alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 11

 
Going_Crazy:

Escalation di primavera

(Robot ad alta frequenza (HFT), faceva circa 2.000 scambi al giorno).

Vendere codice robot_uralpro

Ho letto la descrizione e ho riso. )

 

Tutti sanno bene che nessuno ha un sistema redditizio. Tutti quelli che ne hanno uno sono a Cipro, non sui forum.

 
partner83:

alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza

inviare offerte alla posta interna (login partner83)

83 è il numero/numero della sua/dei suoi partner o il suo anno di nascita?

 

(Il robot è ad alta frequenza (HFT) e fa circa 2000 scambi al giorno).

Una volta molto tempo fa non ricordo perché, probabilmente per determinare le mie tattiche di forex. Ho montato la mia attrezzatura, ho registrato le macro su TradeStation e ho iniziato a lavorare sul conto Sim.

Inizialmente avevo 200000 sul mio conto. Dopo un paio di giorni ho aumentato il numero dei miei scambi a 1000 e stavo guadagnando 100000 al giorno. Facevo trading senza alcun robot e indicatori, non usavo nemmeno una strategia. La cosa divertente è questa. Avevo un broker TradeStation circa 6 anni fa. C'era un unico prezzo senza Bid Ask e gli ordini eseguiti su Sim a un prezzo medio. E io facevo trade sugli stessi limiti.

Bene anche con le condizioni attuali con uno slittamento del limite di 2 punti. Immagino che ci siano ancora soldi da fare.

Lo stai già torturando. Quindi vuole comprare un sistema di trading. Se ha un desiderio normale, vendilo.

 
R0MAN:

83 è il numero/numero della sua/dei suoi partner o il suo anno di nascita?

R0MAN:

83 è il numero/numero della sua/dei suoi partner o il suo anno di nascita?

è un numero. puoi registrare partner2015 se vuoi. qualsiasi login gratuito.

 
partner83:

"sistema di trading ad alta frequenza" come lei scrive - è HFT?

 

Per il partner83.

Come la vedo io?

Un sistema di trading?

Se abbiamo il controllo sul conto del cliente (sappiamo quanto guadagna), scriviamo qualsiasi indicatore colorato. Collegarlo alla DLL ? Che controlla i segnali. I broker trader lavorano 24 ore al giorno. Hanno esperienza e tempo e gestiscono (automaticamente, ovviamente) i segnali che vengono eseguiti sulla stazione di lavoro del cliente.

Tutto questo significa che il robot stesso è un bel guscio.

Ci sono molti sistemi di questo tipo, c'è solo un problema nel potersi collegare a un tale broker?

 

Credo che abbia corrisposto in privato con qualcuno e sia riuscito a raggiungerlo, o forse è già stato ripulito qui.

ZS: E in generale, è strano, e un profilo strano e il suo comportamento è strano

 
papaklass:
Pensavo di essermi perso la "resa dei conti" qui. :)
13:38 ora locale, c'è ancora un suo messaggio, il che significa che non ha ancora fatto il bagno
 
Yura3512:


Per quanto riguarda // tutte le coppie sono correlate tra loro//. Penso che questo sia un errore, ma se lo desideri, sì.


non distorcere il testo. Ho scritto TUTTO!!!
Motivazione: