Alla ricerca di trader per gestire i conti - pagina 17

 
liagold:

Ciao a tutti!

Ultimamente sono seriamente interessato al forex, ma non posso fare trading da solo, o meglio posso, ma è instabile e sto sempre a pensare al denaro, cosa che mi viene fortemente sconsigliata. Il fattore umano, per così dire)) Ho fatto di tutto - ho anche chiuso il mio bilancio e ho fatto trading così )) Molti trader mi raccomandano di fare così. Ma comunque, il pensiero che dovevo ritirare i soldi dal mercato oggi, o prendere una perdita - ha schiacciato il mio algoritmo di lavoro. Ero stanco di spendere un sacco di tempo nel trading e non ottenere alcun profitto o perdita - mi stava uccidendo, e un giorno ho capito che non dovrei essere nel trading )) nessuna forza di volontà è sufficiente. Così un mio amico si è offerto di prendere il mio conto e scambiarlo. Solo che non volevo commerciare ulteriormente, perché non avevo tempo per farlo e dato che eravamo amici, era sconveniente per lui prendere una parte di profitto da me)) Ma mi ha raccomandato un paio di commercianti con i quali ho poi lavorato. Uno di loro ha fatto trading per 3 mesi e ha iniziato a prelevare dal mio conto dopo un po'. Mi ha scambiato il 27% dell'importo iniziale. Il mio secondo non ha fatto alcun profitto, ma ha vantato il più)))), dice che il mercato era sfavorevole. ))) Il mio obiettivo è quello di assimilare tutti i profitti possibili, ecco perché ho suggerito di utilizzare questo trader per ulteriori analisi. Con Vitaly (questo è il suo nome) la media è del 5% al mese, anche se lui dice che la sua strategia rende facilmente il 10%, ma i rischi sono maggiori. Ho poca esperienza con lui, ma spero che non mi deluda)) Ma voglio anche due manager per scaricare i rischi. Se voglio fare trading con un vero broker, non so come fare e non sono sicuro di poterlo provare. Se qualcuno è interessato, condividerò la mia pratica. In generale, sarei grato per qualsiasi informazione da parte vostra, e vi ringrazio in anticipo.

Provate, prestate attenzione ai miei segnali. Penso che siano molto sottovalutati. Sto lavorando costantemente, la crescita è del 10-35% al mese, ho testato per un anno, 7 mesi su conto reale, soprattutto senza fallimenti.
 

Buon pomeriggio!

Non mi sono preso la briga di rileggere l'intero thread, mi limiterò a darvi i dati di contatto!

Sono stato manager per più di 5 anni. C'è una strategia di trading decente e statistiche, rispettivamente, da mezzo anno. Contattatemi su Skype o via mail, discutete i termini della cooperazione!

skype: unicornteh

E-mail: unicornteh@gmail.com

Attendo con ansia la vostra risposta e contattatemi!

 
Controlla anche i miei segnali, potrebbero piacerti. Faccio trading su grafici giornalieri con ordini limite. Non uso indicatori nel trading.
 

Non sto cercando investitori. Non c'è altro da fare, correre dietro ad ogni centinaio di sterline e convincere signorine capricciose...

Non è un grosso problema.

 
400 al mese è normale... e non c'è niente di soprannaturale
 
liagold Liana:

Ciao a tutti!

Ultimamente sono seriamente interessato al forex, ma non posso fare trading da solo, o meglio posso, ma è instabile e sto sempre a pensare al denaro, cosa che mi viene fortemente sconsigliata. Il fattore umano, per così dire)) Ho fatto di tutto - ho anche chiuso il mio bilancio e ho fatto trading così )) Molti trader mi raccomandano di fare così. Ma comunque, il pensiero che dovevo ritirare i soldi dal mercato oggi, o prendere una perdita - ha schiacciato il mio algoritmo di lavoro. Ero stanco di spendere un sacco di tempo nel trading e non ottenere alcun profitto o perdita - mi stava uccidendo, e un giorno ho capito che non dovrei essere nel trading )) nessuna forza di volontà è sufficiente. Così un mio amico si è offerto di prendere il mio conto e scambiarlo. Solo che non volevo commerciare ulteriormente, perché non avevo tempo per farlo e dato che eravamo amici, era sconveniente per lui prendere una parte di profitto da me)) Ma mi ha raccomandato un paio di commercianti con i quali ho poi lavorato. Uno di loro ha fatto trading per 3 mesi e dopo un po' ha iniziato a prelevare dal mio conto. Mi ha scambiato il 27% dell'importo iniziale. Il mio secondo non ha fatto alcun profitto, ma ha vantato il più)))), dice che il mercato era sfavorevole. ))) Il mio obiettivo è assimilare tutti i profitti possibili, assimilare tutte le perdite possibili, assimilare tutte le perdite possibili. Con Vitaly (questo è il suo nome) la media è del 5% al mese, anche se lui dice che la sua strategia rende facilmente il 10%, ma i rischi sono maggiori. Ho poca esperienza con lui, ma spero che non mi deluda)) Ma voglio anche due manager per scaricare i rischi. Se voglio fare trading con un vero broker, non so cosa fare con lui, ma sono sicuro che lo farà. Se qualcuno è interessato, condividerò la mia pratica. In generale, sarei grato per qualsiasi informazione da parte vostra, e vi ringrazio in anticipo.

Ciao, cerchi un commerciante? Pronto a chiacchierare.
 
dusik63:
Ciao, cerchi un commerciante? Sono pronto a parlare con te.
Chiacchieriamo, raccontaci i tuoi successi! Quali metodi usa, qual è il principale, quali rischi corre?
 
liagold Liana:

Ciao a tutti!

Ultimamente mi sono interessato seriamente al forex, ma non posso fare trading da solo, o meglio posso, ma è instabile e sto sempre a pensare ai soldi, cosa che sconsiglio vivamente di fare. Il fattore umano, per così dire)) Ho fatto di tutto - ho anche chiuso il mio bilancio e ho fatto trading così )) Molti trader mi raccomandano di fare così. Ma comunque, il pensiero che dovevo ritirare i soldi dal mercato oggi, o prendere una perdita - ha schiacciato il mio algoritmo di lavoro. Ero stanco di spendere un sacco di tempo nel trading e non ottenere alcun profitto o perdita - mi stava uccidendo, e un giorno ho capito che non dovrei essere nel trading )) nessuna forza di volontà è sufficiente. Così un mio amico si è offerto di prendere il mio conto e scambiarlo. Solo che non volevo commerciare ulteriormente, perché non avevo tempo per farlo e dato che eravamo amici, era sconveniente per lui prendere una parte di profitto da me)) Ma mi ha raccomandato un paio di commercianti con i quali ho poi lavorato. Uno di loro ha fatto trading per 3 mesi e dopo un po' ha iniziato a prelevare dal mio conto. Mi ha scambiato il 27% dell'importo iniziale. Il mio secondo non ha fatto alcun profitto, ma ha vantato il più)))), dice che il mercato era sfavorevole. ))) Il mio obiettivo è assimilare tutti i profitti possibili, assimilare tutte le perdite possibili, assimilare tutte le perdite possibili. Con Vitaly (questo è il suo nome) la media è del 5% al mese, anche se lui dice che la sua strategia rende facilmente il 10%, ma i rischi sono maggiori. Ho poca esperienza con lui, ma spero che non mi deluda)) Ma voglio anche due manager per scaricare i rischi. Se voglio fare trading con un vero broker, non so come fare e non sono sicuro di poterlo provare. Se qualcuno è interessato, condividerò la mia pratica. In generale, sarei grato per qualsiasi informazione da parte vostra, e vi ringrazio in anticipo.


Di che quantità di fiducia stiamo parlando?

Di quale percentuale avete bisogno che sia stabile?

 
Di quanto stiamo parlando?
 
Ksen666:
Di quanto stiamo parlando?

Probabilmente non dopo un anno)))

Motivazione: