una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 118

 
Lo faccio. :о)

PS: rispondere a una domanda con una domanda non è molto etico.
 
Secondo la vostra definizione, dovreste avere un solo canale.
[/quote]

Sì, hai assolutamente ragione, dovresti avere un solo canale.
Su timeframe annuale - 1 canale;
Su semestrale - 1 canale (si adatta all'annuale)
Su mensile - 1 canale (si adatta a semestrale e annuale)
Su settimanale - 1 canale (si adatta a mensile, semestrale e annuale)
Su giornaliero - 1 canale (si adatta a settimanale, mensile, semestrale e annuale), ecc.

Più piccolo è il periodo di tempo, più intensamente cambiano i canali,
, cioè uno sostituirà l'altro mentre completa la sua tendenza.


Con rispetto,
Alexey.
 
Familiare. :o)<br / translate="no">
PS: rispondere a una domanda con una domanda non è molto etico.




Spiegate, per favore, cosa è secondo voi un frattale.
Solo in due parole, non è necessario dare definizioni dai libri di riferimento.

Con rispetto,
Alexey
 
Alex Niroba Allora, come ti trovi nel trading?
 
2 Alex Niroba come stai facendo nel commercio?


Ho aperto un vero e proprio. Posso dirvi che è molto più difficile commerciare con le mani,
ma se lo conoscete, capirete.
Ho bisogno di un programma.

Saluti,
Alexei.
 
<br / translate="no"> Sì, hai assolutamente ragione, dovresti avere un solo canale.
Su un orizzonte temporale annuale - 1 canale;
Su semestrale - 1 canale (si inserisce nell'annuale)
Su un orizzonte temporale mensile - 1 canale (si adatta al semestre e all'annuale)
Sul settimanale - 1 canale (si inserisce nel mensile, semestrale e annuale)
Sul quotidiano - 1 canale (si inserisce nel settimanale, mensile, semestrale e annuale), ecc.

Più breve è il periodo di tempo, più intenso sarà il cambiamento del canale,
cioè un canale sostituirà l'altro man mano che la sua tendenza finisce.


In sostanza sono d'accordo (è quello che intendevo quando ho detto di aver capito l'espressione di Vladislav "processo iterativo"), ci possono essere solo differenze di implementazione.

Non sono d'accordo sui frattali, perché questa è esattamente l'interpretazione frattale dei canali. Avete una contraddizione tra i due messaggi. O l'hai espresso in modo infelice. :)
 

Да, Вы абсолютно правы, у вас должен быть всего один канал.
На годовом таймфреме - 1 канал;
На полугодовом - 1 канал (вписывается в годовой)
На месячном - 1 канал (вписывается в полугодовой и в годовой)
На недельном - 1 канал (вписывается в месячный, полугодовой и годовой)
На дневном - 1 канал (вписывается в недельный, месячный, полугодовой и годовой) и т.д.

Чем меньше временной период тем интенсивнее в нём будут меняться каналы,
т.е. один будет сменять другой по мере завершения своего тренда.


In sostanza sono d'accordo (è quello che intendevo quando ho detto di aver capito l'espressione di Vladislav "processo iterativo"), ci possono essere solo differenze di implementazione.

Sui frattali - non sono d'accordo, perché esattamente questa interpretazione dei canali è un'interpretazione frattale. Avete una contraddizione tra i due messaggi. O l'hai espresso in modo infelice. :)


Non è una contraddizione, più probabilmente mi sono espresso male.
I canali sono solo un elemento guida
e niente di più!

Saluti,
Alexey.
 
Alex Niroba, il tuo principio è chiaro. Il criterio per "incastrare" un canale in un altro non è molto chiaro. Un canale su un periodo orario, eredita "qualcosa" dal "montaggio" su un periodo giornaliero, ecc. O è ancora più semplice di così? Come disegnati, si adattano?

E finora non hai detto come intendi definire un singolo canale su un singolo periodo. Ci sono diverse possibilità (ciò che soddisfa i criteri) per costruirlo.

PS: Non c'è una definizione esatta di frattale, ma ci sono le sue proprietà. Ho letto dei frattali, suppongo dai vostri stessi libri. Sei tu che fai pratica di insegnamento dopo aver difeso il tuo diploma?
 
A proposito, avete notato che Alex Niroba è scomparso di nuovo. Aveva promesso qualcosa di bello da mostrare ed è sparito di nuovo, ed è un peccato... :)


Voglio sapere la vostra opinione, è possibile scrivere insieme un programma "funzionante"?
O in effetti, niente, ma raddoppiare questo ramo non funzionerà?

Saluti,
Alexey.
 
ЗЫЗЫ Кстати вы заметили что Alex Niroba куда-то опять пропал. Обещался что-то крутое показать и нет его опять, а жаль... :)


Vorrei sapere la vostra opinione, è possibile scrivere un programma "funzionante" insieme?
O in realtà non funziona altro che raddoppiare questo ramo?

Con rispetto,
Alexey.



Ho già dato la mia opinione (alla tua casella di posta) sulla possibilità di scrivere un programma basato sui tuoi dati (dalla lettera). O la domanda ora riguarda qualcos'altro?
Motivazione: