Chat su mql5.community - pagina 14

 
Vladimir Pastushak:

Sono solo io o tutti? E come faccio a rimuovere i passeggeri se non ne ho più bisogno sul fondo ????


I quadrati vuoti significano che l'utente non ha un avatar e la croce nel quadrato è un errore (glitch) nel browser del tuo PC. Non potrai rimuovere un utente dalla tua lista. Col tempo le vecchie conversazioni saranno sostituite da quelle nuove. Il ciclo degli utenti nelle chat, per così dire.
 
Vladimir Pastushak:

... E come faccio a rimuovere i passeggeri se non ne ho più bisogno sul fondo ????

È semplice: cliccate sull'avatar dell'interlocutore - si apre una chat con lui, dopo la parte superiore di una finestra di chat premete il pulsante "cross" con un tooltip "Close correspondence".
Dopo di che l'avatar dell'interlocutore scomparirà dal fondo.
 

Credo anche che le chat room dovrebbero essere separate dalla parte superiore del sito per permettere loro di trascinarsi o attaccarsi alla parte superiore del browser.

Perché quando si leggono gli ultimi messaggi sul forum la chat in alto non è visibile, quindi se lo fate, fatelo comodo

 
Vladimir Pastushak:

Sono solo io o tutti? E come faccio a rimuovere i passeggeri se non ne ho più bisogno sul fondo ????


Tutti.

Seleziona ognuno di essi e clicca sulla croce in alto a destra.

Non è conveniente.

 

Non so quali patch vengono messe ogni giorno, ma è stato impossibile lasciare un commento nel browser mobile per il secondo giorno,

android 5.1.1 browser mazila regolarmente aggiornato, nessun altro browser utilizzato.

Ho inviatouna richiesta al service desk https://www.mql5.com/ru/users/VOLDEMAR/servicedesk/26979 ma nessuna risposta.


Segnalazione di bug appeso nel mio profilo: Bugs, Sito mql5.com, Aperto, Iniziato: 2015.05.11 17:19, #1213142

https://www.mql5.com/ru/users/VOLDEMAR/servicedesk/25876

E lo stesso silenzio come se dovesse essere...

 

Il timer di cancellazione dei messaggi non è affatto concepito - a livello di una no-brainer. Una persona ha impostato la cancellazione e l'altra vuole la corrispondenza. Ma la cancellazione funziona solo se una persona la vuole unilateralmente.

Dobbiamo far funzionare le cancellazioni solo se c'è il consenso reciproco. O come era una volta, quando i messaggi personali erano divisi in argomenti. Una persona ha cancellato il thread e l'altra ha tenuto il thread.

 
Andrey F. Zelinsky:

Il timer di cancellazione dei messaggi non è affatto concepito - a livello di una no-brainer. Una persona ha impostato la cancellazione e l'altra vuole la corrispondenza. Ma la cancellazione funziona solo se una persona la vuole unilateralmente.

Dobbiamo far funzionare le cancellazioni solo se c'è il consenso reciproco. O come era una volta, quando i thread privati erano divisi in topic. Una persona ha cancellato il topic e l'altra l'ha tenuto.

Non capisco perché si debba proprio cancellare la corrispondenza.
 
Karputov Vladimir:
Non capisco perché dobbiamo cancellare la corrispondenza.

Tuttavia, l'opportunità di cui parlava Renat ha avuto luogo in un modo così divertente.

Non sono solo chiacchiere che si fanno in privato. Le discussioni sul lavoro e sui prodotti si svolgono in privato. Il cliente ha cancellato la corrispondenza senza chiedere, e ora lo sviluppatore deve scoprire tutto di nuovo?

 

Non solo, il tempo di cancellazione di "1 ora" è per chi? Quanti messaggi ricevono una risposta a distanza con quel tipo di velocità?

La mancanza del messaggio è garantita. Se tutti i messaggi vengono cancellati unilateralmente, prima che la persona con cui stai parlando lo sappia, l'intera conversazione sarà irrimediabilmente cancellata.

Un tempo di tenuta "settimana, mese, anno" è più logico, non "ora, giorno, settimana".

 

Il timer non è per la comodità della corrispondenza, ma per garantire la cancellazione fisica della corrispondenza.

E ogni partecipante ha il diritto di richiedere una cancellazione forzata reciproca.

Motivazione: