alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 22

 

//----------------------------

Perché? Se siete miei amici? E vuoi un vero consiglio?

Beh, ecco qualche consiglio reale da un dilettante.

State entrando nel mercato. Dovete capire una cosa semplice. Non importa cosa fai (se hai esperienza, fai di più). Non importa se si compra o si vende. È più importante quando finisci il tuo gioco. Con il mercato.

Credetemi sulla parola. Se faccio uno scambio e non sono in vena di giocare. Non perderò comunque.

Quindi non ho ambizioni. Quindi non ho guadagnato soldi, e tutto il resto.

Non finisco mai per perdere. Non importa che tipo di merda faccio nel mercato.

 

//----

Per ifan di MT 5, questo è un capolavoro. Purtroppo per la differenza dei linguaggi di programmazione. Non ho studiato a fondo questo programma. Ma a tutti gli utenti di questo programma. Vorrei sottolineare. Nella classifica dei migliori programmi. È sicuramente in cima alla classifica. Diciamo che sono stato solo sfortunato a non iniziare con questo.

 

/---

Una volta, da qualche parte, l'ho letto. Ogni trader, TraderStation. guadagna in media 75.000 dollari al mese? Questa è una stronzata. Cosa supponi?????

Crazy???? Oppure? Bid????

 

Il vostro forum non è molto piacevole per me. Non so perché. Significa che non c'è bisogno di scrivere nulla di serio. Per me siete dei dilettanti, siete interessanti per giocare. Ma non più di questo.

Motivazione: