Testare 'CopyTicks'. - pagina 29

 
fxsaber:

Non ho la possibilità di controllare l'apertura storta. Ma sul BCS diretto il tuo errore di controllo appare così

Vi suggerisco di aprire un vero BCS tra un minuto.

Per parlare della stessa cosa.

Ecco qui. Ora la tua apertura è storta. Oggi, fino a un paio d'ore fa, non hai voluto usare le tue candele BCS "dirette".

Come si fa a non capire che gli errori sono fluttuanti! Rileggete i miei messaggi. GALLEGGIANTE. Significa che ci sono e poi non ci sono.

Certo, non nego che ci possa essere la possibilità che siano i server della Discovery a produrre tic storti. Ma, per affidabilità, per favore, oggi o domani mettete il vostro indicatore su un server BCS diretto (su 3-4 strumenti più liquidi) e se per tutto il giorno non ci sarà un solo errore - sì, allora possiamo dire che è colpa del server di apertura. Ma, penso che in questo caso si tratti del tuo algoritmo + CopyTicks(). Il mio algoritmo non ha mostrato errori in questo posto.

 
Alexey Kozitsyn:

Ecco qui. Ora la tua apertura è storta. Oggi, fino a un paio d'ore fa, non hai voluto usare le tue candele BCS "dirette".

Sarcasmo!

Come si fa a non capire che gli errori galleggiano! Rileggete i miei messaggi. GALLEGGIANTE. Significa che ci sono e poi non ci sono.

Certo, non nego che ci possa essere la possibilità che siano i server Discovery a produrre tic storti. Ma, per affidabilità, per favore, oggi o domani mettete il vostro indicatore su un server BCS diretto (su 3-4 strumenti più liquidi) e se per tutto il giorno non ci sarà un solo errore - sì, allora possiamo dire che è colpa del server di apertura. Ma penso che in questo caso si tratti del tuo algoritmo + CopyTicks(). Il mio algoritmo non ha mostrato errori in questo posto.

Esaminerò questa domanda.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Testare 'CopyTicks'.

fxsaber, 2016.10.28 15:54

Stanco del terminale. La sceneggiatura

void OnStart()
{
  MqlTick Ticks[];
  
  Print(CopyTicks(_Symbol, Ticks));
  Print(GetLastError());
}

impiccagioni. Cancellandolo manualmente lo si mette nel registro.

2016.10.28 16:48:57.737 Test (GBPUSD,M1)        4401
2016.10.28 16:48:57.737 Test (GBPUSD,M1)        -1

Il cambio di TF e il simbolo è lo stesso. Dopo il riavvio funziona.

Stesso problema su Alpari
Network '': authorized on Alpari-MT5 through mt5.nl.3 (ping: 61.19 ms)

Solo un simbolo EURUSD "torturato" questa volta. Gli altri funzionano senza problemi.

Sarebbe bello avere una funzione di reset forzato per tutte le attività interne di CopyTicks. Per far fronte a tali situazioni.

 
Alexey Kozitsyn:
1467 - il tuo problema è rilevante?
 
fxsaber:
1467 - il tuo problema è rilevante?
Non ho ancora controllato. Ma la SR non ha chiuso la domanda e non c'è risposta.
 
fxsaber:

Lo è. Lo prende molto male. Devo riconoscerglielo - si addormenta, ma raramente.

Ho scritto un bell'indicatore di tick. Sono pigro nel debuggare i rari fallimenti.

Perché questo articolo è del 2010?
 
Alexey Volchanskiy:
Perché l'articolo è del 2010?
È un link automatico del motore web. L'indicatore è nel mio profilo.
 
fxsaber:
1467 - il tuo problema è rilevante?

Di che tipo di test possiamo parlare quando ci sono ancora offerte B/S sulla demo MQ?

Dovremo aspettare l'aggiornamento ufficiale...

 
Alexey Kozitsyn:

Di che tipo di test possiamo parlare quando ci sono ancora offerte B/S sulla demo MQ?

Non ho guardato la loro demo. Ho il BCS.
 
fxsaber:
Non ho guardato la loro demo. Ho la BCS.
Il BCS ha già aggiornato a 1467?
Motivazione: