Fai il tuo primo milione - pagina 111

 

Userò questo argomento per mostrare che è possibile prendere una buona percentuale, ma ci vogliono molti nervi e tempo per farlo. Devo subito dire che il conto è quasi tornato allo stato iniziale perché è un conto sperimentale e diversi sistemi vengono testati su di esso e la ricerca della "verità" continua, il trading è stato fatto manualmente, il rischio è quasi massimo, da 1 a 3 ordini al giorno, il drawdown è stato davvero fino all'80% del deposito, e l'interesse giornaliero è un po' calcolato in modo errato, infatti ogni operazione portava poco più del 10%, il trading era con reinvestimento. Il tempo del mio programma di trading è un mese e un giorno dal 20 marzo al 20 aprile compreso, 36 scambi in totale... Per la prossima serie mi sono preso una pausa e ho lavorato sui miei errori :)))

 
Sergey Efimenko:

Userò questo argomento per mostrare che è possibile prendere una buona percentuale, ma che è molto snervante e richiede tempo.

Allora dov'è "prendere una buona percentuale" se "il conto torna al punto di partenza"? La tua affermazione è simile a "si può vincere la lotteria, ma ci vuole molto coraggio e tempo"... chi sta discutendo?

Stavo parlando di un 10% stabile, non di record individuali...

Potete disegnare tutti i bei grafici che volete - dove sono i risultati reali?

 
tuma88:

Quindi ci stiamo muovendo verso un milione o è un conto di un concorso?
O la tendenza sta già iniziando a drenare?
Grazie!
è un povero conto del concorso. Sembra confermare la mia supposizione che è sbagliato metterlo in pubblico )) È inevitabile che succeda qualcosa che non va secondo i piani).

Sto progettando una nuova serie per domani.
 
George Merts:

Allora, dove si "prende una buona percentuale" se "il conto torna al punto di partenza"? La tua affermazione è simile a "si può vincere la lotteria, ma ci vuole molto coraggio e tempo"... chi sta discutendo?

Stavo parlando di un 10% stabile, non di record individuali...

Potete disegnare tutti i bei grafici che volete - dove sono i risultati reali?

Beh, come se in primo luogo non lo sto posizionando come un record o qualcosa del genere, ma solo mostrando che non tutto è così difficile se si vuole, poi ho appena ottenuto "avido" e deviato da una delle mie regole :))), e in generale non vorrei nemmeno chiamare tale grafico un mediocre, se si parla di overclock (ma tale obiettivo non era), inoltre, l'argomento sembra suonare un po 'diverso, anche se da qualche parte nei primi post e vi è una menzione di un 10% stabile ... E pensate davvero che qualcuno sano di mente mostrerebbe un grafico come questo qui, con un 10% stabile al giorno? Che senso ha...? :)))
 
Daniil Stolnikov:
è un conto di scarsa concorrenza. Sembra confermare la mia supposizione che è sbagliato metterlo in pubblico )) È inevitabile che succeda qualcosa che non va secondo i piani).

Sto progettando una nuova serie per domani.
Bene, domani quasi tutti i mercati sono "off"!? :))) Forse meglio da martedì :)
 
Sergey Efimenko:
Quindi quasi tutti i mercati sono "spenti" domani? :))) Forse martedì sarebbe meglio :))
Dannatamente giusto - ho dimenticato tutto su di esso ))) Domani è un buon giorno di preparativi - apertura del conto, deposito di denaro e alcune altre sfumature segrete ))

Questo account ho piano non così aggressivo. Sto puntando all'1-2% al giorno. Se ho più successo - grande, altrimenti - al diavolo)) Rischio minimo. 10-20$ o 1000-2000 centesimi. In precedenza prodotto il calcolo - all'1% al giorno possiamo arrivare alla fine della maratona di 97 giorni circa 168%. Per saperne di più. ))

Il 10% di conto sarà più tardi.
 
Sembra che ci sia del trading il lunedì, solo senza metalli.
 
Alexandr Murzin:
Sembra che ci sarà il trading lunedì, solo senza i metalli.
Questo è buono!
 
Stiamo aspettando la serie 5.
 
Alexandr Murzin:
In attesa della serie 5.
qual è già il quinto? )) oh cazzo!!!
Motivazione: