Chiamare funzioni dalla dll e restituire risultati - pagina 3

 
Ma un ordine può essere piazzato o modificato solo da un esperto, quindi devi torglierlo.
 
Non voglio usare MQL, ho solo bisogno di un Expert Advisor per eseguire una dll che gestisce tutta l'elaborazione dei dati. Cioè i dati di input saranno tick, stato del conto, posizioni aperte, storia. Il dll stesso costruisce le barre necessarie, calcola gli indicatori e implementa la strategia. Il problema è che non posso impostare o modificare un ordine direttamente dalla dll. Vorrei cambiare metatrader in un semplice cercatore di date per il mio cliente. In precedenza l'alimentatore di date era api, questo è l'intero problema.

Per me è chiaro. Devi essere un tipo giovane, risentito e subdolo.
Ho pensato che non si può davvero implementare l'algoritmo nel datalink.
E il vostro obiettivo è quello di attaccare il cliente MT al vostro goyu come datafeed e ordinare piazzamenti.
Perché non lo dici e basta?
Buona fortuna.
 
Hmm, perché non l'ho detto subito? Non ne faccio un segreto. Cosa ha a che fare con l'essere giovani, furbi e risentiti? :) Voglio attaccarlo al mio goy, che oltre al goy implementa anche una strategia e in più ha un tester di storia, che i metacati sono come lontani dalla luna.
 
Ancora una volta, tutto si riduce a:
1) il metatrader stesso non è necessario, solo il suo datafeed è necessario
2) Metatrader non va bene, ho il mio tester
3) Datemi un api, lo integrerò nel mio programma per avere datafeed gratuiti, gli utenti non sanno nemmeno che si collegano alla MetaTrader

Non abbiamo nulla in contrario se qualcuno scrive il proprio software, ma ovviamente non abbiamo intenzione di aiutare.
 
.
 
Bello :)
 
La cosa principale è funzionale e funziona, ora sto eseguendo la strategia su un conto demo e nello stesso tempo su un tester - 1 in 1. La variazione dei valori è all'interno del 5% (perché continuo a generare tick in modo casuale ma all'interno delle barre dei minuti, cioè open/close/high/low minuto reale e tra di loro generare tick in modo casuale nella quantità di volume). E dopo mi suggeriscono di usare un tester di meta-citazioni - non è nemmeno divertente.
 
Hanno rubato il design da zero, e ora chiedono "datemi l'api" - per andare fino in fondo :)))
Dopo di che ci sarà un flusso molto maggiore di sporcizia (perché stare sulla cerimonia?) - ci siamo stati.
 
Ti ho rubato il codice sorgente? :) Sì, mi piace il tuo design, in alcuni punti ho fatto dei miglioramenti, ma il nucleo è completamente diverso. Non so cosa hanno fatto i vostri programmatori per 6 anni, che ancora non sono stati in grado di partorire un tester di strategia decente - io da solo ho scritto sia client che tester per 3 mesi e ora sto già andando avanti, ho nuove idee, che ci dovrebbero essere aggiunte. Per esempio tu non hai il grafico dei profitti - e io sì, e tu non hai la finestra delle statistiche. Inoltre aggiungerò un normale calendario di eventi, forse livelli di opzioni e migliorerò il mio cliente ad un ritmo più veloce. Quindi le voci sulla totale superiorità tecnologica delle meta-citazioni sono molto esagerate. Inoltre, ci sono altri provider che forniscono api e ai quali posso agganciarmi.
 
Devo dire che il vostro cliente mi piace molto, solo come cliente ma non come piattaforma per il sistema di trading automatico, non mi piacciono assolutamente le caratteristiche del linguaggio MQL e il tester di strategie humpy. Ecco perché ho preso il tuo cliente e l'ho arricchito con un normale tester e alcune utili caratteristiche e ora posso eseguire le strategie scritte in un normale linguaggio di programmazione e vedere i risultati del loro lavoro.