alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 20

 
Yura3512:

//----

EEEEEE. Non stressarmi!!! Camminerò alacremente sull'acqua e non mi bagnerò i piedi. Non lavoro per voi, sto solo planando su questo forum. Trova altri per le tue teorie.

//----

Dovresti essere cancellato! Cancellare? Ero di buon umore. E tu ci caghi sopra come fai sempre!!!!

Piangere di più, forse qualcuno proporrà qualcosa.
 

//---

Sei così carino, Mikhail! Mi piaci così tanto, hai un numero di telefono? Mi piacerebbe molto, molto parlare con te. Andiamo in un bar? Da qualche parte. Sto pagando tutto.

O vorresti che ci incontrassimo su un ponte o qualcosa del genere? Ci siamo! Probabilmente hai scritto una poesia, vero?

 

//------------

Vorrei determinare, al di là delle chiacchiere. Se, per esempio, c'è un sistema? Per quanto mi riguarda, personalmente, a parte il ragionamento. Datemi una foto della chat room con la strategia. Ditemi su cosa o su quali periodi funziona. E se, per esempio, il periodo, è di 240 minuti. Avrò bisogno di molti argomenti per capire come funziona, forse avrò bisogno di 560 pagine di documentazione. Beh, come avete già capito È una cosa legittima da fare!

 
Yura3512:

Certo, la grande domanda è quale coppia scegliere.

E naturalmente dovete capire che non vi dirò come scegliere, perché sono stupido, scusate!

Cosa ne pensate? Niente? No?
 

///-----

Per favore, datemi i dati grezzi. Qual è il credito e qual è lo stato del conto (qual è il problema? fittizio) e forse posso soddisfare ragionevolmente le vostre ambizioni.

 

- Petya, gli strumenti!
- 500!
- Quali "500"?
- E gli "strumenti"?

 
Yura3512:

//--

Quale coppia dovrei scegliere?


coppia di ruote, coppia di ruote, non si può sbagliare).
 
Dovrebbe ricordarsi di togliere il freno a mano, ci è stato sopra per giorni.
 
Alexandr Bryzgalov:
scegliete il set di ruote, il set di ruote, non sbaglierete).
prendi un set di ruote europee =)))))) e sarà sicuramente un treno =))
 
L'uomo è stato bandito... E ha fatto così tanto... Un tale costruttore di comunità... Locomotive a vapore, ruote dentate... Avevamo quasi il Graal nelle nostre mani...
Motivazione: