Visual studio sulla piattaforma MT4. - pagina 6

 
Реter Konow:
Ho molto rispetto per tutti gli sviluppatori. So quanto sia difficile il loro lavoro. Se gli sviluppatori rinunciano volontariamente al mio studio e fanno finestre per conto loro, lo accetterò come un fatto.
Finora da tutte le vostre spiegazioni, personalmente non vedo alcun vantaggio del vostro studio per un programmatore. Forse quelli cresciuti con i Lego ne hanno bisogno, ma io voglio gestire da solo tutti gli eventi e la grafica nel modo in cui io e il mio programma ne abbiamo bisogno. IMHO.
 
Yuriy Asaulenko:
Il fatto è che non conto sulle vendite, solo per me stesso. Lei ci conta. Non sono affatto contrario, sto solo esponendo i fatti: non pagherà. Non volevi sentire opinioni - non avresti dovuto iniziare l'argomento prima che il progetto fosse completato. Ora ascolta.
Sono sempre contento di sentire le opinioni delle persone con cui comunico).
 
Artyom Trishkin:
Forse quelli che sono stati cresciuti con il "Lego" possono averne bisogno, ma io voglio gestire tutti gli eventi e la grafica da solo, nel modo in cui io e il mio programma ne abbiamo bisogno. IMHO.

È questo che non capisco. Cosa ne pensate dei componenti ActiveX o NET? È tutto da solo, con le tue mani?

Il primo comandamento di un programmatore è di non fare nulla da solo, se già ce l'hai. Questo è il concetto base della programmazione moderna. Nel caso non lo sapessi. :)

 
Artyom Trishkin:
Finora, da tutte le vostre spiegazioni, personalmente non vedo alcun vantaggio del vostro studio per il programmatore. Forse quelli che sono stati cresciuti con i Lego ne hanno bisogno, ma io voglio gestire da solo tutti gli eventi e la grafica nel modo in cui io e il mio programma ne abbiamo bisogno. IMHO.
Mi dica, ha mai scritto un programma in MS Visual Studio?
 
Реter Konow:
Ho grande rispetto per tutti gli sviluppatori. So quanto sia difficile il loro lavoro. Se gli sviluppatori rinunciano volontariamente al mio studio e fanno le finestre per conto loro, lo accetterò come un fatto.

Non sei anche tu uno sviluppatore? Allora chi è?

 
Tutti sono caduti per le pubblicità ...
 
Yuriy Asaulenko:

È questo che non capisco. Cosa ne pensate dei componenti ActiveX o NET? Fai tutto da solo, a mano?

Il primo comandamento di un programmatore è di non fare nulla da solo, se già ce l'hai. Questo è il concetto base della programmazione moderna. Nel caso non lo sapeste. :)

Quindi, ci sono le loro classi per la grafica. Lì capisco tutto esattamente e so esattamente dove, come e quando posso cambiare tutto da solo se ne ho bisogno.
 
Реter Konow:
Mi dica, ha mai scritto un programma in MS Visual Studio?

Scrivere.

Non mi è chiaro da quello che hai spiegato - come il mio programma dovrebbe scambiare dati con le tue finestre. Queste sono le mie finestre, pannelli, tabelle, elementi grafici, che ho creato io stesso usando il mio codice, posso cambiare, girare, visualizzare o nascondere dove voglio, quando voglio, a qualsiasi richiesta del programma o del suo utente.

E come è costruito il vostro modello di evento? Dove il mio programma deve scaricare i suoi dati, come deve interrogare le risposte delle vostre finestre, ecc.

Se capisco e controllo completamente tutto nel mio programma, non è molto chiaro come lo farò con la tua estensione del terminale (o editor?).

Non è chiaro.

 
Artyom Trishkin:

Scrivere.

Non mi è chiaro da quello che hai spiegato - come il mio programma dovrebbe scambiare dati con le tue finestre. Queste sono le mie finestre, pannelli, tabelle, elementi grafici, che ho creato io stesso usando il mio codice, posso cambiare, girare, visualizzare o nascondere dove voglio, quando voglio, a qualsiasi richiesta del programma o del suo utente.

E come è costruito il vostro modello di evento? Dove il mio programma deve scaricare i suoi dati, come deve interrogare le risposte delle vostre finestre, ecc.

Se capisco e controllo completamente tutto nel mio programma, non è molto chiaro come lo farò con la tua estensione del terminale (o editor?).

Non è chiaro.

Cosa c'è da capire. Se non avete un server DLL, non avrete alcun modello di evento (normale, per gli standard odierni). Da dove verrebbe, se non da MQL? In MQL tutto è estremamente povero.
 
Artyom Trishkin:

Scrivere.

Non mi è chiaro da quello che hai spiegato - come il mio programma dovrebbe scambiare dati con le tue finestre. Queste sono le mie finestre, pannelli, tabelle, elementi grafici, che ho creato io stesso usando il mio codice, posso cambiare, girare, visualizzare o nascondere dove voglio, quando voglio, a qualsiasi richiesta del programma o del suo utente.

E come è costruito il vostro modello di evento? Dove il mio programma deve scaricare i suoi dati, come deve interrogare le risposte delle vostre finestre, ecc.

Se capisco e controllo completamente tutto nel mio programma, non è molto chiaro come lo farò con la tua estensione del terminale (o editor?).

Non è chiaro.

Il problema dell'interazione tra motore grafico e applicazione utente sarà completamente risolto, ve lo assicuro.

Va da sé che io mi occuperò della soluzione e gli sviluppatori non dovranno pensarci.

Ci sono diverse varianti, ma non ha senso entrare nei dettagli tecnici in questo momento.

Sopra ho già descritto il concetto generale di integrazione, leggetelo. Ma, ripeto, ci sono altre opzioni.

Motivazione: