Chat su mql5.community - pagina 9

 
Renat:

Come seppellire il servizio invece di sforzarsi di renderlo conveniente, lo sappiamo noi stessi. Grazie.

Avete chiesto una descrizione degli inconvenienti - se potete trovare un modo per eliminare questi inconvenienti - sarebbe fantastico.

Ci sono momenti in cui la micro-chat è conveniente - ma ci sono altri momenti in cui è scomoda.

Se riuscite a trovare un compromesso, sarebbe fantastico.

 

Mi piacerebbe così, simile a skype

È solo che a volte hai bisogno di trovare un contatto durante una conversazione, o se stai comunicando con più di un contatto, e per farlo devi aprire una nuova finestra invece di passare a un altro contatto con un clic.

e poi in una piccola sottofinestra per mettere i numeri da cui proviene l'ultimo messaggio.

ma anche questo è solo un desiderio)

 

Per un rapido dialogo operativo -- la micro-chat è molto comoda -- tutte le funzioni di input funzionano senza problemi, le immagini si adattano alle dimensioni della chat -- tutto è testato, tutto è ottimo.

 
Renat:
Qual è esattamente l'inconveniente? Descrivilo tecnicamente, per favore.

Raccomando di non dare consigli per uccidersi contro il muro. È molto negativo per il tuo karma e ti impedisce di accettare le tue parole in futuro.

Che ne dici di fare un'altra icona? Uno per la pagina dei messaggi come era prima, l'altro per la chat. Sapete, il progresso scientifico e tecnologico è un paradosso di questi tempi, mentre progredisce le stesse azioni richiedono più movimenti. Una volta si cliccava sull'icona, ci si ritrovava nella pagina del messaggio e si scriveva comodamente al centro dello schermo. Ora si può arrivare alla pagina dei messaggi solo con una deviazione. E la chat - un clic per aprire, poi un secondo indizio per espandere, ma si blocca ancora sul lato destro.

Oppure che si espanda immediatamente al centro dello schermo e un pulsante distinto nell'angolo per chiuderlo.

 
Integer:

Che ne dici di fare un'altra icona? Uno per la pagina dei messaggi come era prima, l'altro per la chat. Sapete, il progresso scientifico e tecnologico è un paradosso di questi tempi, mentre progredisce le stesse azioni richiedono più movimenti. Una volta si cliccava sull'icona, ci si ritrovava nella pagina del messaggio e si scriveva comodamente al centro dello schermo. Ora si può arrivare alla pagina dei messaggi solo con una deviazione. E la chat - un clic per aprire, poi un secondo indizio per espandere, ma si blocca ancora sul lato destro.

Oppure che si espanda immediatamente al centro dello schermo e un pulsante distinto nell'angolo per chiuderlo.

un pulsante "messaggio" quando si passa il mouse sul nome utente, ma il menu non appare quando la chat è aperta
 
Renat:

La finestra si apre solo sulla scheda attiva del browser e viene riprodotto un avviso sonoro. Anche quando la scheda non è attiva, il suono rende facile capire l'arrivo dei messaggi.

Come si imposta il suono da riprodurre? Non suona niente per me.
 
abolk:
Come si imposta la riproduzione audio? Niente sta suonando per me.
Non l'ho notato nemmeno io.
 

Ed ecco cosa ottengo occasionalmente: il browser Opera:

-- lavorando nella chat principale (non micro) -- mandando un messaggio a qualcuno

-- arriva un messaggio da qualcun altro -- la microchat si auto-rimbalza o io la invoco -- non importa

-- ma io rispondo nella micro-chat.

e nel browser - i messaggi vanno uno dopo l'altro al primo e al secondo - è come se li avessi inviati tutti al primo

in questa situazione - è un evento regolare.

 

Si spera che la vecchia area privata nel profilo rimanga.

Perché dovrebbe aprire automaticamente una chat room? Questo è ridicolo.

 
Renat:

Quali sono le vostre impressioni sulla nuova versione delle chat?

È più utilizzabile?

Lo usi? )
Più utilizzabile della prima versione, ma ancora non conveniente. È una svolta di Facebook o è solo una moda?
Voglio avere un'alternativa alla chat pop-up veloce.
Motivazione: