una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 153

 
<br / translate="no"> Inizia, per esempio, da qui http://forex.kbpauk.ru/showflat.php/Cat/0/Number/16113/an/0/page/2#Post16113

Vladislav, questo link richiede la registrazione al forum. Ma ho provato a registrarmi su questo forum già 3 volte. 2 volte mezzo anno fa e ora l'ho provato. Ma in tutti i tentativi di registrazione ricevo un'email con il seguente contenuto:
**************
La tua registrazione deve essere confermata dall'amministrazione prima che tu possa
login per la prima volta. Un'email ti sarà inviata alla conferma della tua registrazione. La registrazione è confermata in media
in media una volta al giorno.
**************
Questo è tutto! Nessuna conferma di registrazione e quindi nessun login
***********
Login/password non trovato.
Impossibile continuare (nessuno sa perché, non chiedete nemmeno).
***********
Particolarmente esilarante è naturalmente l'ultima frase - "(nessuno sa perché, non chiedere nemmeno)". Immagino che agli occhi dell'amministratore sembri solo un genio!
Forse l'amministratore del forum pensa che questa frase proprio nel momento in cui una persona per l'ennesima volta sta cercando di ottenere l'accesso alle informazioni sul proprio forum, ma invece di informazioni legge questa iscrizione aumenterà la sua credibilità come amministratore, o cosa? La cosa più interessante è che non c'è nessuno a cui chiedere - il forum non ha nessuna e-mail per contattare gli amministratori.

Penso che forse i nuovi membri non si sono registrati su quel forum? Come chi ha avuto tempo di registrarsi in passato - ha letto le sezioni chiuse e chi non ha avuto tempo, rispettivamente, troppo tardi? È così?
Forse si potrebbe mettere in un file zip in questo thread interessanti pagine di discussione sul link consigliato sopra?
Grazie in anticipo!
 
solandr, c'è sempre un problema di registrazione.
 
Forse potreste zippare in questo thread le interessanti pagine di discussione nel link raccomandato sopra?


Ecco la pagina stessa http://fxfilecheng.narod.ru/page.rar

Ed ecco il file allegato http://fxfilecheng.narod.ru/Pesavento_Fibonacci_Ratios.rar
 
Per non essere infondato dicendo che ci sono errori nell'algoritmo MT zigzag, ecco un link http://onix-trade.net/forum/index.php?s=&showtopic=118&view=findpost&p=106493
Questo link ha un'analisi dell'errore nello zigzag.

Per verificare la correttezza di queste conclusioni, mettiamo nel codice di zigzag dopo le linee, dove va la scrittura dei valori trovati al buffer:
ExtMapBuffer[shift]=val; - scrivere la stringa nel buffer
if (shift<13 && val>0) Print ("shift="+shift+" low val="+val+" Low[shift]="+Low[shift]); - controlla cosa è scritto lì e dove è scritto

ExtMapBuffer2[shift]=val;
if (shift<13 && val>0) Print ("shift="+shift+" high val="+val+" High[shift]="+High[shift]);

Il controllo viene eseguito su minuti e il numero di barre controllate può essere impostato diversamente da 13

Immediatamente vediamo che i buffer a zig zag contengono spazzatura. E tutti lavorano con questa spazzatura.
Tutti pensano che lo zigzag produca qualcosa di corretto. Ma nella realtà? La radice di molti sistemi è lo zigzag. E la spina dorsale è marcia.


Comunque, è interessante come problema di programmazione - dovrò vedere. A proposito, avete controllato cosa è scritto in queste celle - la sera avrò più tempo libero per guardare. Il problema è che durante l'estrazione il valore predefinito dell'indicatore non sollevato è diverso da zero (massimo lungo, se non sbaglio) - anch'io sono stato colto di sorpresa un paio di volte. E un'altra cosa: ci sono molti errori negli indicatori (come in questo, non so), legati all'indirizzamento errato dei msassi. Per dirla in modo semplice: indici contati o spostati in modo errato: in C gli array sono indirizzati da zero all'ultimo elemento, che non è incluso. L'errore più comune è quello di sovrascrivere gli array. In un layout statico, questo non influenzerà le prestazioni del complesso, a patto che il programma non cerchi di cambiare la memoria al di fuori dell'area dati. Ma ciò che l'algoritmo stesso genera a volte (completamente imprevedibile quando) non può essere utilizzato. Nel riscrivere gli algoritmi, di cui ho bisogno, ho corretto troppi bug con indirizzamenti sbagliati (non appena ho affrontato il limite in statico e ho dovuto fare il layout dinamico degli array di dati - qui sono iniziati i bug - in VCPP è possibile compilare programmi con informazioni di debug e localizzare almeno parzialmente i problemi).
Per quanto riguarda l'algoritmo a zig-zag incorporato - per scopi di ricerca di modelli è, IMHO, inadatto (sia raddrizzato che nativo). Ciò di cui avete bisogno è un algoritmo che filtri le oscillazioni che sono significative, dal punto di vista della situazione attuale. Per esempio, se il valore di deviazione è inferiore al "rumore" corrente, allora l'oscillazione viene ignorata immediatamente, se è maggiore, allora viene presa in considerazione immediatamente e non viene rimossa dopo. IMHO - è meglio vedere tutto come era. Questo è per scopi EVA quando si cerca di descrivere un movimento nel mercato con un modello 3-5, tutto dovrebbe essere adattato a questo modello. Se usiamo un insieme più ampio (tutti i pattern Pesavento-Gartley), allora non ha molta importanza quale pattern viene identificato, e questo è di solito il caso prima di inversioni significative. Guardate il mio post qui sopra dove ho tracciato il modello AB=CD, c'era una farfalla Gartley (che è stata identificata prima) e abbiamo potuto vedere i livelli elaborati. E, ad essere onesti, non mi importava quale onda di Elliott fosse. Quello che mi interessava era la probabilità di raggiungere i livelli previsti. I canali di regressione ci aiutano a determinare questa probabilità, ma questa è la ripetizione di quasi tutto il ramo.

Sinceramente, Vladislav.
Buona fortuna e buone tendenze.
 
<br / translate="no"> In generale, come un compito di programmazione interessante - dovrà vedere. A proposito, avete controllato esattamente cosa c'è scritto in queste celle - io stesso avrò più tempo libero in serata. Il fatto è che a disegno il valore non alzato dell'indicatore di default è diverso da zero (massimo lungo, se non sbaglio) - anche io sono stato preso su questo un paio di volte.


Infatti, questo numero (2147483647 o 2 alla potenza di 31 meno 1 [2^31-1])
è zero. MQL-IV usa SetIndexEmptyValue() per ignorare i valori vuoti non significativi.
 

Вобщем как задачка по программированию интересно - нужно будет посмотреть. Кстати, Вы не проверяли что именно пишется в эти ячейки - к вечеру будет больше свободного времени сам гляну. Дело в том, что при прорисовке нерисуемое значение индикатора по умолчанию отлично от нуля (максимальный лонг, если не ошибаюсь)- я на этом тоже пару раз попадался.


Questo numero (2147483647 o 2 alla potenza di 31 meno 1 [2^31-1])
è effettivamente zero. In MQL-IV, SetIndexEmptyValue() è usato per prevenire valori vuoti e insignificanti.


Ho deciso di aggiungerlo. Questo numero (2147483647) appare di solito nella seguente situazione:
1) Viene scritto un indicatore che ha almeno un buffer indicatore
2) I valori non-indice vengono soppressi da SetIndexEmptyValue(), ma
3) I valori vuoti non vengono riempiti forzatamente con un valore nullo

Risultato: l'indicatore funziona correttamente quando si guarda un grafico, ma quando si inizia ad applicare a tale indicatore un indice errato da un altro indicatore o un EA, accadono miracoli - viene emesso questo numero 2147483647. Se si ha esperienza - si inizia a correggere questo errore algoritmico nel codice dell'indicatore, altrimenti - si inizia a cercare un gatto nero in una stanza buia, mentre il gatto stesso non è presente. Ma è comunque utile cercarlo - si chiama esperienza e si fissa saldamente nel tuo .... memoria :)
 

Вобщем как задачка по программированию интересно - нужно будет посмотреть. Кстати, Вы не проверяли что именно пишется в эти ячейки - к вечеру будет больше свободного времени сам гляну. Дело в том, что при прорисовке нерисуемое значение индикатора по умолчанию отлично от нуля (максимальный лонг, если не ошибаюсь)- я на этом тоже пару раз попадался.


Questo numero (2147483647 o 2 alla potenza di 31 meno 1 [2^31-1])
è zero. In MQL-IV, SetIndexEmptyValue() è usato per evitare valori vuoti e insignificanti.



Con tutto il rispetto, 2 alla potenza +31 non può essere uno in ogni caso. Questa uguaglianza può essere soddisfatta solo a causa della limitazione della profondità di bit. Cosa farete quando la capacità della cifra cambia? Se l'array è inizializzato con zero, deve essere zero, se no, allora bisogna specificare che il risultato è indefinito. Dopo tutto, gli stessi sviluppatori hanno fatto riferimento allo standard CPP. Anche se faccio tutto più facilmente: ho bisogno di zero - forzo lo zero.

Saluti, Vladislav.
Buona fortuna e buone tendenze.
SZY 2 Rosh - leggere l'addendum. Per quanto mi ricordi, un tale effetto (2147483647 invece di zero) si è verificato senza soppressione della funzione predefinita SetIndexEmptyValue(), potrei sbagliarmi - è successo molto tempo fa. Sono anche tornato alla mia vecchia abitudine dei giorni di programmazione C - inizializzare tutto (zero o qualsiasi altro valore necessario) con la forza - di solito risparmia molto tempo ed è un peccato senza di esso :). Da allora questo problema non mi preoccupa - ho solo ricordato come mi sono imbattuto io stesso.
 
Moltiplicare 2 per 31 e sottrarre uno dal risultato - è quello che intendevo (Risposta: 2147483647). Controlla in Excel. Il 32° bit è riservato a un segno di numero (più o meno)
 
<br/ translate="no"> Con tutto il rispetto, ma in effetti 2 alla potenza di +31 nel caso generale non può in alcun modo essere uno. Questa uguaglianza può essere soddisfatta solo a causa del vincolo della capacità delle cifre dei dati. Cosa farete quando la capacità della cifra cambia? Se l'array è inizializzato con zero, deve essere zero, se no, allora bisogna specificare che il risultato è indefinito. Dopo tutto, gli stessi sviluppatori hanno fatto riferimento allo standard CPP. Anche se faccio tutto più facilmente: ho bisogno di zero - forzo lo zero.



Non stavo parlando dell'inizializzazione con un valore iniziale(funzione ArrayInitialize()) ma della soppressione dell'output di valori nulli o non inizializzati (spesso effetto-dinamico) (funzioni SetIndexEmptyValue()). Queste funzioni non sono equivalenti tra loro.
 
Moltiplicare 2 per 31 e sottrarre uno dal risultato, ecco cosa intendevo. Controlla in Excel. Il 32° bit è riservato a un segno di numero (più o meno) <br/ translate="no">


Solo per le insegne, non per gli alfieri. E per i dati come i longsigns? Io dico - cosa farete quando cambierete la capacità di cifre dei dati? La tecnologia si sta sviluppando piuttosto rapidamente e durante la migrazione ai bus a 64 bit la dimensionalità delle variabili di tipo int cambierà - secondo lo standard PSA dipende dalla dimensionalità del bus dati ed è limitata dal valore minimo (non massimo), quindi non solo int, ma anche long range può cambiare. Questi sono rigorosamente caratteri a un byte. Hanno inventato degli standard per qualcosa, vero? Una ragione è la compatibilità dei programmi.

Saluti, Vladislav.
Buona fortuna e buone tendenze.
Motivazione: