa del file di tick (Time,Close,Volume) = (int,double,double) = (4,8,8,) = 20 byte.

Nel mercato valutario la più grande quotazione (in termini di numero di cifre significative) è gbpjpy (=~221.80), per la sua codifica abbiamo bisogno di log2(22180) = 15 bit (2 byte), ma non 8 byte (doppio).
I valori pratici del volume possono entrare in 1 byte.
Così, anche senza considerare Close, la coppia Volume può stare in 3 byte invece di 16 (idealmente). Considerando i bit di controllo in 4 byte (in pratica).
In totale, anche la sequenza temporale dei tic può essere compressa 4 volte (anche se è chiaro che il doppio è preso con una riserva, ma comunque).

Gli archivi storici possono essere compressi ancora di più, utilizzando algoritmi con dizionario.
Anche un metodo semplice come il passaggio da zip a 7z può ridurre significativamente la larghezza di banda (anche se non so quale algoritmo viene utilizzato in MT).

Quindi, le cifre di Yurixx devono essere aggiustate significativamente ;).

Quindi, con un po' di messa a punto, è abbastanza possibile passare da minuti a ticks con la stessa quantità di traffico.
 
Forse puoi anche spiegare cos'è un mouwing?

Un mouwing è unAvarage in movimento. È un indicatore del mercato Forex. È disponibile in MT4. Potete trovarlo nella lista degli indicatori.

I tick-frame possono dare una visione molto diversa del grafico. Dopo tutto, cosa succede in termini di tempo: non c'è praticamente nessun commercio, ma le barre sono disegnate, o viceversa - il commercio ha un grande volume e non è visibile - tutto rientra in 1-2 barre. Pensate che questa situazione porta alla confusione e complica l'analisi - per vedere come il commercio si è verificato nel mercato veloce, dobbiamo invertirlo - guardare i grafici con timeframes più piccoli e utilizzare indicatori e valori di volume che spesso si contraddicono a vicenda. E la visibilità è persa...

Suggerisco di passare dall'infinito e insensato dibattito verbale sulla questione delle serie di zecche a una prova dettagliata. Per fare questo abbiamo bisogno di fare quanto segue. Se vuoi, puoi scrivere un semplice script che genera serie di tick con la quantità selezionata di tick e li salva nel file CSV. Inoltre, potete aprire questo file in EXCEL e usare gli strumenti standard di EXCEL per disegnare il diagramma delle serie di tick. Se un tale grafico è disponibile per una settimana, per esempio ad un dato tick-frame, è possibile confrontarlo con un grafico MT4 standard e mostrare che la serie di tick ha dato alcuni punti di entrata/uscita aggiuntivi che non avrebbero potuto essere ricevuti da una serie temporale standard, per esempio utilizzando le linee di supporto/resistenza del trend o qualcos'altro.
Se vengono presentate prove reali e comprovate, allora forse gli sviluppatori riconsidereranno il loro atteggiamento su questo argomento? Senza prove potete andare avanti per altre 10 pagine qui con esattamente lo stesso risultato.
 
<br / translate="no">
Per la storia del tiki kotynovki sono i mattoni da cui sono costruiti tutti i freemies e in tutti i dati più approfonditi, e chi può costruire una casa normale senza mattoni? sì si può costruire con blocchi o pezzi di cemento espanso, ma non quello, non quella forza, non quella eleganza, non quel calcolo!

Prendiamo TIKI!!!!!!!


No! I mattoni sono i minuti, ma il tiki? Tiki è sabbia...
C'è molta sabbia in Africa, ma non tutta la sabbia fa buoni mattoni.
I buoni mattoni sono fatti in buone fabbriche. I buoni mattoni costano...
La sabbia si trova in giro e può essere usata per fare qualsiasi cosa... anche del fragile vetro...
Ma la sabbia non mantiene la sua forma - si sgretola...

Dateci dei minuti di QUALITÀ !!!!!