Sistema di trading di inversione - pagina 13

 

Grazie Kaveh per questo grande sistema e grazie TaXiRaN per l'EA.

wjf_1974

 
barryvincent:
Posso aprire o decomprimere il tuo Indicaators+templates. rar

Il mio ev gratuito di 30 giorni di rar si è esaurito.

Si prega di inviare in zip standard da windows che viene con il computer. o atach con fuori zip

Barry

Anche io lavoro con rar, il tempo di prova di 30 giorni è finito da 1 anno e funziona ancora. mostra sempre solo all'inizio una finestra con il consiglio di comprare e che il tempo di prova è finito, bisogna cancellare il messaggio ogni volta e poi funziona. Ma hai ragione: lo zip sarebbe più facile.

 
haubentaucher:
Se hai tempo di sederti dalla mattina alla sera davanti ad un monitor è ottimo fare trading manuale, supportato e insegnato dalla chat.

Ma trovo che sia una grande idea usare un EA. Un modo potrebbe essere quello di prendere l'EA per allarmare, così come fa già. E lasciarlo funzionare durante la notte. E trovo meraviglioso che qualcuno costruisca un EA - investendo tempo e denaro(?) - senza che 20 persone lo richiedano. L'EA è Open Source e senza copyright. Questo dimostra che qualcuno vuole davvero aiutarci.

Grazie Kaveh per questo grande sistema e grazie TaXiRaN per l'EA.

Personalmente farò trading manuale e testerò in parallelo l'EA. Il tempo lo dirà.

Tutto il meglio

haubentaucher

Ciao

Grazie per il tuo provare questo EA haubentaucher e TaXiRaN.

A proposito, quando il succo bacio livello (+7) non si può commerciare solo succo deve

sparato il prezzo e rompere almeno un livello se questo accade allo stesso

conferma segnale tempo e si prende posizione.

Se non si deve aspettare il prossimo segnale.

haubentaucher noi commercio in questo mercati solo 8hours non di più.

Quasi 5 anni in questo mercato mi dicono che devi cacciare come un leone.

Per favore non confondere i ragazzi qui.

Thx kaveh

 

nome della stanza

kaveh:
Ciao

Si prega di cercare kaveh48 non kavah.

Ci vediamo lunedì.

kaveh

Prova kaveh_48 perché la ricerca prende il trattino basso come un altro carattere

 
TaXiRaN:
Prima versione di EA

Spero che sia d'aiuto.

TaXiRaN

Ciao

è molto buono che hai fatto un EA, grazie mille, io sono dal tuo paese, ma è meglio scrivere in inglese.

Puoi per favore spiegare un po' del tuo EA, e spiegare con uno screenshot, cosa dovrei fare con le impostazioni? è solo per GBP? come funziona, è completo atumaticamente?

Grazie "TaXiRaN"!

"Vagean mamnon az in EA ali ke sakhti, mitoni ye tozihi beddi chetori kar mikone? tanzimat chi bashe, aghe ba aks beghi kheili ali mishe. mamnon"

 
symtec23:
prova kaveh_48 perché la ricerca prende il trattino basso come un altro carattere

Ciao

La mia stanza è kaveh48 e inizio 8.00cet il lunedì

thx kaveh

 

EA non fa trading

Ciao ragazzi,

Sto eseguendo l'ultima versione dell'EA su 4 major.

su grafici M1.

Non fa trading! Cosa sta succedendo? Sto usando Wndsor broker MT4 demo.

Altri EAs funzionano bene...

qualsiasi consiglio è apriciato.

 

Ciao ragazzi

oggi livello.

H3=1.2957

PIVOT=1.2884

L3=1.2877

kaveh

 

Ciao Kaveh, cerco di raggiungere la tua stanza ma non riesco a trovarla. Quando sarai online?

Un'altra domanda, come si fa a determinare questo livello? fibo pivot?

che sistema promettente, non vedo l'ora di vedere di più.

Grazie

 

Ciao Kaveh,

Questa è la configurazione giusta?

Grazie

Babar

File:
rs.gif  20 kb
rs-2.gif  20 kb
Motivazione: