FORTI Si prega di aiutare - pagina 31

 

Speriamo che questo venga corretto - senza un normale incollaggio, i grandi periodi devono essere suddivisi manualmente, e senza test su lunghi periodi, il sistema di trading non può essere impostato correttamente!

 
Scrivo il mio tester. Le colle le faccio io stesso. È lungo e doloroso, ma penso che ne valga la pena.
 
Сергей:
Scrivo il mio tester. Le colle le faccio io stesso. È lungo e doloroso, ma penso che ne valga la pena.

Ha intenzione di metterlo sul mercato?

 
Andrey Kotrin:

Ha intenzione di metterlo sul mercato?

È in perfezionamento cronico e non è bello mostrarlo )
 
Сергей:
Sto scrivendo il mio tester personale. Io stesso faccio delle colle per questo. È lungo e noioso, ma penso che ne valga la pena.

+++ Ho scritto il mio molto tempo fa. È molto rozzo (non sono un progamer - tutta la mia roba è molto rozza), ma prova chiaramente sui tic raccolti. Ho anche fatto un tester del tester, ma ha bisogno di tempi e vendite normali per essere testato correttamente. Sto aspettando la nuova build con i suoi nuovi CopyTicks. Dovrò lottare con la risincronizzazione dei dati di MarketBookGet. Questo è solo per divertimento. ... Ci sono altri prodotti software ben consolidati che permettono di testare le strategie sul registro degli ordini completo. MT arriverà a questo tra 20 anni, se mai.... spero.

 
Andrey Kotrin:

Ciao!

Le colle dei futures sono apparse nella finestra di prova, il che di per sé è molto piacevole, tuttavia, quando ho cercato di abbinare la colla con il contratto, ho scoperto che non ci sono affatto scambi sulla colla - tutto va bene sui contratti - ci sono un sacco di scambi. Ho controllato su quattro strumenti Si, RTS, GAZR, SBRF e il periodo 01.01.2015 -24.10.2015.

Ho scritto del problema - finora non è successo nulla. Ho scritto sul problema - finora nessuna risposta o parola.
Motivazione: