Chat su mql5.community - pagina 16

 
Vladimir Pastushak:

Forse non ho capito qualcosa? Si prega di chiarire...

Basta non usare questa funzione.

Ma qualcuno che si preoccupa della sicurezza ha un modo semplice per rimuovere la vecchia corrispondenza.

Rimuoveremo 1 ora, il limite di tempo minimo sarà di 1 giorno. La seconda parte sarà notificata da MetaQuotes ID circa il limite. La seconda parte può rimuovere il limite.

A proposito di sicurezza: abbiamo l'intera suite di sicurezza, compresi gli indirizzi IP affidabili e l'autenticazione a due fattori.

 
Renat Fatkhullin:

Rimuoveremo 1 ora, il limite di tempo minimo sarà di 1 giorno. La seconda parte sarà notificata da MetaQuotes ID del limite. La seconda parte può rimuovere il limite.

In questo caso, la cancellazione non dovrebbe essere attivata immediatamente, ma si dovrebbe avere un margine di tempo di almeno 1 giorno. Il filtro "settimana" è stato impostato e tutti i messaggi sono stati filtrati in 5-10 minuti.

E un'altra cosa - un utente bannato non può scrivere in privato - quindi non può disabilitare la cancellazione?

 
Che senso hanno ora i messaggi privati? Dopo tutto, la corrispondenza può essere tolta in qualsiasi momento? Aveva senso archiviare i vecchi thread di corrispondenza, ma permettere a una delle due parti della chat di eliminare la corrispondenza attiva e fresca è sbagliato.
 
Per protesta, sto strappando assolutamente tutta la corrispondenza in messaggi privati.
 
Karputov Vladimir:
Per protesta, sto strappando assolutamente tutta la corrispondenza in messaggi privati.

Sì, andiamo tutti all'estremo, sviluppatori e utenti del forum.

Pensiamoci e troviamo una soluzione di compromesso che vada bene a tutti.

 
Andrey F. Zelinsky:

Sì, andiamo tutti all'estremo, sviluppatori e utenti del forum.

Pensiamo e troviamo una soluzione di compromesso che vada bene a tutti.

Perché no? È una grande dimostrazione che l'utente (l'utente medio) ha ricevuto un'arma potente.
 
Karputov Vladimir:
E perché non dovrebbe esserlo? È una grande dimostrazione che l'utente (l'utente medio) ha avuto nelle sue mani un'arma potente.

Mi sembra una cosa stupida. Rompere non è costruire.

Per me, per esempio, la corrispondenza è importante perché i clienti tornano anni dopo e bisogna capire se c'è stato un dialogo prima o no.

Naturalmente, se devo cancellare tutto o avere qualcun altro che lo faccia per me, è una specie di campanello d'allarme.

Finché l'MC ha deciso che questa è la cosa migliore e giusta da fare, allora la chat privata non serve più come luogo sicuro per la discussione. Gli accordi dovranno essere per lo più discussi di nascosto: Skype, posta. Qual è la via d'uscita?

Gli MC, mi sembra di capire, considerano e stanno sviluppando la stanza privata in un luogo di chiacchiere. Beh, questa è la loro visione. Per me, la stanza privata è un luogo per discutere gli ordini, cosa che con l'introduzione della cancellazione unidirezionale della corrispondenza, non è più così.

 
Andrey F. Zelinsky:

Mi sembra una cosa stupida. Rompere non è costruire.

Per me, per esempio, la corrispondenza è importante perché i clienti tornano anni dopo e bisogna capire se c'è stato un dialogo prima o no.

Naturalmente, se devo cancellare tutto o avere qualcun altro che lo faccia per me, è una specie di campanello d'allarme.

Finché l'MC ha deciso che questa è la cosa migliore e giusta da fare, allora la chat privata non serve più come luogo sicuro per la discussione. Gli accordi dovranno essere per lo più discussi di nascosto: Skype, posta. Qual è la via d'uscita?

Gli MC, mi sembra di capire, considerano e stanno sviluppando la stanza privata in un luogo di chiacchiere. Beh, questa è la loro visione. Per me, la stanza privata è un luogo di discussione degli ordini, che con l'introduzione della cancellazione unilaterale della corrispondenza, non è più tale.

I messaggi privati non sono più un deposito garantito di corrispondenza. Entrambe le parti possono ora cancellare tutta la corrispondenza in qualsiasi momento. Resta da eliminare del tutto la corrispondenza privata e mettere tutte le discussioni sul forum o nei lavori.
 
Andrey F. Zelinsky:

Mi sembra una cosa stupida. Rompere non è costruire.

Per me, per esempio, la corrispondenza è importante perché i clienti tornano anni dopo e bisogna capire se c'è stato un dialogo prima o no.

Naturalmente, se devo cancellare tutto o avere qualcun altro che lo faccia per me, è una specie di campanello d'allarme.

Finché l'MC ha deciso che questa è la cosa migliore e giusta da fare, allora la chat privata non serve più come luogo sicuro per la discussione. Gli accordi dovranno essere per lo più discussi di nascosto: Skype, posta. Qual è la via d'uscita?

Gli MC, mi sembra di capire, considerano e stanno sviluppando la stanza privata in un luogo di chiacchiere. Beh, questa è la loro visione. Per me, il privato è un luogo per discutere di ordini, cosa che con l'introduzione della cancellazione a senso unico della corrispondenza, non è più così.

Sento un contraccolpo - giudica la discussione sull'ordine dei freelance nella tua corrispondenza.

In realtà, mi viene in mente una battuta:

  • La nostra politica aziendale è che non diamo rimborsi...
  • Quindi non mi hai nemmeno dato la merce...
  • Mi dispiace, questa è la politica...

Beh, per quello che vale, ora è tutto rotto - non posso inviare un messaggio nella finestra di dialogo principale. Nella piccola finestra il mio messaggio all'interlocutore viene inviato e diventa visibile nella finestra principale, ma esso (il mio messaggio) è visibile nel messaggio del mio interlocutore, e c'è il suo avatar, ma il messaggio è il suo + sotto il mio.

Tuttavia, nella lista generale dei messaggi il mio messaggio è visibile come l'ultimo.

 
Karputov Vladimir:
I messaggi privati non sono più un deposito garantito di corrispondenza. Qualsiasi parte può ora cancellare tutta la corrispondenza in qualsiasi momento. Non vi resta che abbandonare del tutto la corrispondenza personale e mettere tutte le discussioni sul forum o nei lavori.
Non è più una corrispondenza personale, poiché è uscita dal controllo personale.
Motivazione: