Testare 'CopyTicks'. - pagina 30

 
Alexey Kozitsyn:
Il BCS è già stato aggiornato a 1467?
Ottengo l'ultima build del terminale (1468) dagli sviluppatori della demo. Poi vado a BCS da esso. Non conosco la versione del loro server commerciale.
 
Alexey Kozitsyn:

Guarda il mio profilo

Nessuna capacità tecnica di rispondere ai PM

BCS-MetaTrader5

 
fxsaber:

Dai un'occhiata al mio profilo

BCS-MetaTrader5

Grazie. Ora controllerò il vero BCS.
 
Alexey Kozitsyn:
Grazie. Ora lo controllerò su BCS reale.

Gli errori non vanno da nessuna parte. Server diversi producono dati di tick diversi.

E perché gli sviluppatori hanno cambiato l'ordine degli eventi nel registro al contrario? Per tutta la mia vita gli eventi freschi sono stati in cima, ora sono in fondo...

 
Alexey Kozitsyn:

Gli errori non vanno da nessuna parte.

Per il BCS, dettagli per favore.
 
fxsaber:
Per BCS, dettagli per favore.
2016.11. 11 15:19:36.120 VolumeControl: ERRORE sulla candela 2016.11.11 10:24! Somma dei volumi di acquisto = 539, somma dei volumi di vendita = 294, somma di controllo (acquisto+vendita) = 835

Errore sul server Access #1.

Nessun errore simile sul server di accesso n. 2. RTS-12.16.

Non dipende in alcun modo dal broker. Open ha lo stesso problema. Su un server alcuni errori, sull'altro - altri.

 
Alexey Kozitsyn:

Errore sul server Access #1.

Nessun errore simile sul server di accesso n. 2. RTS-12.16.

Non dipende in alcun modo dal broker. Open ha lo stesso problema. Un server ha un errore, l'altro ne ha un altro.

Il volume non corrisponde per un breve periodo o è sempre a questo punto?
 
fxsaber:
Il volume è brevemente fuori sincrono o permanentemente in quella posizione?
Costantemente, quando si passa ripetutamente da un server all'altro. Può anche essere a breve termine, ma non è questo il caso.
 
Alexey Kozitsyn:
2016.11.1115:19:36.120 VolumeControl: ERRORE sulla candela2016.11.1110:24! Somma dei volumi di acquisto =539, somma dei volumi di vendita =294, somma di controllo (acquisto+vendita) =835

Errore sul server Access #1.

Confermato completamente! Il volume di questa barra di minuti è più che attraverso i CopyTicks. Cari sviluppatori, CopyTicks non sta dando via tutto?

Qualcuno può confrontare la storia del nastro di CopyTicks per oggi con una fonte affidabile?

 
fxsaber:
Completamente confermato! Il volume di questa barra di minuti è più grande che attraverso CopyTicks. Cari sviluppatori, CopyTicks non sta dando via tutto?
Sì, non hanno risposto alla mia richiesta per una settimana... una settimana fa hanno già riprodotto l'errore. Hanno detto che non è così semplice...
Motivazione: