Chiamare funzioni dalla dll e restituire risultati - pagina 2

 
Mi scusi, quale punto ho violato?


3. Il forum non permette alcuna forma di discussione aperta di relazioni personali tra i membri. Tali dialoghi saranno cancellati.

5. Tutti i post che possono offendere o insultare altri visitatori sono vietati. Questi post saranno cancellati.

8. Anche lo spamming e il flooding sono vietati. Questi tipi di post saranno cancellati.

9. Ripetute violazioni delle regole, ignorando i commenti del moderatore, e tutta la più totale mancanza di rispetto verso l'amministrazione di questo forum risulterà nella disconnessione dal forum.

Purtroppo non puoi più scrivere nel nostro forum.
Addio.
 
A giudicare dalle risposte ai post degli altri e ignorando il mio problema, non c'è una bella soluzione... Dovrò rifare tutto da capo...
 
Caro Renat! Potrebbe spiegare un po' la sua idea di una soluzione semplice e bella? O almeno un accenno a dove è nascosto il cane?


Era la riluttanza di alcune persone a pensare da sole e a cercare soluzioni.
MQL4 è un linguaggio di programmazione e le persone che lo usano sono programmatori.

Non mi piace rispondere alle domande di persone che non vogliono risolvere i problemi da sole, ma postano domande provocatorie sul forum e accusano la nostra azienda di non aver fornito loro una soluzione ai loro problemi su un piatto d'argento.

Se vuole fare domande, lo faccia in modo neutrale e senza provocazioni.

Penso di aver chiarito la mia posizione personale.
 
All'inizio la vostra azienda ha fornito una grande soluzione - un'api per i clienti, ero tutto per questo e ho lodato la vostra azienda ovunque. Poi questa soluzione è stata rifiutata e invece mi offrono qualcos'altro e mi dicono di meditarci sopra, abbiamo delle belle soluzioni ma non te le diciamo... :-/ :-/
 
Vi darò la mia opinione:

1. Sono d'accordo con Renat sulla necessità di pensare da soli a come organizzare al meglio l'interazione tra Expert Advisor e dll. Voglio solo aggiungere alla sua frase: trova la tua bella soluzione. Avete più di un'implementazione, e ognuno ha la sua bellezza.

2. L'API dovrebbe essere disponibile, perché è stato promesso molto tempo fa e molte persone hanno pianificato le loro azioni sulla base di questa promessa.
 
Ora ho pensato un po' di più e mi sono imbattuto in un altro abominio. Se il dll non può chiamare la procedura di piazzamento degli ordini dall'interno, può solo segnalare all'EA che ha bisogno di piazzare un ordine, allora come otterrà la gestione dell'ordine (o diversi ordini, o un errore)? In breve, dobbiamo scrivere un intero linguaggio di scripting dello scambio di dati tra dll e EA, e tutto perché i nekts non hanno pensato prima agli utenti.

Sì, se qualcuno è interessato, l'unica soluzione che vedo ora è:
1. Ripristineremo la cronologia, le posizioni aperte e lo stato del conto su file.
2. Invoca una funzione dalla dll di tick handling con parametri (bid, ask, time)
3. La dll elabora i dati e crea un file con lo script "cosa fare" per l'EA e gli restituisce il controllo.
4. L'Expert Advisor analizza questo script e fa il "cosa fare".
5. Genera un file di risultati e lo restituisce alla DLL.
6. La fine...

E questo invece di dare solo alcuni puntatori alle funzioni di impostazione dell'ordine, o una soluzione migliore sarebbe quella di fornire un'interfaccia com e poi non avremmo bisogno di passare nulla.
 
nessuna parola :)
Non sei MikeS del forum sul campo per caso?
 
No. Avete un'opzione migliore, per favore.
 
Supponiamo che vogliate chiamare una procedura da una DLL. Questa procedura viene chiamata ad ogni tick.
Domanda:
1. Quali dati di input sono coinvolti nei calcoli, tra quelli disponibili nell'EA?
2. Qual è il risultato del calcolo?
 
Non voglio usare MQL, ho solo bisogno di un Expert Advisor per eseguire una dll che gestisce tutta l'elaborazione dei dati. Cioè i dati di input saranno tick, stato del conto, posizioni aperte, storia. Il dll stesso costruisce le barre necessarie, calcola gli indicatori e implementa la strategia. Il problema è che non posso impostare o modificare un ordine direttamente dalla dll. Vorrei cambiare metatrader in un semplice cercatore di date per il mio cliente. Fino ad allora l'alimentatore di date era un'api, questo è il problema.
Motivazione: