Testare 'CopyTicks'. - pagina 35

 
fxsaber:
Ma non lo è. Tolgo l'indicatore, i freni continuano per qualche tempo.

Forse sì, ma per le conclusioni è necessario disabilitare la grafica nell'indicatore e controllare.

Questo è il motivo per cui i normali linguaggi di programmazione hanno introdotto la possibilità di lavorare con i thread e la GUI viene sempre visualizzata in un thread di esecuzione separato )). Ora si scopre che MQL5 ha la possibilità di visualizzare la grafica per la visualizzazione e il controllo, ma ostacolano l'esecuzione della logica principale del programma su algoritmi veloci.

Ho deciso di fare un'altra prova senza grafica e, se la lentezza si verifica, cambierò la piattaforma di destinazione con qualcosa che è usato dai commercianti di scambio.

 
È la Panoramica del mercato, comune a tutti i personaggi, che sta rallentando le cose!
 
fxsaber:
È il Market Watch, comune a tutti i simboli, che sta rallentando!
strano, come può essere lento? è un'entità terminale e viene eseguito in un thread separato, non in un thread utente
 
coderex:
Mi chiedo come possa bloccarsi: è un'entità terminale e viene eseguita in un thread separato, non in un thread utente
Come questo

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Testare 'CopyTicks'.

fxsaber, 2016.11.23 08:47

Catturato su video

I gialli sono una storia di zecche fresche. Si vede chiaramente che la Market Review sta rallentando. E quando esce dal freno, la cronologia dei tick cambia retroattivamente. Cioè quando Market Watch sta rallentando e non è possibile ottenere dati attraverso la cronologia dei tick.

 

Per riprodurre i freni, esegui questo EA

void OnInit()
{
  EventSetMillisecondTimer(50);
}

void OnTimer()
{
  MqlTick Ticks[];
  Comment((string)TimeCurrent() + " " + (string)CopyTicks(_Symbol, Ticks));
}

su un simbolo che non ha storia in Basi.

Senza rimuovere l'EA, passa a un altro server di trading con lo stesso simbolo.

Se la frenata non funziona, passa di nuovo a un altro server commerciale. Forse, può avere un altro simbolo.

Non ottengo i freni la prima volta, ma dopo un po' di commutazione (molti account su diversi server aperti) per un minuto riesco a creare una situazione in cui la panoramica del mercato frena. Non così ovviamente lento come ZoomPrice permette (stesso metodo di riproduzione, ma solo questo indicatore invece di EA), ma ancora meglio di niente.

 
fxsaber:

Per riprodurre i freni, esegui questo EA

void OnInit()
{
  EventSetMillisecondTimer(50);
}

void OnTimer()
{
  MqlTick Ticks[];
  Comment((string)TimeCurrent() + " " + (string)CopyTicks(_Symbol, Ticks));
}

su un simbolo che non ha storia in Basi.

Senza rimuovere l'EA, passa a un altro server di trading con lo stesso simbolo.

Se la frenata non funziona, passa di nuovo a un altro server commerciale. Forse, può avere un altro simbolo.

Non ottengo i freni la prima volta, ma dopo un po' di commutazione (molti account aperti su diversi server) per un minuto riesco a creare una situazione in cui la panoramica del mercato frena. Non così ovviamente lento come ZoomPrice permette (stesso metodo di riproduzione, ma solo questo indicatore invece di EA), ma ancora meglio di niente.

Capisco, mi scuso per la mia disattenzione, non è la mia situazione ))
 

Il rilascio odierno della build 1485 presenta miglioramenti a CopyTicks:

  • ha aumentato dinamicamente la cache a 128k tick sulle richieste, riducendo la necessità di mantenere i tick in casa
  • Aggiunta la funzione CopyTicksRange:



 
Renat Fatkhullin:

Il rilascio odierno della build 1485 presenta miglioramenti a CopyTicks:

  • ha aumentato dinamicamente la cache a 128k tick sulle richieste, riducendo la necessità di mantenere i tick in casa
  • Aggiunta la funzione CopyTicksRange:
Grazie, lo proverò sicuramente!
 

Scrivevo qui su Opening che i volumi in zecche non arrivavano - zero. Controllato ieri - tutto OK, deve aver aggiornato.


Forse un offtopic, ma non proprio. Dove posso trovare un indicatore Open Interest per mt5 con la storia salvata? (Se voglio usarlo, avrò bisogno di un indicatore di interesse aperto mt5 mt4 e non so come salvarlo. .SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_SESSION_INTEREST,interes) funziona bene (dati come in QuickKey), . O almeno dove trovare i dati salvati delle candele per si, rts per interesse aperto?

 
juriy5555:

Scrivevo qui su Opening che i volumi in zecche non arrivavano - zero. Controllato ieri - tutto OK, deve aver aggiornato.


Forse un offtopic, ma non proprio. Dove posso trovare un indicatore Open Interest per mt5 con la storia salvata? (Se voglio usarlo, avrò bisogno di un indicatore di interesse aperto mt5 mt4 e non so come salvarlo. . SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_SESSION_INTEREST,interes) funziona bene (dati come in coda), . O almeno dove trovare i dati salvati delle candele per si, rts per interesse aperto?

Guarda nel mercato, ne ha visto uno. Potete anche provare a scrivere una richiesta a servicedesk per aggiungere.
Motivazione: