Sviluppato una libreria di funzioni API per MetaTrader 4

 
Cari commercianti e programmatori!
Abbiamo sviluppato una libreria DLL + Expert Advisor per MT4, che risolve tutti i problemi di MetaTrader 4 API.
Ora tutte le caratteristiche di MT4 (quotazioni, posizioni di apertura e chiusura, storia del trading, ecc.) sono disponibili dai vostri programmi sviluppati.
Tutti i dettagli sul nostro sito web http://www.min2006.ru
 
Devo avere MT installato sul mio computer perché questo funzioni?
 
Sì, certo. Tutte le transazioni sono effettuate attraverso il terminale client MT4.
 
Yuri, è un po' caro.
2000 rubli sono circa 70-75$.
A giudicare dal design, si può vedere che tutto è stato fatto velocemente e male su Delphi o Sibuilder.
Spero che tu non abbia messo gli studenti a questo :) ?
Questo è il mio imho. Non voglio imporlo a nessuno. Quindi, prima impressione.
Sto aspettando i commenti. Sono anche curioso :)
 
Credo che si paghi di più al mese per Internet. Non è così?
A proposito di formaggio - quindi questi sono solo esempi per familiarizzare con la biblioteca. I commenti sul codice rendono facile controllare tutte le funzioni della libreria in diverse varianti. Volevate un secondo terminale utente? Ho deliberatamente semplificato il codice degli esempi il più possibile per la loro facile comprensione.
Ci vuole molto tempo per preparare una tale libreria universale insieme al debugging. Inoltre, la libreria gestisce tutti i possibili errori (ce ne sono più di 50). L'apparente semplicità delle funzioni è il principale vantaggio del prodotto.
Il prezzo fisso include anche il supporto successivo con nuove versioni ed esempi di codice forniti gratuitamente.
Grazie per il vostro interesse. Buona fortuna!
 
Credo che si paghi di più al mese per Internet. Non è così? <br / translate="no"> A proposito di cheesy - questi sono solo esempi per familiarizzare con la libreria. I commenti sul codice rendono facile controllare tutte le funzioni della libreria in diverse varianti. Volete un secondo terminale utente? Ho deliberatamente semplificato il codice degli esempi il più possibile per la loro facile comprensione.
La preparazione di una tale libreria universale richiede molto tempo insieme al debugging. Inoltre, la libreria gestisce tutti i possibili errori (ce ne sono più di 50). L'apparente semplicità delle funzioni è il principale vantaggio del prodotto.
Il prezzo fisso include anche il supporto successivo con nuove versioni ed esempi di codice forniti gratuitamente.
Grazie per il vostro interesse. Buona fortuna!

1. Pago 3 volte meno per un buon internet. Ma questo è a Mosca, non lo so a Samara.
2. Per esempio, il comandante totale costa 35$. E c'è 3 volte più funzionalità (è ~1000 volte :).
3. Dal sito web:
"La vostra registrazione ci permetterà di: ...- offrirvi le versioni future con uno sconto significativo;..."
--------
Finora mi vengono in mente solo le parole "avidità", "tagliare prima che sia troppo tardi" ecc. ;)
Grazie per i vostri commenti.
 
A Mosca, i prezzi di internet sono ovviamente più bassi che qui.
Per quanto riguarda il tuo esempio con Total Commander: non puoi confrontare cose incomparabili. Non capisco perché sei così irritato. Discutiamo dei problemi di programmazione e di trading nel forum, non delle mie qualità personali.
È meschino andare sul personale!
Hai qualche domanda sulla biblioteca? Cordialmente Yuri.
 
In linea di principio, il fatto che sia stata sviluppata una libreria di funzioni API è lodevole di per sé! Sicuramente qualcuno lo userà. Dopo tutto, niente è più prezioso del proprio tempo. E ovviamente hai speso abbastanza tempo per reinventare la ruota per 2000 rubli.

D'altra parte, non c'è bisogno di pensare che l'utilizzo di un altro software, come il software sviluppato in casa, ottenendo le quotazioni dal terminale utilizzando la libreria API possa risolvere il problema dell'assenza di strategia vincente! Se qualcuno ha usato altri software per molto tempo, e trova che l'altro software lo aiuta a vedere qualcosa sui grafici, che non può vedere in MT4, o ha un software di trading automatico già pronto, approfitterà sicuramente della libreria e sarà grato all'autore.

Anche se la mia opinione sul terminale MT4 è che MT4 è un software autosufficiente per il trading Forex completo. Forse è perché lo sto usando da quasi un anno e ho imparato i principi dello sviluppo di Expert Advisor senza aver studiato altri sistemi simili prima? - Può darsi che sia così. Posso anche notare che gli sviluppatori stanno costantemente correggendo ogni sorta di bug in esso e c'è qualche feedback. Per esempio, sono soddisfatto della versione 189 in cui è stato rimosso il bug del congelamento del terminale alla chiamata ricorsiva nell'Expert Advisor. Ero solito spegnere e accendere il terminale ogni ora usando il Task Scheduler standard pensando che ci fosse un bug da qualche parte, ma non potevo determinare dove e perché. E ora l'Expert Advisor funziona ininterrottamente da giorni senza interruzioni, cioè non c'è bisogno che il Task Scheduler spenga e accenda regolarmente il terminale.
Come utente (non un programmatore) preferisco semplicemente chiedere agli sviluppatori di MT4 di modificare il terminale con quelle funzioni che saranno utili per me e altri utenti. E in termini di elaborazione delle quotazioni nell'Expert Advisor, non riesco a pensare a nulla che non possa essere calcolato con i mezzi standard del terminale, o semplicemente con formule.
 
A Mosca, i prezzi di internet sono ovviamente più bassi che qui. <br / translate="no"> Il tuo esempio con Total Commander: non puoi confrontare cose incomparabili. Non so perché sei così irritato. Discutiamo dei problemi di programmazione e di trading nel forum, non delle mie qualità personali.
È meschino andare sul personale!
Hai qualche domanda sulla biblioteca? Cordialmente Yuri.

Vedo il vostro prodotto con tutti i dettagli che offrite sul vostro sito web.
Il prezzo è parte integrante del prodotto. Ciò che viene offerto gratuitamente non viene nemmeno discusso perché non è un prodotto e non può essere utilizzato completamente.
Quindi <soft>+<documentazione> +<licenza>+<prezzo> = <il prodotto che offrite>.
Perché non posso discutere il prezzo con voi? Perché collegate il prezzo alle vostre qualità personali? Non è la cosa giusta da fare. Dopo tutto, non potrò utilizzare il frutto del tuo lavoro senza privarmi di 2000 rubli :)
E a proposito dei problemi di programmazione - penso che tu non sia abbastanza naprogrammato (vedi l'esempio con il comandante totale) l'argomento non è abbastanza per discutere ;)

Quindi ecco la mia posizione chiaramente articolata.
 
Anche se ho un'opinione sul terminale MT4 che MT4 è un software autosufficiente per il trading Forex completo. Forse perché lo sto usando da quasi un anno e ho imparato i principi dello sviluppo di Expert Advisor, mentre non ho studiato altri sistemi simili prima? - Può darsi che sia così. Posso anche notare che gli sviluppatori stanno costantemente correggendo ogni sorta di bug in esso e c'è qualche feedback. Per esempio, sono soddisfatto della versione 189 in cui è stato rimosso il bug del congelamento del terminale alla chiamata ricorsiva nell'Expert Advisor. Ero solito spegnere e accendere il terminale ogni ora usando il Task Scheduler standard pensando che ci fosse un bug da qualche parte, ma non potevo determinare dove e perché. Ora sto usando il Task Planner predefinito da diversi giorni senza interruzioni. Così, non ho più bisogno di spegnere e accendere il terminale ogni ora usando lo Scheduler predefinito. <br / translate="no"> Come utente (non programmatore), preferisco semplicemente chiedere agli sviluppatori di MT4 di modificare il terminale con quelle funzioni, che sarebbero utili a me e ad altri utenti. E in termini di elaborazione delle quotazioni nell'EA, non riesco a pensare a nulla che non possa essere calcolato con mezzi standard del terminale, o semplicemente con formule.

La stragrande maggioranza dei broker nazionali ora usa MT4.
E va notato che è abbastanza elaborato e funzionale. Anche MetaTrader per "definizione" dà la possibilità di aprire e utilizzare conti demo senza alcuna restrizione. Questo, insieme all'API aperta gli ha dato un vantaggio speciale sul mercato di tali prodotti.
Sfortunatamente per i programmatori, non c'è una nuova API client in vista. Ho cercato di rimediare con il mio sviluppo. Grazie per il vostro interesse. Buona fortuna!
 
Vedo il vostro prodotto come qualcosa, con tutti i dettagli che offrite sul vostro sito. <br / translate="no"> Il prezzo è parte integrante del prodotto. Ciò che viene offerto gratuitamente non viene nemmeno discusso perché non è un prodotto e non può essere utilizzato completamente.
Quindi <soft>+<documentazione> +<licenza>+<prezzo> = <servire il prodotto>.
Perché non mi è permesso di discutere il prezzo con voi? Perché collegate il prezzo alle vostre qualità personali? Non è la cosa giusta da fare. Dopo tutto, non potrò utilizzare il frutto del tuo lavoro senza privarmi di 2000 rubli :)
E a proposito dei problemi di programmazione - penso che tu non sia abbastanza naprogrammato (vedi l'esempio con il comandante totale) l'argomento non è abbastanza per discutere ;)

Quindi ecco la mia posizione chiaramente articolata.

Capisco bene la sua posizione. Naturalmente siete liberi di discutere qualsiasi argomento, è solo che la forma della discussione non mi è sembrata del tutto priva di tatto. Solo qui il desiderio di ottenere denaro per il proprio lavoro può essere chiamato avidità.
Quando andate al negozio, non vi viene in mente di raccontare il Codice del Costruttore del Comunismo al commesso, vero? Per qualche motivo la parola "avidità" viene in mente in discussioni come questa.
Sono ovviamente disposto a discutere il prezzo, e in particolare vi prometto la prossima versione gratuita.
Buona fortuna!
Motivazione: