alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 16

 
dmitriikul:
Non so perché dovresti aprire un conto con un tale broker, ma non so come fare... Se stai cercando un partner, anche un altro (liagold) sta cercando un trader per gestire il conto.
Non voglio parlarne, non voglio nemmeno parlarne. Non voglio nemmeno parlarne e non la considero un'opzione. Non ho intenzione di giocare))
 
Dove si blocca? Ho detto che si blocca dopo pochi scambi? Un guadagno del 1500% è un giocattolo per te?
 
dmitriikul:
Per rispondere alla tua domanda: nessuno ti lascerà fare un milione, i broker interferiranno in ogni modo. Quindi se non diventi sfacciato, ma trovi degli investitori e aumenti il loro depo da una piccola somma e ritiri un piccolo profitto gradualmente, c'è una possibilità che il broker non ti noti.
Pensi che non sappiano bilanciare?
 
liagold:
Non voglio parlarne, ma aprire un conto che viene bloccato dopo pochi scambi non fa per me. Non voglio nemmeno parlarne e non la considero un'opzione. Non ho intenzione di giocare)).
Ci sono conti in cui l'importo minimo di entrata è di $50-100.000+. Che diavolo di blocco?
 
dmitriikul:
Dove si blocca? Ho detto che si blocca dopo pochi scambi? Un guadagno del 1500% è un giocattolo per te?
Questo è il punto, è un giocattolo! I veri uomini con soldi veri non correranno mai questi rischi!
 
mmmoguschiy:
Pensi che non sappiano bilanciare?
Beh, si fanno mille dollari, si scaricano i 900.000, si lascia che il casinò si rilassi :)
 
Urain:
Quindi è così, colpisci un migliaio, scarica i 900.000, lascia che il casinò si rilassi :)
# Mettilo nel tuo altro account #
 

Sono d'accordo, se l'esperienza è lì, perché vendere qualcosa (Sistemi). D'altra parte.

Perché non aiutare qualcuno se viene pagato?

Per esempio, vendere un sistema? Irreale. E per quanto riguarda alcune soluzioni intermedie. Scrivere una strategia che porta reddito (non entrerò nei dettagli) e, di conseguenza, stipulare i termini di utilizzo, (perché, e forse come sempre, non ovunque funzionerà). È abbastanza realistico. Se si imposta un compito fattibile.

 
Yura3512:

Sono d'accordo, se l'esperienza è lì, perché vendere qualcosa (Sistemi). D'altra parte.

Perché non aiutare qualcuno se viene pagato?

Per esempio, vendere un sistema? Irreale. E per quanto riguarda alcune soluzioni intermedie. Scrivere una strategia che porta reddito (non entrerò nei dettagli) e, di conseguenza, stipulare i termini di utilizzo, (perché, e forse come sempre, non ovunque funzionerà). È abbastanza realistico. Se si imposta un compito fattibile.

Guardate l'ultimo video di questa pagina - Mytrade rules! :-)
 

Mi sono reso conto del mio errore. Mytrade regna! :-). Pronto a darci dentro.

Non so se il sistema è già stato venduto. Probabilmente è per questo che il thread è morto, no? Beh, sono un po' malato. Cosa posso dire? Ha perso la parte migliore. Cosa hai venduto. Posso comprarne uno? Per favore!!!!

Motivazione: