Alla ricerca di trader per gestire i conti - pagina 12

 

Questo thread ricorda già l'aneddoto sul Kama Sutra, che veniva studiato in treno da uomini che viaggiavano per cinque giorni a turno.

Signora, quali sono i risultati?

 
Edic:
Non dirmi che sei serio e non stai scherzando - o mi mangio i calzini

Non c'è bisogno di mangiare i calzini.

Sarebbe meglio dare esempi in cui un commercio redditizio sui diari è stato annullato. Sarebbe bene dare degli esempi in cui c'è stato uno "scambio di quote" di più di qualche pip. Mi chiedo anche come un trader possa essere truffato usando lerequote.


Gente, ho il sospetto che stiate catturando solo tic e decimi di pip. Se è così - allora non c'è da meravigliarsi che tutte queste piccole cose come requotes, sostituzione di pip, cancellazioni di trade che sono durati troppo poco...

Fai trading su timeframes più alti, non andare sotto l'1! Meglio - fare trading sui timeframe giornalieri. Tutti i profitti stabili sono lì!

Ho amici che fanno trading da più di cinque anni e gli "imbrogli" di cui parli non li hanno mai fermati. Io stesso faccio trading da un anno e mezzo e, di nuovo, non ho visto nessun orrore di requote, cancellazioni, scambi. Ho visto solo truffe dirette, come è successo con MMCIS. Ma era sempre l'ultima parola della società di intermediazione. Se lavoro con società di intermediazione che sono in giro da almeno 10 anni - la probabilità di tali fregature rimane, ma ancora molto bassa.

 
_new-rena:

Questo thread ricorda già l'aneddoto sul Kama Sutra, che veniva studiato in treno da uomini che viaggiavano per cinque giorni a turno.

Signora, quali sono i risultati?

tutti qui sono così intelligenti che mi sento a disagio )) Non ho ancora dato soldi a nessuno.
 
Laryx:

Non c'è bisogno di mangiare i calzini.

Grazie. Ma è troppo tardi. Li ho già mangiati...(
 
liagold:
Non ho ancora dato soldi a nessuno.

Sì, molte persone hanno dato abbastanza senza soldi.

Avrebbe dovuto essere "Alla ricerca di un trader fresco e super redditizio". Te lo darò".

 
liagold:
Tutti qui sono così intelligenti che mi danno i brividi )) Non ho ancora dato soldi a nessuno.
Se ce l'hanno ancora, è il massimo che si possa ottenere chiedendone i super profitti attraverso i mercati che non hanno in mano la merce. Darlo via con l'interesse, sulla sicurezza dei beni immobili.
 
Mikalas:


Cosa sei tu! Hai scritto una sciocchezza, sostenuta solo dalla fantasia.Link
 
Dove sono i soldi per la gestione?
 
stenrobot:
Dove sono i soldi per la gestione?

Stai scherzando? )))

(Ho oscurato il nome dell'"investitore" per ragioni oggettive)

Inoltre, presumo che tu conosca la risposta alla tua prossima domanda "perché?

 
Edic:

Sì, molte persone hanno dato abbastanza senza soldi.

Avrebbe dovuto essere "Alla ricerca di un trader fresco e super redditizio". Te lo darò".

Non mi dire! Questo è abbastanza per te. Altri vogliono soldi.