alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 15

 
liagold:
Mi dispiace di essermi intromesso nel tuo thread profondamente intellettuale.

Beh, forse non tutti. Vi è stato dato un consiglio. C'è un buon servizio chiamato "Signals" qui, leggilo. Se non capite qualcosa, chiedete.

È progettato proprio per i compiti che hai menzionato.

 
"Prival-2:

Beh, forse non tutti. Vi è stato dato un consiglio. C'è un buon servizio chiamato "Signals" qui, date un'occhiata e leggete. Se non capite qualcosa, chiedete.

È fatto proprio per i compiti di cui parla. "

Saluti. Non è interessante senza di te in questo thread.

Hai davvero detto all'investitore di andare a farsi fottere? Ho letto il tuo post all'inizio del thread.

Tutto con loro è così senza speranza... un vicolo cieco.

 
tt455:

C'è un tipo di persone che sono abituate ad ottenere tutto ciò che vogliono per denaro. Trattano le persone come spazzatura... il denaro sporco è vile.

Non cerco soldi nella gestione, quello che ho è sufficiente.

Mi viene in mente una vignetta sull'argomento. Negli anni '90 e nei primi anni 2000 ci sono stati casi di commercianti che sono scomparsi.

Quindi pensate a quello che state facendo. Personalmente, sono sicuro che un buon commerciante non ha bisogno di soldi.

 
 
Prival-2:

C'è un tipo di persone che sono abituate ad ottenere tutto ciò che vogliono per denaro. Trattano le persone come spazzatura... il denaro sporco è vile.

Non cerco soldi nella gestione, quello che ho è sufficiente.

Mi viene in mente una vignetta sull'argomento. Negli anni '90 e nei primi anni 2000 ci sono stati casi di commercianti che sono scomparsi.

Quindi pensate a quello che state facendo. Personalmente, sono sicuro che un buon commerciante non ha bisogno di soldi.

 
Alcune persone strane che creano tali temi. uno in cerca di un partner, l'altro (liagold) è anche alla ricerca di un trader per gestire il conto. quindi cosa? offrono i loro servizi, c'è un guadagno del 100 al 400%.monitorare il lavoro è, ci sono rapporti, ma in risposta silenzio. quindi perché poi creare tali temi?
 
dmitriikul:
Alcune persone strane che creano tali temi. uno in cerca di un partner, l'altro (liagold) è anche alla ricerca di un commerciante per gestire il conto. così? offerto i loro servizi, c'è una crescita da 100do 400%.Monitoring è, ci sono rapporti, ma in risposta silenzio. quindi perché poi creare tali temi?
Perché avete bisogno di tutto, basta iniziare con un dollaro e prendere tutti i soldi del mondo, qual è il problema?
 
Rispondo alla tua domanda. non otterrai un milione, i broker interferiranno con questo in ogni modo. quindi se non si ottiene sfacciato, ma trovare investitori e scalare i loro titoli da una piccola quantità e ritirare piccoli profitti gradualmente, c'è una possibilità che il broker non si accorge di voi.
 

Chi vi impedisce di ritirare gradualmente i vostri profitti? Allora puoi iniziare con dieci dollari.

 
Stasikusssss:

Chi vi impedisce di ritirare gradualmente i vostri profitti? Allora puoi iniziare con dieci dollari.

È meglio prelevare 1.000 al mese o 10 volte?
Motivazione: