Testare 'CopyTicks'. - pagina 32

 
coderex:

da qualche parte sul forum ha incontrato una spiegazione di Renat circa la quantità di dati ricevuti CopyTicks, per favore, chi conosce questa informazione qui

Aggiunto: trovato dove è stato discusso

Chi sta testando CopyTicks, è cambiato qualcosa da quella discussione, nella documentazione c'è solo una vecchia implementazione di questa funzione

Se stai parlando della cache, allora personalmente, in questa fase, non è particolarmente interessante per me. Sarà interessante quando CopyTicks() funzionerà senza errori.
 
Alexey Kozitsyn:
Se intendi la cache, allora, personalmente, non mi interessa particolarmente in questa fase. Sarà interessante quando CopyTicks() funzionerà senza errori.
E quali errori avete trovato ora in CopyTicks? Non lo chiedo per pura curiosità, ma per sistematizzarli e tracciare la correzione.
 
coderex:
E quali errori avete trovato ora in CopyTicks? Non per pura curiosità, ma per sistematizzarli e tenere traccia delle correzioni.

https://www.mql5.com/ru/forum/42122/page25#comment_2928386

A parte l'errore 1 - che è stata colpa mia.

Тестируем 'CopyTicks'
Тестируем 'CopyTicks'
  • www.mql5.com
Индикатор с тиковым объемом прилагается ( скомпилирован на МТ5-1100).
 
Alexey Kozitsyn:

https://www.mql5.com/ru/forum/42122/page25#comment_2928386

A parte l'errore 1 - che è stata colpa mia.

Se ho capito bene, ha senso controllare i tick più esterni dove vanno, è probabile che sia nella barra vicina, prova a inviare il calcolo sbagliato al file, mostrando i tick (i loro dati) che sono nelle barre.

 
coderex:

Se ho capito bene, ha senso controllare i tick più esterni dove vanno, è probabile che sia nella barra adiacente, provare a scaricare il calcolo sbagliato nel file, mostrando i tick (i loro dati) che sono nelle barre.

No, questo controllo è presente. Inoltre, senza di essa è impossibile confezionare accuratamente le zecche in una candela. Ieri abbiamo discusso con fxsaber che lo stesso errore si verifica su una stessa candela, su uno dei due server BCS.

E, se i tick estremi colpiscono la barra adiacente, allora il controllo non passerebbe neanche il volume della barra adiacente. E questi errori non vanno insieme.

 
Alexey Kozitsyn:

No, questo controllo è presente. Inoltre, senza di essa è impossibile confezionare accuratamente i tick in una candela. Ieri abbiamo discusso con fxsaber che lo stesso errore accade sulla stessa candela, su uno dei due server BCS.

E, se i tick estremi colpiscono la barra adiacente, allora il controllo non passerebbe neanche il volume della barra adiacente. E questi errori non vanno insieme.

cioè è il volume curvo che entra?
 
coderex:
cioè è la curva del volume che entra?
A volte un volume curvo arriva come "riferimento" dall'array Volume[]. A volte il volume è raccolto dai tick della curva.
 
Alexey Kozitsyn:
A volte un volume curvo arriva come "riferimento" dall'array Volume[]. A volte il volume raccolto dalle zecche è curvo.
Quindi forse solo la storia è storta? Aggiungere altri dati dallo scambio come riferimento.
 
coderex:
Quindi forse la storia è solo storta? Aggiungere più dati dalla borsa come punto di riferimento.
Come si aggiunge? Si prega di spiegare.
 
Alexey Kozitsyn:

Di che tipo di test possiamo parlare quando ci sono ancora offerte B/S sulla demo MQ?

Dovremo aspettare l'aggiornamento ufficiale...

Non sono aggiornato, potete dirmi cosa sono gli accordi B/S?

Motivazione: