FORTI Si prega di aiutare - pagina 23

 
Mikalas:

Farà roteare la sua spada fino al mattino!

Ho l'insonnia (non c'è modo arrivare Non so contare), e domani (oggi) è nel bicchiere...

È un compito molto difficile. Calcolare ciò che è impossibile e/o non esiste.

Mikalas:

Tu, "caro", ora non uscirai MAI da qui!

P/S Questo maniaco è entrato in un altro thread.

https://www.mql5.com/ru/forum/42984#comment_1500611

Amici di Privalov, pensate con chi avete a che fare!

Vedo che neanche a te piace Pushkin .... Almeno impara a fare la pipì senza errori. Che ne dici di non arrivare non è Profit?

Dovresti scriverlo in lettere maiuscole, altrimenti potrebbero non vederlo. Avete solo mostrato le vostre perdite finora (sotto forma di tasse) e le avete cancellate subito :-).
Ti vergogni di te stesso?

 
Prival-2:

Questo è un compito molto difficile. Calcolare ciò che è impossibile e/o non esiste.

Vedo che neanche a te piace Pushkin .... Almeno impara a scrivere senza errori. Forse no arrivare Non è un profitto?

Dovresti scriverlo in lettere maiuscole, o potrebbero non vederlo. Avete solo mostrato le vostre perdite finora (sotto forma di tasse) e le avete cancellate subito :-).
Ti vergogni di te stesso?

Dall'esperienza di Fools 2:

Una volta che avete calpestato un rastrello, non dovreste ripetere questa spiacevole esperienza due volte.

Il risultato può essere molto più fatale del primo.

Vuoi controllare?

P/S Immagina solo le pance dei ragazzi che si agitano dalle risate per te!

 

Mikalas, Privalov non ha fatto nulla per migliorare Metatrader, e non lo farà - ma tu sì! Lui, dopo il prossimo divieto, cambierà il suo nickname con uno nuovo e continuerà a divertirsi. E quando si viene banditi - si passa da una chiamata all'altra. Perderemo solo un altro combattente. Non lo voglio davvero, francamente )))).

In effetti, mi sembra che nell'ultimo anno e mezzo i concorrenti di MT siano diventati più sofisticati

 
server:

Mikalas, Privalov non ha fatto nulla per migliorare Metatrader, e non lo farà - ma tu sì! Lui, dopo il prossimo divieto, cambierà il suo nickname con uno nuovo e continuerà a divertirsi. E quando si viene banditi - si passa da una chiamata all'altra. Perderemo solo un altro combattente. Non lo voglio davvero, francamente )))).

In effetti, mi sembra che nell'ultimo anno e mezzo i concorrenti di MT siano diventati più sofisticati

Grazie per il suggerimento, non avevo pensato al BAN....

E in effetti, è un sacrilegio "strofinare" un cadavere...

 
Prival-2:

Oh, sì, mi dispiace per questo. Davvero al C-4. Gli errori devono essere riconosciuti.

OK

Prival Two:

Beh, penso che sarà interessante per te, vieni bannato per essere costruttivo qui e quasi per sempre.

È per la storia della zecca. Mi chiedo per la storia del vetro, per quanti anni mandano

Ho letto tutti i thread delle zecche (che non sono stati tolti), compresi quelli che ti coinvolgono. Sia al 4 che al 5.

E non credo che tu capisca bene perché sei stato bandito...

Ci sono 2 fatti da considerare:

1) C'è una differenza enorme nel numero di utenti di MT e di qualsiasi altro terminale.

2) Hai bisogno di fare trading - e hai bisogno della storia di livello 2 per fare trading. E gli sviluppatori hanno bisogno di vendere MT e mantenere il loro prodotto software.

Hai cercato di spiegare che senza zecche nessuno avrà bisogno del terminale.

Avete cercato di spiegare (all'inizio - molto, molto culturalmente) che introdurre la storia delle zecche per gli utenti di MT (in quel momento) è un suicidio tecnico. Che la cronologia dei tick (!) è necessaria per una parte trascurabile degli utenti, ecc. ecc. Non hai ascoltato e hai continuato a insistere per conto tuo...

E il ban nello screenshot non è il risultato della lotta per le zecche - ma il risultato della tua persistenza irrealistica e del tentativo di fare pressione sugli sviluppatori. Con accuse contro di loro.

Se non si trattasse di tic, ma di qualcos'altro - con tale comportamento da parte dell'utente il risultato sarebbe lo stesso. E giustamente. Se tutti i thread sul forum, con la partecipazione degli sviluppatori, scendono a discutere la questione per la quale c'è una risposta chiara e inequivocabile (no) - allora dovrebbe essere soppressa. Così l'hanno fermato :).

Lei, a proposito, non è solo, un esempio vivido di una situazione simile ... In effetti, si potrebbe dire che uno dei principali membri del forum è stato bandito... Davvero, per la politica :)

E la conclusione è molto semplice:

Non cerchiamo di capire il rapporto tra noi sul forum. Se hai scritto un post, lo hai letto. Se non contiene suggerimenti razionali o informazioni di valore, lo cancelliamo e non lo pubblichiamo. Se volete scoprire qualche dettaglio o discutere di politica, andate nella sezione personale o nelle reti sociali. Tutti saranno felici :)

PS: Questo post, e i miei 2 precedenti, non contengono alcuna informazione e preferisco non scriverli :)))

Ma non posso resistere - fa male vedere come argomenti importanti sono trasformati in spazzatura a causa di tutti i tipi di battibecchi.

 
MigVRN:

....

Ma non ho potuto resistere - mi addolora vedere argomenti importanti trasformarsi in spazzatura a causa di tutti i battibecchi.

E così sarà. È iniziato a causa di questa avarizia. L'uomo chiede aiuto ed è un avaro. Ora è solo risposte inondate a lui + trolling.

Mi dispiace se ti offende in qualche modo. Ci sono solo due lati delle barricate, io sono da questo lato .... Da che parte stai?

 
Prival-2:

E così sarà. È iniziato a causa di questa avarizia. L'uomo chiede aiuto ed è un avaro. Ora sono solo risposte flood a lui + trolling.

Mi dispiace se ti offende in qualche modo. Ci sono solo due lati delle barricate, io sono da questo lato .... Da che parte stai?

Le barricate sono la tua percezione della situazione. Non vedo queste barricate. Vedo solo battibecchi inutili.

Ma io sono per il costruttivo. E non importa da che parte stia.

Grazie a questo "tizio", MT5 è molto più veloce. Ad una rapida occhiata, ho trovato 12.

E un'altra cosa - non ha chiesto aiuto in quel thread sull'arbitraggio - ha offerto di discutere questioni specifiche.

 

E ho deciso di prendermi un paio di giorni di pausa dal computer e incontrare i miei amici per un drink ) . Sono tornato, ho letto il thread e non capisco bene cosa sia successo.

Sto leggendo del pene del mio amico, dell'azione disumana di Michael, di qualche graal bruciato, di Prival-2 e Mikalas che litigano per qualcosa di sconosciuto).

Vedo che il fine settimana è andato bene in questo forum )

Penso che, per rilassarsi, sarebbe bello organizzare un incontro in un vero forum mql5.com in un'atmosfera amichevole informale con conversazioni nel formato "sul mercato e non solo". Anche se, benvenuto alla riunione dello smart-lab! )

 
Edic:

E ho deciso di prendermi un paio di giorni di pausa dal computer e incontrare i miei amici per un drink ) . Sono tornato, ho letto il thread e non capisco bene cosa sia successo.

Sto leggendo del pene del mio amico, dell'azione disumana di Michael, di qualche graal bruciato, di Prival-2 e Mikalas che litigano per qualcosa di sconosciuto).

Vedo che il fine settimana è andato bene in questo forum )

Penso che, per rilassarsi, sarebbe bello organizzare un incontro in un vero forum mql5.com in un'atmosfera amichevole informale con conversazioni nel formato "sul mercato e non solo". Anche se, benvenuto alla riunione dello smart-lab! )

Non è facile da capire. Cosa significa per te il nome del tema 12345?

Di quale spazzatura si tratta? Anche se chiamato un ramo di un altro "FORTS ..." ecc, ed è stato anche una volta ricreato. E ora è "12345".

Qual è il punto?

Questi "FORTS-ovs" sono una decina. Quindi cosa - tutte le nostre conversazioni saranno poi cancellate e diventeranno epiche "123456", "1234567" ???

E in generale, chi ha bisogno di questi rami e di cosa si parla in realtà?

 
_new-rena:

Capisco. Se me lo chiedete, sarei favorevole a non poter nemmeno modificare i commenti sul forum (tranne che per i blog) Ciò che è scritto a penna non può essere tagliato con un'ascia - più o meno.

Ma allora dovrei pensarci due volte prima di scrivere qualcosa. )